Results 1 to 8 of 8

Thread: Mauler Spec PvE/RvR

  1. #1
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default Mauler Spec PvE/RvR

    Riprendendo a giocare a Daoc, nn volendo smazzarmi x rifarmi il Tp dei pg negli altri server , volevo ricominciare da capo sul classic ( dove ho gia' 1 Friar anche se nn 50 ) ..

    Partendo sul concetto che gioco in orari assurdi , quindi da solo , e che dopo anni et anni et anni nn ho tanta voglia di sbattermi ad expare "seriamente" , mi rimangono poche alternative mi sa :

    o continuo il Friar (lv 42 adesso) che con l'ultima patch e' diventata ancor di piu' una PvEWhore : nei TD potrei girare nudo .. solo che sarebbe il mio 4° Friar e dopo un po' mi sta salendo noia

    o comincio il Mauler cornuto .

    Dopo aver raccontato la storia della mia vita a cui sicuramente tutttiiii era interessantissimi , arrivo al dunque ...

    premettendo che sono un'idiota ( gioco dalla 1.36 quando nn c'erano nemmeno le RA e sono 1 pippa bestiale che piu' nn si puo' ) , qualcuno mi puo' spiegare a grandi linee come specciare un Mauler intanto x PvE ( poi al max al 50 respeccio ) come allocare i pti lv dopo lv ( nel senso se tenere sempre maxato arma il resto su un'altra spec , etc etc ) , dove expare ad albion ( nn ho capito na sega di sta doppia xp nelle zone classic , continuo a trovare + convenienti i TD ) ..

    Nel Thread "MAULER Inc!!!Tutto sul Mauler" , nn c'ho capito na mazza .. ognuno propone la sua spec ( poi molte son spec x rvr .. a me interessa intanto una spec x expare in fretta ) ..

    Last but not the Least, qualche anima pia potrebbe spiegarmi anche,diciamo, le dinamiche x accoppare in fretta un mob ( a seconda della spec ) ? ( tipo : colpisci , caricati di mana , spara hot colpisci, spara dd , mostro morto )

    il consiglio : fatti 1 altra classe, lo do' x scontato ( sbaverei x un bel sorcio o teurgo o cabby ) .. ma giocare da solo x impegni varii e poca voglia di faticare x xp , mi costringe a classi pacco ( so gia' che in RvR nn trovero' party etc etc ) ..
    un ultima domanda , se qualcuno ha provato , in rapporto expa + velocemente un mauler rispetto a 1 prete in solo ( tanto come termine di paragone ) ??

    Grazie a Tutti x ogni eventuale consiglio !!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #2
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    linea ottimale per expare in fretta con mauler è aura manipulation. a partire dal 24 ti pigli HoT che in pve aiuta in modo pazzesco, se poi aggiungi pbt/evade(sempre nella stessa linea) expi che è una meraviglia.

    fw ad expare è 1pelino meglio di staffa. entrambe hanno uno stile frontale con 1piccolo dd ciuccia mana, stun laterale e su schivata.

    fw ha dei piccoli proc dd(uno su chain laterale, uno basso - tipo 25nominale - follow-up di non ricordo cosa) a livello basso/medio, e proc 125matter su stile 50.

    fai conto che usando i cast di aura manipulation usi 1fottio di end quindi ti serve anche 1pelino di power strikes per endo tap(questa linea ha anche fumble 10, 30 e 50%, spell tipo claw del vamp ma con 8s recast, dmg add, dd che ti passa del mana, disarm e dehaste - che sono sullo stesso timer di fumble, e fumble è tremendamente meglio - )

    al 24 devi assolutamente avere 24aura manipulation, poi fai un 10/15 in fw/staffa, resto ps. hot successivo sta al 34.

    da quando hai hot ti fai 3o4 ara/rossi tranquillamente allo stesso tempo, con downtime pari a zero
    Last edited by AceGentile; 29th January 2007 at 21:25.

  3. #3
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    linea ottimale per expare in fretta con mauler è aura manipulation. a partire dal 24 ti pigli HoT che in pve aiuta in modo pazzesco, se poi aggiungi pbt/evade(sempre nella stessa linea) expi che è una meraviglia.

    fw ad expare è 1pelino meglio di staffa. entrambe hanno uno stile frontale con 1piccolo dd ciuccia mana, stun laterale e su schivata.

    fw ha dei piccoli proc dd(uno su chain laterale, uno basso - tipo 25nominale - follow-up di non ricordo cosa) a livello basso/medio, e proc 125matter su stile 50.

    fai conto che usando i cast di aura manipulation usi 1fottio di end quindi ti serve anche 1pelino di power strikes per endo tap(questa linea ha anche fumble 10, 30 e 50%, spell tipo claw del vamp ma con 8s recast, dmg add, dd che ti passa del mana, disarm e dehaste - che sono sullo stesso timer di fumble, e fumble è tremendamente meglio - )

    al 24 devi assolutamente avere 24aura manipulation, poi fai un 10/15 in fw/staffa, resto ps. hot successivo sta al 34.

    da quando hai hot ti fai 3o4 ara/rossi tranquillamente allo stesso tempo, con downtime pari a zero

    Ty mille Ace
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  4. #4
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    fattelo gildare appena lo usi pakkone casomai quando logghi ti si da na mano a expare
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  5. #5
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    fw ad expare è 1pelino meglio di staffa. entrambe hanno uno stile frontale con 1piccolo dd ciuccia mana, stun laterale e su schivata.
    Non sono d'accordo. Con staffa usavo a rullo lo stile Mana Drain e mi facevo i viola moooolto piu' velocemente di quando avevo fist.
    Con Staffa 4 colpi e i mob van giu Tieni PS a 12 o 14 per End drain verde e sei a cavallo imo
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #6
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    fattelo gildare appena lo usi pakkone casomai quando logghi ti si da na mano a expare
    ciao Bello ,
    alla fine nn ho resistito e ho rinnovato il tutto .. ieri notte fatto 40-42 col pretozzo ( altra classe utilissimaaaa )

    nel tempo libero sto provando questo mauler che rulla nn poco ( poco meno di velocita' di xp del prete )

    unica nota :
    anche a lv bassi si sente la necessita' di un end tap ( usando FW ) decente x nn scendere di mana ...
    Sara' una classe un po' inutile in party ma il Mauler Cornutozzo e' troppo cool

    Per l'xp sei sempre gentilissimo mma come vedi loggo a ore assurde , x questo faccio classi pacco che xpano da sole in pratica ( cioe' adesso col prete o col mauler potrei collegare alla Homer Simpson un premi-tasto automatico e andare a letto ) ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    io ti consiglio di finire il prete
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  8. #8
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    io ti consiglio di finire il prete
    quello ormai penso di sicuro .. expa a 1 velocita' impressionante , conosco bene la classe ( e' il 4 prete fatto .. il che nn significa che sia skillato , anzi , solo che almeno in PvE me la so cavare bene ) ...
    Il Mauler lo volevo provare comunque , un po' xke' ad albion bene o male ho giocato con quasi tutte le classi ( cabby e reaver esclusi ) e nn credo che 50nquantarlo , anche nel tempo libero e in solo , sia poi un'impresa ( almeno dalla mia prima impressione ) ...

    poi usarlo come main pg o altro , bah , nn so .. nn posso giudicare e' tutta 1 altra storia ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.37 Kb. compressed to 97.00 Kb. by saving 11.37 Kb. (10.49%)]