Results 1 to 9 of 9

Thread: Tv Plasma Pv60

  1. #1
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default Tv Plasma Pv60

    C'e' da settarlo in qualche modo? cosi' per sapere , visto che fin'ora ho giusto sintonizzato i canali
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #2
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Vabbé che cazz mi mandi pure il PM che ti ho risposto lì, esplodi te col tuo plasma.

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    io ho il PX60 che ha il decoder dvb digitale, quindi ce l'ho più grosso di voi

    Premesso questo giusto per far incaxxare Galandil ()

    Io non ho modificato nulla, al limite in certi frangenti si setta il contrasto e la nitidezza un pochino ma si dovrebbe utilizzare uno di quei dvd fatti apposta per regolare le tv, dato che potrebbe essere un'operazione soggettiva e che varia da film a film.

    Altrove mi han detto cmq che i Pana sono gli schermi che richiedono meno settaggi/regolazioni in genere.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    io ho il PX60 che ha il decoder dvb digitale, quindi ce l'ho più grosso di voi

    Premesso questo giusto per far incaxxare Galandil ()
    Il decoder digitale è inutile. Lettore DVD (e nel prox futuro HDDVD/BR, dipende da chi vince) e connessione HDMI, la TV è merda allo stato puro.

  5. #5
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il decoder digitale è inutile. Lettore DVD (e nel prox futuro HDDVD/BR, dipende da chi vince) e connessione HDMI, la TV è merda allo stato puro.
    di la verità che sughi, se nn sbaglio dal 2009 il segnale sarà solo digitale

    p.s.

    ammettilo che ti sei comprato il decoder digitale esterno susu

    e poi con quello ci sento pure la radio in digitale sulla tv

    oggi spero di trovare sto caxxo di lettore dvd, m'hanno consigliato il Sony 76H o il pana 52s ma valli a trovare >.<
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    di la verità che sughi, se nn sbaglio dal 2009 il segnale sarà solo digitale
    p.s.
    ammettilo che ti sei comprato il decoder digitale esterno susu
    e poi con quello ci sento pure la radio in digitale sulla tv
    oggi spero di trovare sto caxxo di lettore dvd, m'hanno consigliato il Sony 76H o il pana 52s ma valli a trovare >.<
    cmq ti conviene provare ogni lettore dvd sulla tv prima di acquistarlo, perche' ogni sorgente da risultati diversi a seconda della tv.
    guarda anche samsung hd860 e pioneer dv490. molto buoni IMHO. pioneer l'ho visto in azione ed era ottimo a 720p.
    Last edited by sedinho; 20th January 2007 at 11:33.

  7. #7
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    di la verità che sughi, se nn sbaglio dal 2009 il segnale sarà solo digitale
    p.s.
    ammettilo che ti sei comprato il decoder digitale esterno susu
    e poi con quello ci sento pure la radio in digitale sulla tv
    oggi spero di trovare sto caxxo di lettore dvd, m'hanno consigliato il Sony 76H o il pana 52s ma valli a trovare >.<
    Io non ho nessun decoder perché 1) la TV fa merda (con la dovuta eccezione di House il venerdi, ma dubito che nel 2009 continuerà come serie ), 2) comprarsi un decoder perché fra N anni, forse, chissà, diventa lo standard è una vaccata.

    Per seguire cosa poi? Il calcio? O i vari reality?

    Sono soddisfatto con i miei DVD.

  8. #8
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by sedinho View Post
    cmq ti conviene provare ogni lettore dvd sulla tv prima di acquistarlo, perche' ogni sorgente da risultati diversi a seconda della tv.
    guarda anche samsung hd860 e pioneer dv490. molto buoni IMHO. pioneer l'ho visto in azione ed era ottimo a 720p.
    Io ho l'HD850, e tralasciando che sconsiglierei i Samsung perché come qualità dei componenti fanno pena (tornato già 2 volte a riparare ), l'uscita video digitale è abbastanza buona.

    Ma evita Samsung perché i pezzi sono davvero scadenti.

  9. #9
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Scherzavo Gala
    Ho preso quello solo perchè è più nuovo e per 100 euro in più tanto valeva prenderlo anche col decoder che se mi gira cmq posso usarlo (se non erro con il modulo CI dietro si possono pure leggere le card Mediaset Premium e simili).
    Ma tanto il calcio pure io non lo seguo; certo che dovendo spendere 1500 euro o 1600 euro, tanto valeva prendere il tv più completo.

    Cmq i Samsung e i Pioneer me li hanno sconsigliati anche altrove se rapportati al Sony 76H; testato sul Pana PV60 che ha lo stesso pannello del mio, dicono sia il meglio sui 130 euro. A ruota segue il Panasonic 52s che però è impercettibilmente secondo, a meno che non si giochi coi mille mila parametri che offre.
    Di buono il pana ha la compatibilità con tanti formati però (anche se sono formati non molto usati tipo dvd audio e altro).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.73 Kb. compressed to 70.79 Kb. by saving 10.94 Kb. (13.38%)]