Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 66

Thread: Suzuki Swift Sport

  1. #1
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default Suzuki Swift Sport

    Che ne pensate di questa macchina?
    Esteticamente non è malvagia (per quanto ci sia assolutamente di meglio), anche se il paragone che è stato fatto da alcuni con la mini (http://www.infomotori.com/a_50_IT_17800_1.html) mi pare sia un po' mesagerato, quantomeno a livello di finiture e di tecnologia (soprattutto pensando alla Cooper S).

    La cosa più interessante probabilemte è il prezzo contenuto (si dice leggermente inferiore ai 20.000 euro) per una citycar sportiva e compatta che "assomiglia" alla mini.

    EDIT: sistemato il link
    Last edited by Anywyn; 21st September 2006 at 11:28.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  2. #2
    Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    1.003

    Default

    Non si riesce a vedere la foto

  3. #3
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default




    se è questa con poco meno di 20k puoi avere moltooooooooooooooooo di +++++++ ma dico moltooooooooooooo

  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Guarda io le ho guidate un po tutte e sono solo 3 al momento le macchine segmento b verante bombe Mini, Clio rs, Cupra; il resto vabbè si belle tutto quello che vuoi ma se ti avvicini alle piccole bombe lo fai per il rapporto prezo/prestazioni conscio di poter spendere una cifra vicino ai 20k o poco più e avere le sensazioni su strada di una macchina che ne costa il triplo.

    perciò questa suzuki non è altro che una segmento b con qualche appendice estetica a sto punto tanto vale comprare qualcosa di meglio e metterci il kit estetico sport che ormai tutte le case producono.

    Tipo che ne so la GPunto sport 90cv gia è di molto meglio e penso che la paghi pure meno.

  5. #5
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Estrema che consiglia una fiat e' la fine del mondo

    Io comunque non concepisco , il fatto di comprarsi una utilitaria ( o meglio macchinina ) come una clio , una punto sport e simili , in versione spinta , andando spendere tanti soldi in piu' . Se uno vuole la macchina sportiva se ne compra una seria , non un minisurrogato
    E se non te la puoi permettere non te la compri , oppure ti prendi la tua clio/punto/mini in versione normale , poi ti cerchi una vecchia R5 turbo e , preghi di non morirci dentro , quella si che spingeva di macchina
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #6
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    A me la swift piace molto,ovviamente la versione normale.
    20keuro per una bara con le ruote?no grazie ^^

  7. #7
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Estrema che consiglia una fiat e' la fine del mondo
    Io comunque non concepisco , il fatto di comprarsi una utilitaria ( o meglio macchinina ) come una clio , una punto sport e simili , in versione spinta , andando spendere tanti soldi in piu' . Se uno vuole la macchina sportiva se ne compra una seria , non un minisurrogato
    E se non te la puoi permettere non te la compri , oppure ti prendi la tua clio/punto/mini in versione normale , poi ti cerchi una vecchia R5 turbo e , preghi di non morirci dentro , quella si che spingeva di macchina
    scusa rho però io c'ho avuto una r5 turbo una clio 1.8 16 una clio rs 180 cv bhè diciamo che la r5 manco la puoi paragonare alle altre 2 forse l'unica cosa meglio che aveva erano i consumi ma non ci giurerei so passati 15 circa non me ricordo mica bene

    Poi parliamoci chiaro una classe c medio equipaggiata non vale neanche lontanamente un minibomba perchè a parità di costo la segmento c ha la metà dell'allestimento; per dirti io sulla clio c'avevo il correttore di assetto in frenata e l'assistenza alla frenata d'emergenza che oggi sulla golf v trovi solo nella gt gtd gti rs32; che a parte la prima costano quei bei 3/5 mila euro in più.Potrei elencarti i freni brembo a pistoncini contrapposti ma dopo scendiamo troppo sul tecnico; le piccole bombe sono d'amatore non certo da chi ci ragiona sopra,è un attimino come il discorso della lotus, con lo stesso prezzo ci prendi macchine più sicure, comode e migliori ma di certo non c'hai un piccolo kart sotto al culo.

