Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Scusate...

  1. #16

    Default

    Più provo, più voglio fare una statua a Racalac e Muad Dib (il primo è il creatore di POL e eScript, il secondo è uno dei piu' attivi developer).

    Con il pol 097 hanno introdotto un sistema per utilizzare i comandi IN GAME che rende del tutto inutile o quasi un qualsiasi programmino esterno come Hand of Dundee et similia.

    Sfruttando la gestione nuova dei gump del client di Ultima, in pratica hanno creato un menu stile "windows menu" con tutti i comandi utilizzabili.
    Barra ovviamente personalizzabile con l'aggiunta di nuovi comandi.

    Mentre Tia pensa alla mappa, la mia prossima missione è importare tutte le tipologie di NPC, mostri compresi, da 095 a 097.

    Se riesco (ma non garantisco, devo trovare le info), porto dentro pure gli npc/mostri di Age of Shadows.

    Pol 097 infatti non solo supporta le mappe fino all'ultima espansione (quindi Trammel,Felucca, Ilshenar, Hokuno e Malas), ma anche i mob, a condizione di creare i giusti template.

    La gestione dell'AI ora è in un pacchetto a parte, piu' facile da gestire.

    Insomma, da qui a un paio di settimane (diciamo il tempo di Tia per avere una mappa "finita" e il mio per scriptare ciò che manca ancora per essere almeno in grado di testarne la stabilità) e poi avrò bisogno dell'aiuto di un po' di persone - non molte e non so ancora chi, quindi risparmiate la mia casella dei pm, msn, ecc per favore! - per provare, provare e riprovare skill, gump, combat, e quant'altro.

    Credo che allestirò una "palestra di mob" e una zona per il test del crafting, ma non ho ancora deciso come, prima devo sistemare un po' di script dell'AI.

    Stay Tuned!
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  2. #17
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    ma tipo esistono ancora shard gratis per ri-provarlo un'attimo? xche io a uo ci ho giocato pochissimo e 1000 anni fa -.-

  3. #18
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    ma tipo esistono ancora shard gratis per ri-provarlo un'attimo? xche io a uo ci ho giocato pochissimo e 1000 anni fa -.-
    riaddami su msn che ti spiego come fare...
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  4. #19
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Rilancio con Hirion, Gezzo, Thunderino e Minas nella lista dei player di moon
    Ma Mario dopo aver tentato con lo shard di nwn che fine ha fatto ? Non lo sento da n tempo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #20
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    io mi propongo come gnubbo tester, se riesco a giocare a ultima, può riuscirci chiunque
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #21
    Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Posts
    327

    Default

    si se servono tester fate un fischio, come pver / miner ero un piccolo dio
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

  7. #22
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Non vedo l'ora: UO è stato IL gioco.

    Si può partecipare al sostentamento (specifico) o sempre quello generale?

    Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  8. #23
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    qualcuno puo spiegarmi (in pm o mi da il suo msn) come giocare a qualche shard free di uo compatibile con la versione che vuole realizzare jarso (se ne esistono) o a 1 shard in generale?

    Dopo il post di jarso m è venuta 1 discreta scimmia così volevo giochicchiarci 1 po se esistevano shard decenti

    Ciau

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Suli mi spiace (non è vero un cazzo) ma a te è stato proibito di giocare a UO tramite Regio Decreto n°435 del 1907.. quindi ti toccherà per l'ennesima volta andartela a pija' nt'arculo

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #25
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Suli mi spiace (non è vero un cazzo) ma a te è stato proibito di giocare a UO tramite Regio Decreto n°435 del 1907.. quindi ti toccherà per l'ennesima volta andartela a pija' nt'arculo
    ahah oro nn ho mai giocato ad uo ma so già che ti pkapperò gridando sincerohhhhhhh!

    ora puoi sokare

  11. #26
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ahah oro nn ho mai giocato ad uo ma so già che ti pkapperò gridando sincerohhhhhhh!
    ora puoi sokare


    soker, dopo la prima settimana di gioco avrai paura anche di loggare

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #27

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post

    soker, dopo la prima settimana di gioco avrai paura anche di loggare
    Quale dei tuoi migliaia di personaggi che hai tenuto nascosti ai piu' avrà l'onore di pkappare Suli per primo? (primo di una lunga serie, ovviamente)

    (btw... sti giorni inizia a riscaldare oban che c'è da fixare lumberjacking e mining )

    In mattinata apro un thread con le skill e lo stato delle lavorative, ieri ne ho fixate un paio...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #28
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Per il combat Jarsil puoi usare il mio corpo come piu ti aggrada
    Last edited by Sturm; 8th January 2007 at 12:16.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #29
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Per il combat Jarsil puoi usare il mio copro come piu ti aggrada
    senza ritegno
    gratz.

  15. #30
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Per un posto in questo shard,questo ed altro
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.79 Kb. compressed to 112.26 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.15%)]