Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: Miss Italia

  1. #1
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default Miss Italia

    Chi lo sta vedendo?...

    Hanno eliminato delle patate assurde e son arrivate in finale 2 cessi, scommetto il q che l'unica patata rimasta nn vincerà.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #2
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    è un programma che odio come il festival di sanremo di solito su 100ce ne sono 80 che fanno schifo....

    che dire ho girato un attimo solo per vedere Stallone....

  3. #3
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    80 che fanno schifo tipico discorso da donna

    diciamo che di faccia non rispondono a certi gusti etc, ma stica fisicamente io non direi niente su nessuna di quelle che arriva li' :O cmq dopo la finale dell'anno scorso quest'anno mi rifiuto



  4. #4
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    mm castana alta
    bionda bassa ma con fisico della madonna.


    vince la alta...
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #5
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    la bionda, l'altra non mi piace per niente

    torno a guardarmi eureka



  6. #6
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    a me sembrano 2 cessi...certo non dico di no...ma scendo in strada a milano e in quindici minuti ne trovo almeno 200 meglio...

  7. #7
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    e la vincitrice è....


    la alta!!!



    che novità-.-
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #8
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    era molto più bella la bionda cmq vabbe da qui a dire che son due cessi ce ne passa eh -_- state tutti assieme a una fotomodella? -_-

    tra tutte e 100 io me le sarebbi bombate tutte.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #9
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Il cesso era x fare il paragone tra di loro che son li dentro pd, tra le più patate son passate le patate + "cesse", pure quest'anno la piu bella delle 3 nn ha vinto.

    Me le bomberei tutte pure io pd.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #10
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    a me sembrano 2 cessi...certo non dico di no...ma scendo in strada a milano e in quindici minuti ne trovo almeno 200 meglio...
    ma anche no



  11. #11
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Il cesso era x fare il paragone tra di loro che son li dentro pd, tra le più patate son passate le patate + "cesse", pure quest'anno la piu bella delle 3 nn ha vinto.

    Me le bomberei tutte pure io pd.

    imho la più bella era la biondina con gli occhi verdi, mi stavo innamorando è__é
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #12
    tempo's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    napoli/Merano
    Posts
    757

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    che dire ho girato un attimo solo per vedere Stallone....
    chi frankenstain ?
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    19 anni ma di che dai pd guarda che gambe


  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ceriale (SV)
    Posts
    680

    Default

    E vince di nuovo un cesso come l'anno precedente
    Io avrei messo un buon 60% di ragazze davanti a quella e in ogni caso nelle ultime 10 preferivo la 4° classificata
    Tra l'altro imo quelle coi capelli cortissimi a quel modo manco dovrebbero considerarle, femminilità 0

    on Hakkar

  15. #15
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Beregond View Post
    E vince di nuovo un cesso come l'anno precedente
    Io avrei messo un buon 60% di ragazze davanti a quella e in ogni caso nelle ultime 10 preferivo la 4° classificata
    Tra l'altro imo quelle coi capelli cortissimi a quel modo manco dovrebbero considerarle, femminilità 0



    ma state tutti con strafighe ipermodelle?

    Cioè se a me capita una come quella che ha vinto miss italia sto a posto vita natural durante
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.74 Kb. compressed to 84.43 Kb. by saving 15.31 Kb. (15.35%)]