Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Suzuki Swift Sport

  1. #31
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    18/21k€ per la panda? -.-
    Che cazzo si sono fumati?

  2. #32
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    18/21k€ per la panda? -.-
    Che cazzo si sono fumati?
    La tecnica è di prim'ordine, meglio anche della panda 4x4 visto che in più ha il differenziale autobloccante.

    Più le modifiche alla linea, le protezioni in metallo (almeno sembra metallo, non le ho mai toccate ), gli interni migliorati, la carrozeria bicolor, etc etc

    Certo il prezzo è imho eccessivo, ma la mini insegna che più una cosa costa più viene considerata esclusiva. E più viene considerata esclusiva, più è desiderata dal pubblico.

    Tant'è che su sta panda ci sono 2/3 mesi d'attesa e lo sconto non esiste (è fisso al 2% se la memoria non m'inganna).
    E le vendite confermano tutto ciò.

    E' stupido, lo so, ma che ci vuoi fare

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ma... è una panda
    si la monster solo su ordinazione 996 esemplari se non ricordo male cmq il numero pari ad una sigla di una moto ducati.

  4. #34
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La tecnica è di prim'ordine, meglio anche della panda 4x4 visto che in più ha il differenziale autobloccante.
    Più le modifiche alla linea, le protezioni in metallo (almeno sembra metallo, non le ho mai toccate ), gli interni migliorati, la carrozeria bicolor, etc etc
    Certo il prezzo è imho eccessivo, ma la mini insegna che più una cosa costa più viene considerata esclusiva. E più viene considerata esclusiva, più è desiderata dal pubblico.
    Tant'è che su sta panda ci sono 2/3 mesi d'attesa e lo sconto non esiste (è fisso al 2% se la memoria non m'inganna).
    E le vendite confermano tutto ciò.
    E' stupido, lo so, ma che ci vuoi fare
    pdio e' svanito il sogno di dare la mia+$ per una 4x4

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La tecnica è di prim'ordine, meglio anche della panda 4x4 visto che in più ha il differenziale autobloccante.
    Più le modifiche alla linea, le protezioni in metallo (almeno sembra metallo, non le ho mai toccate ), gli interni migliorati, la carrozeria bicolor, etc etc
    Certo il prezzo è imho eccessivo, ma la mini insegna che più una cosa costa più viene considerata esclusiva. E più viene considerata esclusiva, più è desiderata dal pubblico.
    Tant'è che su sta panda ci sono 2/3 mesi d'attesa e lo sconto non esiste (è fisso al 2% se la memoria non m'inganna).
    E le vendite confermano tutto ciò.
    E' stupido, lo so, ma che ci vuoi fare
    bha non è mica vero che lo sconto è fisso al 2% almeno la 4x4 puoi arrivare quasi ad un 9%

  6. #36
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    18/21k? per la panda? -.-
    Che cazzo si sono fumati?
    Ma la cross è particolare se non hai grandissime esigenze di neve e fango non ti conviene prendi la 4x4 normale e risparmi quei buoni 3-4k euro

  7. #37
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    ma sta suzuki sembra una c2 -.-
    (mi sa che mi prendero' la vtr, mi piace un sacco d'estetica :P )

  8. #38
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si la monster solo su ordinazione 996 esemplari se non ricordo male cmq il numero pari ad una sigla di una moto ducati.
    695 come la Monster
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    264

    Default

    La panda era la macchina che la pagavi una miseria e non ti tradiva mai.
    Forti alla Fiat.

    Cmq laswift non mi dice nulla
    z3r0 infinity

  10. #40
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    cioè, 20k per una macchina jappa imitazione di una bellissima mini (che c'ho in garage)? ma siamo matti?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #41
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    ma sta suzuki sembra una c2 -.-
    (mi sa che mi prendero' la vtr, mi piace un sacco d'estetica :P )

    naaaa non sembra una c2


    come dicevano gli altri sembra più una mini.

    Cmq la versione sport non so che motori monti(edit letto ora il link -_- che cazzo di senso ha montare un 1600 125 cv su una macchina del genere? Per morire meglio?? Gia con la mia ho fatto i 160 così per scannarla un pò, ma imho i 180 li piglia in autostrada, poi lol miglioramenti estetici: spoiler in tinta e cerchi in lega a 5 razze -_- tutto ciò alla modica cifrà di +8000 € -_- ), ma se è quella della foto la carrozzeria è identica a quella che è importata in Italia e che ti porti a casa con 12500€ (parlo di un 1.3 turbo diesel 69 cv..)

    Come macchina è bella da guidare (io ho fatto il passaggio da un pandino del 92' asd) ha tutto quel che deve avere (autoradio,cerchi in lega,clima soprattutto,cristalli elettrici,specchietti elettrici ,scarico cromato asd,etc.).

    Certo non è la grande punto che mi aspettavo io, ma per quel che la uso va più che bene....
    Last edited by Kith; 22nd September 2006 at 09:54.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #42
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Motore piu potente assetto rivisto impiano frenante potenziato esp freni maggiorati sterzo più pronto interni più curati bhè oddio non sono solo 4 spoiler; però in effetti se la normale ha tutta sta differenza di prezzo non so se conviene magari se la mettevano sui 15k forse aveva un prezzo più abbordabile rispetto alla concorrenza; per dirti la micra 160 è un altro pianeta a 16/18k

  13. #43
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Motore piu potente assetto rivisto impiano frenante potenziato esp freni maggiorati sterzo più pronto interni più curati bhè oddio non sono solo 4 spoiler; però in effetti se la normale ha tutta sta differenza di prezzo non so se conviene magari se la mettevano sui 15k forse aveva un prezzo più abbordabile rispetto alla concorrenza; per dirti la micra 160 è un altro pianeta a 16/18k

    si ma infatti cioè cambia un pò di roba, tranne che per il fattore estetico dove i cambiamenti son minimi, ma con una macchina del genere gia andare a 200 kmh è da pazzi, è cmq un utilitaria.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #44
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma infatti cioè cambia un pò di roba, tranne che per il fattore estetico dove i cambiamenti son minimi, ma con una macchina del genere gia andare a 200 kmh è da pazzi, è cmq un utilitaria.
    no questo non te lo passo scusami ma le dimensioni e il peso on fanno la sicurezza attiva della macchina a grandi velocità anzi a volte peggiorano le cose; vedi suv e monovolume, sicurezza attiva significa tenuta frenata stabilità ecc; quella del crash test è passiva ovvero scocca airbag esp abs ecc ( doverosa precisazione per non fraintendere)

  15. #45
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    io so solo che con quella macchina li a 200 km/h non ci andrei mai e poi mai, gia se faccio le curve un po veloce cainano le gomme, provato anche l'alfa di mio padre, come tenuta non ci sono cazzi alfa>suzuki.

    ok che è un alfa, ma a parte l'esp che mi parenon abbia la swift hanno gli stessi optional in ambito sicurezza.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.25 Kb. compressed to 101.16 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.98%)]