Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: pizzeria di simpaticoni.

  1. #1
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default pizzeria di simpaticoni.

    stasera sono andato in pizzeria con 2 amici verso le 10.30, ordiniamo le pizze e poco dopo ce le portano

    appena abbiamo finito ne ordiniamo 1altro paio da dividere e ci sentiamo rispondere che hanno chiuso il forno -.- vabbeh capita, non c'è nessuno chiudono prima

    5minuti dopo entrano 2 clienti e ordinano 2 pizze

    mi sono un po girati i coglioni, se non fosse che bene o male 1mio amico era di zona avrei fatto qualche osservazione

    al momento di pagare il mio portafogli stava chiudendo e avevo solo 5centesimi da dare di mancia, guarda te i casi della vita
    Last edited by AceGentile; 12th November 2006 at 00:40.

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io l'osservazione l'avrei fatta ugualmente

    Avrei osservato la sua faccia fare amicizia con il mio pugno mauihauahuahaohua

  3. #3
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    ah ma so stati coglioni loro della pizzeria eh, dato che meno pizze fai meno $$ incassi...

    GG geni del marketing lol

  4. #4
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    perchè te non hai visto quel ristorante in Toscana st'estate... è stata l'unica pekka di una vacanza coi fiocchi... quindi vabbè ci può stare, la Toscana sta km sopra altre località in cui sono stato del sud Italia in quanto a servizio e a prezzi, e lo dico pur avendo genitori meridionali (io invece sono nato a Milano, quindi sono "nordico" ... ).

    Entro con sti miei amici, erano le 13 e 15 minuti:

    Io "salve vorremmo un tavolo per 3"

    cameriere/cassiere/tuttofare "mi spiace ma non abbiamo più posto... alle 13 la cucina chiude."

    Io "va bene salve..."

    Facciamo 3 (e dico 3 precisi eh) metri ed entriamo nel ristorante affianco dove sono stati ben felici di accoglierci.

    Caxxo si fa a chiudere la cucina alle 13 dai ... -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #5
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    la Toscana sta km sopra altre località in cui sono stato del sud Italia in quanto a servizio e a prezzi
    Bah, non ti commento il servizio, ma sui prezzi toppi apocalitticamente. Se parliamo di prezzi medi non c'è storia, se stai facendo dei confronti tra località "di villeggiatura" poi non saprei.

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    beh tra toscana ed emilia, i ristoranti con prezzi "buoni" son quelli dove mangi bene e tanto con 20/25 euro... giù a sud spendi 12/15 euro...

    per il servizio, fidati di uno che c'ha lavorato sia al nord che al sud, dipende tutto dalla gestione... alcuni non sono proprio bravi a farlo e te ne accorgi, altri hanno la passione e ti prendono anche quando va contro ogni logica, solo per farti piacere a te che vuoi mangiare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mmm diciamo che ora le osterie/trattorie tipiche e buone qui da noi hanno alzato anche verso i 17€...ma in alcuni posti mangi veramente bene. Conosco un agriturismo dove come pane ti danno focaccia appena uscita dal forno a legna

  8. #8
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    han fatto bene a dirvi di no :P

  9. #9
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    beh tra toscana ed emilia, i ristoranti con prezzi "buoni" son quelli dove mangi bene e tanto con 20/25 euro... giù a sud spendi 12/15 euro...
    Si infatti, le prime volte sono rimasto basito, poi ci ho fatto, ahime, l'abitudine. Gente che si rallegra di spendere solo 25 euro per un buon pasto in trattoria, cioè quasi il doppio di quanto spendo dalle mie parti. E non è un discorso di qualità, per niente.

  10. #10
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    chi va a cena alle 10:30 merita solo la morte ^O^

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ceriale (SV)
    Posts
    680

    Default

    Cosa simile successa a me, esco ocn amici dal cinema a un orario del cazzo, erano pressappoco le 9 e mezza passate, andiamo in una pizzeria chiediamo un tavolo e ci dicono che avevano finito l'impasto -.- ma dico i venerdì sera alle 9 passate rimani senza materia prima? assurdo

    on Hakkar

  12. #12
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    prato e zone limitrofe cmq se vai in posti simil trattoria "giusti" per magnare tanto e bene si spendono sui 17-20 euro.. poi basta andare in posti di un livello un minimo sopra e si passa ai 25-30



  13. #13
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ah ma so stati coglioni loro della pizzeria eh, dato che meno pizze fai meno $$ incassi...
    GG geni del marketing lol
    loro prendevano una pizza in piu, invece alzandosi ed andandosi hanno liberato il posto per 2 pasti completi...

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  14. #14
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    barcelona una vietta dietro la Rambla (mi pare si chiami così asd) 7 € 2 anni fa:

    Primo di paella (la più buona che ho mai mangiato in vita mia, pure più buona di quella di gran canaria)
    +
    bere a volontà (acqua vino o birra)
    +
    contorno (insalata e pane)
    +
    caffè

    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #15
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    prato e zone limitrofe cmq se vai in posti simil trattoria "giusti" per magnare tanto e bene si spendono sui 17-20 euro.. poi basta andare in posti di un livello un minimo sopra e si passa ai 25-30
    ah ma io sapevo che a prato ormai aveste soltanto le TLATTOLIE
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.70 Kb. compressed to 95.47 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.76%)]