Results 1 to 6 of 6

Thread: Aiuto BM

  1. #1
    Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Rome
    Posts
    1.002

    Default Aiuto BM

    Mi ritrovo con un BM su Hib Lance speccato così:
    50+15 Blades
    28+7 PArry
    50+15 Celtic Dual

    E non avendo mai giocato un BM (Ho giocato sempre su alb e solo Strego/Cleric/Necro )

    mi potete dire come usarlo al meglio (quali stili usare) come comporre la barra, quali RA prendere e in che ordine, ecc ecc? ^^ e già che ci sono, volevo anche chiedere come si speccava un buff bot sempre su hib
    Thx a tutti ciao

    p.s. lo so, sono nabbo, ma non ho mai giocato su Hib
    Last edited by coCis badDog; 23rd September 2006 at 19:23.

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Adesso capisco la cosa degli stili, ma ti han fatto dono di 2/3 account ? Sul BM sono meno ferrato e non ho la memoria abbastanza fresca per ricordarmi gli stili.

  3. #3
    Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Rome
    Posts
    1.002

    Default

    No ci sta BM (e Ranger, ma non ha tp finmito prima finisco il tp e poi chido info ) su lance e Teurgo sul classic

  4. #4
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    se non vado errato la cosa migliore è taunting blade come enytime... fai poco meno danno del any d duale e consuma un botto d end in meno... back snare di copertura e stun laterale che e' quasi un anytime x il raggio che ha lol... il bot ovviamente 50 buff resto cure x la celerity red. in barra oltre a sti 3 stili metti i seguiti del laterale(non usare i seguiti del back, quei pochi danni in + non valgono la pakkia di tenerlo snarato... continua a usare back se puoi) le solite 3 ml d interupt(magari su qbind se non t stanno in barra) triple blade(non mi ricordo se si kiama kosì... la terza lama insomma l'abilità del bm) ml 9 e 10 ftw battler e poco altro... RA det5 prima d qualsiasi cosa, poi charge 1-2 a seconda dei punti che t restano da uppare a 3 appena possibile. dopo mastery of pain e str. impara a usare bene queste poche cose e dovresti gia essere a buon punto.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #5
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    come anytime da mettere sempre in copertura usa bufera, che è il taunt della linea duale

    come back usa quello di duale che viene abb. presto i così, e chainusa sempre e solo quello non chiudere mai la combo così tieni il target sempre snarato

    come laterale usa ovviamente la combo che parte da 18 in duale, quella che stunna

    e come stili sei ok

    poi ti ficchi in barra leggerezza e tripla e hai finito la barra stili / abilità importanti del bm, ovviamente se sei gia rr5 mettici pure blade barrier

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Cocis Bad Dog View Post
    No ci sta BM (e Ranger, ma non ha tp finmito prima finisco il tp e poi chido info ) su lance e Teurgo sul classic
    Trattalo bene quel BM, ha un'ottima reputazione

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.67 Kb. compressed to 55.84 Kb. by saving 8.83 Kb. (13.66%)]