Results 1 to 8 of 8

Thread: How to

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default How to

    Siccome mi sono appena accorto dell'esistenza di sta sezione del forum ... e non ho mai giocato a ultima non c'è nessuno che ha la pazienza di spiegarmi bene e passo a passo che è sta roba e che devo scaricare perchè se sta su wayne è roba fica e VOGLIO GIOCARCI E QUINDI DARE UNA MANO A CREARLA!!!!!(se possibile)

    Allora premetto che sono proprio a zero di mmorpg ma c'ho volontà e NON sono niubbo di ip, domini e programmazione (pascal lo so a memoria anche se non serve.... però so programmare abbastanza bene ad oggetti e sono abbastanza un'asso di php e mysql (phpnuke è il mio pane) e se magari volete fare un sito a sto gioco vi do volentieri una mano con la creazione di script php e robe del genere)per cui chi è che ha voglia di spaccarsi il culo e spiegarmi cosa devo fare? magari addatemi su msn che ho giornate di tempo libero adesso fino all'8.....

    Thanks

    Edit: e soprattutto sarebbe il mio sogno imparare a programmare videogames
    Last edited by Bers; 28th December 2006 at 01:47.
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    a proposito ho visto che cercavate un'ftp.... io ce l'ho.... e non lo uso per cui basta che mi addiate su msn che vi do l'user e la pass così poi potete postare un link .
    Ci posso cazzare su quello che voglio su sto server per cui per qualsiasi roba ditemelo che lo cazziamo su
    Last edited by Bers; 28th December 2006 at 02:09.
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    mi aggrego... ho iniziato con Daoc e poco prima con la 4 profezia appena appena... quindi non ho avuto esperienza prima con UO.

    di UO ho sempre sentito un gran bene, vengo da una onesta tradizione cartacea di d&d, dite che troverei il gioco interessante?

    Giocare su uno shard tutto di waynari mi intrippa non poco come idea
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io ho avuto poca esperienza con uo, colpa di estop che mi ha portato in uno shard (forse gr boh) e mi ha detto ecco per imparare inizia a macrare questo e quest'altro...

    dopo tipo 30 minuti di macro mi sono scazzato

    vediamo se riusciamo a fare qualcosa di carino qui che magari in attesa di WH mi metto a giocare a uo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    auhauha lol@estop ^^
    sarà stato molto probabilmente gr


  6. #6
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    comunque riuppo il thread non c'è nessuno che ha voglia di darmi una manina???
    a proposito il pg non sarà a pagamento vero?:shy:
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  7. #7
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Bers View Post
    comunque riuppo il thread non c'è nessuno che ha voglia di darmi una manina???
    a proposito il pg non sarà a pagamento vero?:shy:
    credo sia pagamento anticipato e in natura a jarsil,uein e smoker (non necessariamente in quest'ordine )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    ah beh allora..... pago pago lol
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.33 Kb. compressed to 64.94 Kb. by saving 10.38 Kb. (13.78%)]