Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 76

Thread: L'ultima volta che l'avete scampata bella...

  1. #1
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default L'ultima volta che l'avete scampata bella...

    -> parliamo di life

    In macchina, dopo i mondiali di calcio, il tizio dietro di me sbandava di continuo perchè probabilmente si era bevuto l'impossibile, girare alla prima era pericoloso perchè poteva venirmi addosso non vedendo la freccia, rallentare era pericoloso perchè di nuovo poteva venirmi addosso, l'unica era andare più veloce.

    Alla fine decido di andare più veloce -> dietro al tizio si piazza un camion che lo slampeggia e gli suona, perchè si vede che il camionista ha capito che il tizio sta avendo colpi di sonno a raffica e non tiene più la strada.

    E di fatti il tizio finisce quasi nel fosso.... ma si sveglia grazie al camionista dietro che tira un colpo di clacson, lungo....

    Arrivati al semaforo il tizio fatica a vederlo, ma riesce a fermarsi...

    A quel punto il camionista è sceso dal camion e l'ha tirato fuori dalla macchina gli ha detto due parole ed è tornato sul camion, mentre il ragazzotto si è fermato a lato strada.

    Spero a dormire e a smaltire la sbornia. .

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.049

    Default

    Io ho una fila di ultime volte che manco te l'immagini... però se è l'ultima, è l'ultima... quindi

    ho viaggiato per 700 km a 130km/h con una ruota rotta. e l'ho scoperto il giorno dopo dal gommista quando gli ho detto che tra i 90 e i 120 tremava tantissimo
    lui l'ha smontata e mi ha fatto vedere che era squarciata... il giorno dopo ero a messa...

    cmq ho fatto di peggio... da bambino sono sbattuto a tutta velocità con la bici contro una macchina in sosta, sono volato facendo il giro della morte dentro un giardino, atterrando sulle ruote della bici che era rimasta tra le mie gambe e superando in volo il cancello dotato di punte.
    sono diventato l'eroe dei miei amici che mi han visto
    non ho potuto usare la bici per 4 fottuti anni per punizione
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Questo ottobre in autostrada un furgoncino era rotto in mezzo alla corsia di sorpasso, solo che c'era foschia e l'auto prima di me, un suv che copriva la visuale, l'ha scartato a 15/20 metri esattamente travolgendo il segnale di pericolo che il tipo aveva messo a quella distanza, ora io ero 10 metri dietro il suv e ai 140h 20 metri si fanno in 1 secondo... e l'ho evitato davvero al pelo, ho avuto una gran paura... a ripensarci dopo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #4
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ostia 2 anni fa in discoteca, bevuto una sega ma avevo un sonno fottuto,
    Ora la Cristoforo Colombo è una strada fottutamente lunga quando hai sonno e i tuoi passeggeri dormono tutti tranquillamente, ora non so bene come, ma mi sono "svegliato" all'obelisco(dall'altra parte della Cristoforo).
    Ad oggi non so ancora bene come ci sono arrivato


  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    il 29 notte so volato in bici e mi è passata una macchina a 20cm dalla faccia

  6. #6
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    boh ne ho N... quella in cui ho rischiato di più è forse l'ultima in motorino qualche anno fa.
    festicciola a casa di un mio amico in un posto imprecisato di un prato (diciamo che non ha propriamente una casa "piccola" ). accendiamo un fuoco beviamo qualcosina... arriva la sera e arrivano 3 ragazze... che famo? andiamo a prenderle al cancello in motorino (questo intendevo per "non ha una casa piccola").
    ora... io dico che i faretti in parte alla strada non andavano ma tutti gli altri dicono che la strada era illuminata quindi magari sono un coglione io... fatto sta che non ho visto una curva e sono andato dritto. in parte alla strada c'era un fosso e io sono letteralmente volato passando con la faccia a 5 cm da un tubo di cemento (senza casco ovvio) e atterrando nel vigneto.
    mi sono aperto quasi tutta la parte destra del viso anche se fortunatamente non sono rimasti segni.

