Results 1 to 8 of 8

Thread: [VENDO][Crushridge] War60 Hmn

  1. #1

    Default [VENDO][Crushridge] War60 Hmn

    warrior 60 umano full T2, ottima eq da tank (oltre al t2, lifegivin gem, scarab, anello di neffy 28stama 14agi, vicino al neutral AQ40 per il ring, neck di neffy, scudo di Buru, QuelSerrar+Mazzetta di razorgore, doppio ench di zul, eq FR/NR ottime, qualcosa pure per ShadRes e Frostres).
    Per pvp Helm of Endless rage, untamed, blastershot, neck della fiera+onyxia, spalle bwl, chromatic boots, chest/bracciali/guanti wrath x il set 3pezzi, ecc ecc
    Doppia deathbringer per eventuale Spech fury (2x Crusader gia enchantate, idem x la untamed)
    Exalted AV/AB, quasi revered WG, Revered Cenarion.
    Enchanter/Alchemy 300, ha cmq in banca qlke reflector gia fatto per engy che aveva prima e altro, revered ai furbolg per il +agi(15/25), revered AD (con preQ naxx fatta) per ench bracciali.
    Tutte le recipe di alchemy ottenibili fuori istance (non quelle da AQ20/MC/AQ40) eccetto flask of titans e flask of wisdom (ha la supreme power), tutte le greater protection potions ecc ecc.
    Fish 300 Cook nn ricordo, ma nn cappato. First aid ovviamente 300.
    Qualcosa come 200rep needed per exalted ZG.
    x more info underthetrain@hotmail.com

    Profile : http://ctprofiles.net/3480568
    Last edited by Sl4YeR; 8th October 2006 at 15:38.

  2. #2

    Default

    Quote Originally Posted by Sl4YeR View Post
    warrior 60 umano full T2, ottima eq da tank (oltre al t2, lifegivin gem, scarab, anello di neffy 28stama 14agi, vicino al neutral AQ40 per il ring, neck di neffy, scudo di Buru, QuelSerrar+Mazzetta di razorgore, doppio ench di zul, eq FR/NR ottime, qualcosa pure per ShadRes e Frostres).
    Per pvp Helm of Endless rage, untamed, blastershot, neck della fiera+onyxia, spalle bwl, chromatic boots, chest/bracciali/guanti wrath x il set 3pezzi, ecc ecc
    Doppia deathbringer per eventuale Spech fury (2x Crusader gia enchantate, idem x la untamed)
    Exalted AV/AB, quasi revered WG, Revered Cenarion.
    Enchanter/Alchemy 300, ha cmq in banca qlke reflector gia fatto per engy che aveva prima e altro, revered ai furbolg per il +agi(15/25), revered AD (con preQ naxx fatta) per ench bracciali.
    Tutte le recipe di alchemy ottenibili fuori istance (non quelle da AQ20/MC/AQ40) eccetto flask of titans e flask of wisdom (ha la supreme power), tutte le greater protection potions ecc ecc.
    Fish 300 Cook nn ricordo, ma nn cappato. First aid ovviamente 300.
    Qualcosa come 200rep needed per exalted ZG.
    x more info underthetrain@hotmail.com
    ciao io vorrei prendere il tuo account,ma nn riesco a contattarti tramite email,ti prego inviami la tua offerta a questo indirizzo amministrazione@cobran.it cosi tratteremo gli estremi,
    sono in attesa della tua risposta

    dai contattami che te lo compro io questo accounto!!! lo needo troppo! fai conto che è già mio lol

    qualsiasi altra offerta ti facciano x sto pg io la faccio più alta quindi non venderlo ad altri,(mi spiace spammare qui ma nn riesco a contattarlo tramite email)

    edit by xangar:
    e allora evita di spammare, altrimenti ti deleto tutti i messaggi
    Last edited by Xangar; 7th October 2006 at 18:25.

  3. #3

    Default

    ehm srry è 1 indirizzo di msn underthetrain@hotmail.com, colpa mia che nn ho specificato^^

  4. #4

    Default

    venduto già?

  5. #5

    Default

    nu ancora non venduto, questo è il profile: http://ctprofiles.net/3480568
    In banca svario pozze, 75g, 1pezzo del trinket di ZG, 93jujupower, 8ember, 9chill, 2Qiraji artifact (2000rep Brood of Nozdormu), 18Quiraj Lord Insigna (9000rep Brood of Nozdormu mi pare, quindi volendo il ring da tank di AQ40 si può gia prendere), key di Ubrs e le 3 caramelle delle blasted gia fatte.
    PM/Msn x altre info. thx

  6. #6

    Default

    ok ti ho addato su msn appena ci sei facciamo due chiacchere ciao

  7. #7

    Default

    up !

  8. #8

    Default

    venduto potete chiudere

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.11 Kb. compressed to 59.14 Kb. by saving 9.97 Kb. (14.43%)]