Results 1 to 7 of 7

Thread: Problemi nel provare Ultima

  1. #1
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default Problemi nel provare Ultima

    Lo so che è abbastanza OT ma nn sapevo dove postarlo visto che non mi fa registrare nel forum di Ultima Dreams.

    Ho scaricato da qui UOgateway:

    http://www.uogateway.com/download.php?id=31

    che mi dovrebbe permettere di vedere tutti gli shard di Ultima. Ho installato Ultima Online 3d e patchata a 5.0.7.1.

    Apro UOgateway e mi fa vedere tutti i server disponibili.Ho cliccato su quello più popolato (UO gamers Hybrid) che mi dovrebbe anche permettere di creare automaticamente l'account che decido di usare. Inserisco nome e password ma mi dice di riprovare piu' tardi (eppure il server non è down visto che c'è 500 persone dentro).

    Apro il secondo server Ultima Dreams, mi registro su GamesNet.it per giocare e dopo 3 giorni non mi arriva ancora la conferma dell'account nell'email.

    Apro un altro server MoonGate che dovrebbe permettere la creazione automatica dell'account ma mi dice ancora di riprovare più tardi.

    Un altro server The DarkSide, anche questo cn reg automatica mi dice che ho sbagliato nom account o password (ma se me li devi creare automaticamente pd....).


    Insomma non capisco dov'è il problema... help plz voglio vedere cm'è sto gioco
    Spoiler


  2. #2
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    ok sn riuscito a giocare....
    Spoiler


  3. #3
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    pure io ho dei problemi ... quando metto user e psw su quelli che dovrebbecro crearli in automatico si apre na finestrella dove mi scrive connection lost ...
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #4
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    pure io ho dei problemi ... quando metto user e psw su quelli che dovrebbecro crearli in automatico si apre na finestrella dove mi scrive connection lost ...
    scaricati razor

    www.runuo.com/razor/
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    quando metto nick e psw nello shard di uo mi dice you alrdy have 5 character ... ho provato a creare 4 utenze e me lo dice sempre ...
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  6. #6
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    provato su un altro shard ed è andato...
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  7. #7
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ascoltate, siccome ho notato che diverse persone (tra cui anche io) qui non hanno mai avuto modo di provare Ultima, che ne dite se qualcuno di esperto creasse un post sticcato con i passi necessari per giocare al meglio al gioco? Almeno mentre aspettiamo lo shard di Wayne impariamo qualcosa e iniziamo tutti in maniera più preparata (evitando caxxate nella creazione di pg inutili )

    Esempio di post chiarificatore:

    <descrizione del gioco in maniera sintetica seguita da serie di punti passo passo per il download, l'installazione e la connessione a uno shard>

    1. <link da cui scaricare la versione di riferimento di UO>
    2. <eventuale link a patch necessarie>
    3. <suggerimenti sull'istallazione e spiegazione delle modalità di gioco (tipo 2d o 3d)>
    4. <come connettersi a uno shard e indirizzo shard di riferimento dove imparare a giocare>

    Questa potrebbe essere una bozza per il post guida.

    Che ne dite? Chi è disposto a buttar giù un post di questo tipo in modo da poterlo sticcare e rendere definitivo?

    edit: ah ovviamente sarebbe anche molto utile sapere quali sono tutte le varie espansioni di UO, quali sono a pagamento e quali no, se bisogna pagare un "fee" mensile anche se si gioca su shard non ufficiali, ecc.
    Last edited by Glorifindel; 3rd February 2007 at 13:23.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.64 Kb. compressed to 71.57 Kb. by saving 10.07 Kb. (12.34%)]