  7. #7
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    il 27, un pirla aveva attaccato uno di quei babbi natali su un cartello di STOP, ovviamente ho tirato dritto a 30 cm da un furgone

  8. #8
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    un 3 settimane fa buone....

    decido di andare la lavoro con lo scooter , visto che ero in ritardo mi tagliavo tutto il traffico.... .
    la mattina sulla strada c'e una simil brina che rende tutto molto scivoloso , ero sulla strada che collega la citta alla periferia , sullo scooterino a manetta , , tipo 95 Km/h ...a 5 metri mi sbuca una macchina da una villetta con i muri alti ( quindi non era visibile) , e gira tranquillamente per immettersi nella strada , io pinzo il freno dietro e ovviamente al posto di diminuire veloocita, aumenta , riesco in qualche modo con il culo dello scooter che va a dx e sx a schivarla ondeggiando sulla striscia bianca che divideva la strada ( quella striscia per i 2 ruote e come andare sull'olio ) ... ,....dopo averla fanculizzata e offesa in tutti i modi ( era na tizia ) , mi sono fermato sul ciglio della strada tremante a fumarmi na sigaretta......... ora mi diventa difficile risalire sul 2 ruote

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il 29 notte so volato in bici e mi è passata una macchina a 20cm dalla faccia
    sicuro che non ti ha centrato la testa ?
    Last edited by BlackCOSO; 5th January 2007 at 13:15.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    246

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    un 3 settimane fa buone....
    decido di andare la lavoro con lo scooter , visto che ero in ritardo mi tagliavo tutto il traffico.... .
    la mattina sulla strada c'e una simil brina che rende tutto molto scivoloso , ero sulla strada che collega la citta alla periferia , sullo scooterino a manetta , , tipo 95 Km/h ...a 5 metri mi sbuca una macchina da una villetta con i muri alti ( quindi non era visibile) , e gira tranquillamente per immettersi nella strada , io pinzo il freno dietro e ovviamente al posto di diminuire veloocita, aumenta , riesco in qualche modo con il culo dello scooter che va a dx e sx a schivarla ondeggiando sulla striscia bianca che divideva la strada ( quella striscia per i 2 ruote e come andare sull'olio ) ... ,....dopo averla fanculizzata e offesa in tutti i modi ( era na tizia ) , mi sono fermato sul ciglio della strada tremante a fumarmi na sigaretta......... ora mi diventa difficile risalire sul 2 ruote
    sicuro che non ti ha centrato la testa ?
    te sei un pericolo a bordo d qualsiasi mezzo lolle
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

    Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

  10. #10
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    l'ultima volta che ho detto alla mia compagna che coi colpi di sole sembrava una zingara
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #11
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Soulaxes View Post
    te sei un pericolo a bordo d qualsiasi mezzo lolle
    tu riesci a girarti una canna in macchina ( in movimento ), tenendo il volante con il ginocchio , le mani occupate appunto , e all'orecchio il cellulare tenendolo su con la spalla ?

    no? allora chupa

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #12
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    tu riesci a girarti una canna in macchina ( in movimento ), tenendo il volante con il ginocchio , le mani occupate appunto , e all'orecchio il cellulare tenendolo su con la spalla ?
    no? allora chupa
    nn andrei troppo in giro a vantarmene

  13. #13
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ho all'attivo un frontale e un ribaltamento giù dall'argine maestro del Po'...miracolato entrabme le volte...solo tante acciacchi e punti qua e la...

  14. #14
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    nn andrei troppo in giro a vantarmene
    ...........

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  15. #15
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    tu riesci a girarti una canna in macchina ( in movimento ), tenendo il volante con il ginocchio , le mani occupate appunto , e all'orecchio il cellulare tenendolo su con la spalla ?
    no? allora chupa
    DROGATELLO!!!!

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.79 Kb. compressed to 101.60 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.01%)]