    Gpunto bhè guarda che a parte clio e 207 che se la giocano con l'italiana su particolari che poi alla fine vanno molto sul personale in commercio le altre segmento b so tutte un gradino sotto compresa la tanto osannata yaris.

  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    A me la swift piace molto,ovviamente la versione normale.
    20keuro per una bara con le ruote?no grazie ^^
    altro discorso obsoleto; bara con le ruote bhè era vero quando non si usava la scocca a deformazione programmata; ma sai com'è i crash test so fatti tutti alla stessa maniera; non è che una punto la provano a 10km/h e una cl a 100km/h ese un utilitaria riporta gli stessi livelli di sicurezza di una medio/grande è perchè siamo andati oltre al concetto più lungo è il muso e meno male mi faccio.

  9. #9
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa rho però io c'ho avuto una r5 turbo una clio 1.8 16 una clio rs 180 cv bhè diciamo che la r5 manco la puoi paragonare alle altre 2 forse l'unica cosa meglio che aveva erano i consumi ma non ci giurerei so passati 15 circa non me ricordo mica bene
    Non era questo che intendevo , non volevo paragonarle in prestazioni , ma dire che se uno vuole una macchinetta che spinge , puo' tranquillamente comprarsi una vecchia gloria e quando vuole fare lo stronzo al volante prendere quella , cosi' quanto si stira , se non si ammazza spende anche molto meno dal meccanico

    Non mettevo in dubbio che tu avessi avuto una R5 , ora ti manca di dirmi che hai posseduto anche una 206 rally
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #10
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Non era questo che intendevo , non volevo paragonarle in prestazioni , ma dire che se uno vuole una macchinetta che spinge , puo' tranquillamente comprarsi una vecchia gloria e quando vuole fare lo stronzo al volante prendere quella , cosi' quanto si stira , se non si ammazza spende anche molto meno dal meccanico
    Non mettevo in dubbio che tu avessi avuto una R5 , ora ti manca di dirmi che hai posseduto anche una 206 rally
    no quella non ce l'ho avuta mica cambio le macchine come le mutande 4 mi sembrano sufficenti qin 14 anni.

  11. #11
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no quella non ce l'ho avuta mica cambio le macchine come le mutande 4 mi sembrano sufficenti qin 14 anni.
    4 auto in 14 anni è tanto? -_-
    Last edited by Axet; 21st September 2006 at 16:54. Reason: forma sbagliata

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #12
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    2 auto in 10 anni di patente , forse 3 a breve
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #13
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    4 auto in 14 anni è tanto? -_-
    bhè è un auto ogni 4 anni quasi non so se te riesci a fare di meglio son contento io tutti sti soldi non ce li ho da spendere considerando pure che un mutuo l'ho finito di pagare l'anno passato e 1 lo finisco nel 2015
    Last edited by Estrema; 21st September 2006 at 17:04.

  14. #14
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè è un auto ogni 4 anni quasi non so se te riesci a fare di meglio son contento io tutti sti soldi non ce li ho da spendere considerando pure che un mutuo l'ho finito di pagare l'anno passato e 1 lo finisco nel 2015
    Io di soldi da spendere non ne ho..

    Però abituato a veder mio padre cambiare una delle auto di casa ogni 2 anni mi fa strano.

    Tutto qua

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #15
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io di soldi da spendere non ne ho..
    Però abituato a veder mio padre cambiare una delle auto di casa ogni 2 anni mi fa strano.
    Tutto qua
    Io sarei veramente contento di cambiare la macchina ogni 2 anni solo che o bhè dipende dal lavoro che fai c'è chi se lo può permettere non tanto per i soldi in se per se ma per la tipologia del lavoro penso ad alcuni miei amici che fanno i venditori la cambiano pure ogni 6 mesi quelli che lavorano in fiat, quelli in vw no però hanno sistemi diversi mi dicevano per i dipendenti.

    edit poi ho detto le mie macchine mica quelle di casa pensa che siam 3 patentati con 4 macchine e mia madre che non guida quasi più per nulla.

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.15 Kb. compressed to 113.70 Kb. by saving 15.45 Kb. (11.96%)]