View Poll Results: I giochi dell'Arcade:

Voters
95. You may not vote on this poll
  • mai stato interessato

    16 16,84%
  • dopo la passione iniziale non lo cago piu'

    46 48,42%
  • solo quelli che registano il record, agli altri non c'e' gusto

    23 24,21%
  • ne sentirei la mancanza, ogni tanto mi ci diverto

    22 23,16%
  • ci passo sopra tutto il giorno

    0 0%
Multiple Choice Poll.
Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: Sondaggio importante sull'Arcade.

  1. #1
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default Sondaggio importante sull'Arcade.

    mi serve perche' stiamo sistemando un po il forum per fare spazio ad alcune novita' che introdurremo verso la fine dell'anno.

    il sondaggio e' semplice e non sara' comunque decisivo, ci serve per sondare le vostre opinioni.

    Commenti sono comunque graditi

  2. #2
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Non toglieteli tutti, please. Io adoro giocare a fare gli hamburger

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Non toglieteli tutti, please. Io adoro giocare a fare gli hamburger

    Puo esserti di aiuto in caso che tolgano il giochino?
    link

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  4. #4
    Fashion's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.708

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Puo esserti di aiuto in caso che tolgano il giochino?
    link


    se SmokeL dovesse rispedirmi in Italia, sapro' dove andare a lavorare

  5. #5
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Son troppo scarso in tutti i giochi quindi non ci gioco più ^_^

  6. #6
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Sto ancora cercando di batter eun record qualunque per poter vincere la coppetta piddì
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    nn riesco mai a vincere la coppetta....



    mi sono messa a giocare a warcraft3 prima giocavo a tetris e a fare gli hamburger....



    cmq nn li togliete o almeno nn li togliete tutti....mettiamo che mi faccio il portatile e quando sto all università nn so che fare mi metto a giocare a tetris(io sono sempre convita che tra 3 anni mi laureo e tra 5 so specializzata)....

  8. #8
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    via tutti sti giochetti
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #9
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    nn riesco mai a vincere la coppetta....



    mi sono messa a giocare a warcraft3 prima giocavo a tetris e a fare gli hamburger....



    cmq nn li togliete o almeno nn li togliete tutti....mettiamo che mi faccio il portatile e quando sto all università nn so che fare mi metto a giocare a tetris(io sono sempre convita che tra 3 anni mi laureo e tra 5 so specializzata)....
    Convinta te
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Convinta te
    dici che mi sbaglio?!?!

  11. #11
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    dici che mi sbaglio?!?!
    Cosa non si spamma per provare le nuove faccine...

  12. #12
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    votato - btw, è qui che ci si prende gioco di gilda?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  13. #13
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    votato - btw, è qui che ci si prende gioco di gilda?
    ce l avete con me....

  14. #14
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Cosa non si spamma per provare le nuove faccine...
    l avevo già provata ma stavo vedendo se il colore della faccina rendeva sullo sfondo perchè oggi nn si sa mai ti ritrovi co 'ste faccine e nn sai se sono abbinati bene i colori e poi....e poi nn ci pensi a cosa potrebbero pensare gli altri se abbini male le faccine?!?!che hai cattivo gusto che nn sai abbinare 2 faccine e sai nn immagini quante serate ti possono salvare queste faccine magari vai con una donna questa vede che hai abbinato male la faccina e nn te la da sarebbe terribile dopo aver pagato 400 euri per la cena e 800 euri per farti prestare il macchinone dal tuo migliore amico....



    oddio sto male....

  15. #15
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    l avevo già provata ma stavo vedendo se il colore della faccina rendeva sullo sfondo perchè oggi nn si sa mai ti ritrovi co 'ste faccine e nn sai se sono abbinati bene i colori e poi....e poi nn ci pensi a cosa potrebbero pensare gli altri se abbini male le faccine?!?!che hai cattivo gusto che nn sai abbinare 2 faccine e sai nn immagini quante serate ti possono salvare queste faccine magari vai con una donna questa vede che hai abbinato male la faccina e nn te la da sarebbe terribile dopo aver pagato 400 euri per la cena e 800 euri per farti prestare il macchinone dal tuo migliore amico....
    oddio sto male....






Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.44 Kb. compressed to 105.91 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.79%)]