Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 109 of 109

Thread: La mia prossima auto

  1. #106
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Dio mio che "tunno style" -.-
    Axet io qualche settimana fa ho cercato i photoshop e i bozzetti della Junior e quello che gira per ora (e che sembra purtroppo anche piuttosto fondato) è qualcosa di semplicemente orrendo
    Spero se ne accorgano.

    guarda che photoshop e bozzetti sono solo ricostruzioni di INDISCREZIONI.....ne della 149 e tantomeno della Junior esistono immagini anche minimamente parziali tratte da modelli in studio per davvero.....diciamo che dobbiamo ancora aspettare parecchio per avere un idea vicina alla realta' per adesso della Junior ho visto 80198324918234 photoshop tutti diversi e tutti merdosi, eccetto qualche eccezione (guarda i bozzetti in questa pagina http://www.147virtualclub.it/forum/v...=asc&start=125 non sono per niente male)....pero', ti ripeto, non centrano nulla con la realta' sono ricostruzioni personali
    Last edited by x4d00m; 9th November 2006 at 21:09.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  2. #107
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    110cv solo di rimappa (va a toccare anche i valori della pressione della turbina, ergo hai detto la stessa cosa) prendendoli da iniezione, volumetrico e turbina??? mi pare un po' strano....avrei capito un valore piu' umano sui 230cv....ma 280cv anche 2bar di pressione nn mi sembrano cosi' facili da raggiungere....senza contare poi che l'auto si sbiellerebbe nel giro di 3minuti dalla partenza.....il 1.4 e' irrobustito, ma nn cosi' tanto....li dietro c'e' un lavoro MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLto piu' accurato, ergo nn e' stata toccata solo la rimappa
    i turbo benzina di solito se aumenti la pressione spacchi tutto non so mica i diesel che lavorano di loro a 1.56 costanti al massimo potrai arrivare a 1,2 bar con il benzina opoi la frizione slitterebbe troppo con quelle potenze e la trasmissione non durerebbe che qualche migliaio di km.
    Io con 197 cavalli e 40kgm circa fo fatica a scaricare tutto senza che intervenga l'antispin e la frizione se scalda parecchio considerando che c'ho messo quella della audi a6 2.5tdi me pare un esagerazione 280 cv.

  3. #108
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    guarda che photoshop e bozzetti sono solo ricostruzioni di INDISCREZIONI.....ne della 149 e tantomeno della Junior esistono immagini anche minimamente parziali tratte da modelli in studio per davvero.....diciamo che dobbiamo ancora aspettare parecchio per avere un idea vicina alla realta' per adesso della Junior ho visto 80198324918234 photoshop tutti diversi e tutti merdosi, eccetto qualche eccezione (guarda i bozzetti in questa pagina http://www.147virtualclub.it/forum/v...=asc&start=125 non sono per niente male)....pero', ti ripeto, non centrano nulla con la realta' sono ricostruzioni personali
    Bene ma calmi non ho mica detto che sarà bruttisima, dico solo che spero questi schifi qui (avevo visto il photoshop della auto bianca con il muso tipo mustang e quella proposta dal giornale svizzero che trovi nel link) non c'entrino nulla!
    Se sarà bella tanto meglio
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  4. #109
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Del link postato da xad mi piace molto, ma proprio molto, quella simil-brera.

    Però forse è, appunto, troppo simile alla brera

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.48 Kb. compressed to 56.68 Kb. by saving 7.81 Kb. (12.11%)]