Results 1 to 8 of 8

Thread: domandine

  1. #1

    Default domandine

    scusate ho visto il thread e mi pare mooolto interessante...

    mi chiedevo non conviene usare injenction per il login? la nuova versione e' antigear oltre al fatto che da sempre e' l'unico programmino per rullare davvero...
    so che e' abbastanza complicato da usare e obbligare tutti ad usarlo potrebbe essere un problema...
    ma con una piccola guida se potrebbe risolvere tutto... secondo me conviene anche per quei piccoli comandi tipo ,light o ,hide senza i quali sarebbe un inferno giocare ^^

    p.s. ma lasciare pg in macro sara' legale? perke' so davvero bravo a fa macro ghgh


    p.s.2 ci sara' una citta' dedicata ai pk?.. e magari una citta' diciamo neutrale.. senza guardie...
    sarebbe carino ^^

  2. #2

    Default

    Buone domande ma conviene che le tieni per quando avremo qualcosa di piu' concreto, per ora stiamo finendo la mappa ^^

    Comunque sul discorso ignition sono d'accordo, ma è sufficiente usare Razor per avere l'algoritmo di ignition pronto e funzionante
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #3
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    su injection non lo so, non ci capisco una phava.

    per i p.s.:

    1) beh penso proprio di si

    2) Quella grossa gia' fatta (Candlekeep?) sara' blu ma New Trinsic sara' grigia. Se si rieasce a scriptare bene le guardie non attaccheranno a vista nessuno ma solo dopo un attacco.

  4. #4

    Default

    mmm son gia stato in un server dove si usava razor.... uodream....
    cioe' da solo me segavo 10 pg -.-
    sarebbe troppo squilibrato a mio parere... senza contare che avevo una macro che 3 account contemporaneamente minavano e portavano minerali alla mia casuccia ^^

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    663

    Default

    bho la cosa migliore a mio parere sarebbe uoassist.. ma poi che emulatore state usando? runuo sphere ?



    Camelot Monkey

    Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli


  6. #6
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    injection+easyUo il paradiso delle macro...forse ho ancora lo screen della mia macro "simula una conversazione coerente col gm che controlla a mano i macratori afk" in azione....

  7. #7
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Emme View Post
    injection+easyUo il paradiso delle macro...forse ho ancora lo screen della mia macro "simula una conversazione coerente col gm che controlla a mano i macratori afk" in azione....

    asd hai implementato un IA in pratica asdasddas
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    asd hai implementato un IA in pratica asdasddas
    naahhh...i gm di midgard mica erano così intelligenti da richiedere una ia....per esempio c'era questo sir way...ehm....

    no no, wayne era un sub gm professionalissimo e gentilizzimo....le pecore nere erano altre,tipo un certo admin tabagista di fede neroazzurra.

    scherzi a parte...è da qualche mese che mi sono disintossicato da daoc...e mi state facendo venir voglia di rispolverare il vecchio cd di ultima...'stardi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.32 Kb. compressed to 65.93 Kb. by saving 10.39 Kb. (13.62%)]