Results 1 to 7 of 7

Thread: -.- ts

  1. #1
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default -.- ts

    è normale che i benefici del pic vengono vanificati in manco 2 settimane???

    cioè...

    ho piccato partendo da composti e mi ha fatto 2 scatti

    premetto non ho venduto nessuno e comprato nessuno e vinto sempre da allora

    settimana scorsa sceso di uno scatto
    oggi mi torna a composti
    e ho pure un clown in squadra

    dura cosi poco il vantaggio del pic?????

    ne consegue che il pic serve solo per ripristinare dopo aver motzato a mio avviso
    Last edited by saltaproc; 11th January 2007 at 14:43. Reason: HO AGGIUNTO IL PUNTO INTERROGATIVO SULLA PRIMA FRASE

  2. #2
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Come hai detto tu, il vantaggio del pic dura un paio di settimane, quindi già nella partita immediatamente successiva a quella nella quale picchi ottieni dei vantaggi.
    Inoltre, in alcuni campionati ti capita che puoi piccare 2 o + partite consecutivamente, cosa che ti porta già dalla seconda partita che picchi ad avere una valutazione di cc buona pur piccando la partita.
    <Rush>

  3. #3
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    la prima frase voleva essere una domanda non un affermazione mi ero scordato il "?"

    cmq credevo che durasse di + non dico la stagione intera ma almeno 4 5 partite
    visto che se motzo a risalire ci mette na vita -.-

  4. #4
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    con quel tremendo in carisma ( parlo del tuo allenatore ) è impossibile che ci mette in meno 2 settimane x tornare a composti....

    forse volevi dire in 2 giorni

    cmq, nn è il clown che devi vedere, ma bensì il tuo mister

  5. #5
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    se picchi con l'allenatore scarso in carisma la partita dopo la giochi a calmi. poi torna a composti...

    il pic si usa soprattutto quando c'è la coppa cmq, dove piccando in giornate vicine puoi portare il ts a livelli molto alti... oppure avendo un allenatore con carisma alto

  6. #6
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    con quel tremendo in carisma ( parlo del tuo allenatore ) è impossibile che ci mette in meno 2 settimane x tornare a composti....
    forse volevi dire in 2 giorni
    cmq, nn è il clown che devi vedere, ma bensì il tuo mister


    a parte tutto

    ho piccato la partita del 29 e mi è salito a contenti..tempo 4-5 giorni e calato a calmi altri 5 giorni è tornato a composti

    e che c'e devo fa con l'allenatore pz sta perdendo pezzi ogni lunedi -.- e non ho soldi manco per piagne

    cmq credevo che anche il clown servisse a quel compito

  7. #7
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    ma prima di piccare a uecchio (come direbbero in salento), informati bene su come funziona... immagino tu abbia piccato con un bot, ma la prossima volta tieni a mente che piccare serve a) se giochi contro un bot scarso, b) se giochi contro uno che non da la formazione, c) se sei sicuro di vincere/perdere e la partita successiva è difficile, d) se sei sicuro di vincere/perdere e pensi di continuare a piccare per qualche partita...

    così a mente sono queste le situazione utili... a me piace piccare quando so di vincere (e una partita ogni tanto pareggio per colpa del random dimmerda ) per poi motsare con il ts alto

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.88 Kb. compressed to 60.37 Kb. by saving 9.51 Kb. (13.61%)]