Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Auto usata

  1. #16
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    un mio amico ha appena preso una panda relativamente nuova con tanto di autoradio a 1200 euri

  2. #17
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Honda Civic.
    bhè, figa

  3. #18
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    un mio amico ha appena preso una panda relativamente nuova con tanto di autoradio a 1200 euri
    Quanto relativamente? 10 anni?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #19
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    prova a cercarti una rover , sono svalutatissime e scommetto che riusciresti a trovare qualcosa di quella marca
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    2000/3000 euro al massimo compri una moto usata pure -.-,anche trovassi una macchina non so in che condizioni sarebbe...
    Le cazzate estemporanee non mi servono kali, di auto intorno ai 3k euri ce ne sono 3mila,anche tra il 1997 e il 2000 e non tutte sono catorci.

    Le rover non mi garbano molto kinson, in questi giorni vedrò di fare un giro per vedere cosa ci sta.

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    cmq non è poi che a quel prezzo trovi chissa quante macchine, non credere perchè le inculate so sempre dietro l'angolo.

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ovvio che non prenderò nulla a scatola chiusa, ma andrò a provarle tutte. Per questo sono limitato da quel che trovo nelle concessionarie del posto. Purtroppo sono costretto a questa mossa: perchè la tipo, a parte il motore cambiato da una paio di anni o meno, cade a pezzi e farci sopra lavori o comprare ricambi è uno spreco. Cerco qualcosa sui 5-7 anni di vecchiaia contro i quasi 18 della tipo e ci tiro quei 3/4 anni in allegria finchè non mi sistemo.

    Edit: ho visto qua vicino una hyundai coupè..quasi quasi mi tolgo quello sfizio...però se è 1.6, il 2.0 è improponibile a benzina ^^

    Edit2: il concessionario qui vicino ha un'ottima 146 con pochissimi chilometri e tenuta bene, ma vuole 4k euro per una macchina valutata 1.7 Minchia che ladro.
    Last edited by Drako; 21st October 2006 at 14:21.

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Allora, oggi un amico va a parlare con il tizio del concessionario qua vicino per ammorbidirlo sul prezzo

    Ho visto l'auto: una 146 color "canna di fucile" (bello), con 39mila chilomentri del '99. Dentro è tenuta benissimo, fuori ha giusto una ammaccattura minuscola sul cofano, di quelle che ti fa una pietruzza diciamo, e qualche graffio sul lato sinistro; ma avendo 7 anni ci sta. Se i chilometri sono effettivi è ottima, se scende da 4k a 3k o al max 3,5k la prendo. Ed essendo una 1400 TS, 103 cavalli, mi consuma meno della 1600, 120cavalli.

    Poi a me la 146 piace molto. Personalmente preferirei girare anche un altro paio di posti, tra cui la stessa concessionaria alfa romeo che c'è in un paese qua vicino, però dubito di trovare una 146 messa meglio di questa che è, effettivamente, ben conservata.

    Vi terrò aggiornati e metterò delle foto appena possibile

  9. #24
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Le cazzate estemporanee non mi servono kali, di auto intorno ai 3k euri ce ne sono 3mila,anche tra il 1997 e il 2000 e non tutte sono catorci.
    Le rover non mi garbano molto kinson, in questi giorni vedrò di fare un giro per vedere cosa ci sta.
    da 2000 a intorno ai 3000 c'e' un'abisso.
    Poi se per macchia usata intendi una con 7/8/9 anni forse abbiamo un concetto di "usato" un po diverso.

  10. #25
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    La mia gloriosa tipo dell'89 mi ha servito bene, ma non ha più sospensioni ed a parte un motore perfetto...cade a pezzi. Ho bisogno di una macchinella usata di "transizione" perchè probabilmente ne prenderei una nuova tra qualche anno quando avrò più fondi.
    Diciamo che per ora ho un budget di 2000/3000€, potrebbero salire nei prossimi giorni...ma per ora non andrei oltre i 3.500€. Non mi interessano macchine minuscole stile 600, con le dimensione della tipo mi trovavo bene. Io avevo pensato ad una bravo o ad una 145. Ma voi siete sicuramente messi meglio a conoscenze. Chiedo aiuto
    A me sembrava di aver spiegato in maniera abbastanza chiara kali
    Anche perchè 3k euri = 7+ anni di vita, almeno 5+...Se per te l'usato non va oltre i 3 anni che ne posso sapere io

  11. #26
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    dei km non mi fiderei tantissimo, non è che sia cosi difficile tirare indietro il contachilometri
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #27
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    dei km non mi fiderei tantissimo, non è che sia cosi difficile tirare indietro il contachilometri
    ovvio che devo verificarli, del resto ci mando un amico (avvocato) che conosce venditore e proprietario (a questo fa pure robe legali)

  13. #28
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    controlla che sia messa bene, come macchina di passaggio non mi sembra affatto male, sopratutto se riesci a stare sui 3-3.5k€

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    infatti gli do max 3,5k compreso passaggio o 3k con mpassaggio fatto dal sottoscritto. Vediamo se il mio amico avvocato tira fuori lo sconto

  15. #30
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    hai provato a mandare una mail a pimp my ride?




    okok

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.82 Kb. compressed to 94.72 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.75%)]