Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 388

Thread: Ma insomma il governo ha una bella maggioranza, forte soprattutto...

  1. #121
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma invece che dare la colpa a chi hai votato....perchè devi tirar in ballo il vecchio governo ? Il vecchio Governo ha per caso mai perso sulla Politica Estera ? Ma non mi pare..oddio..non mi pare che risulti nella storia che qualche governo abbia mai mandato a puttane la politca estera...
    Quindi..spiegami..perchè stai li a pestare i piedini dicendo " eh ma Berlusconi...e ma il vecchio governo..e ma la destra.." invece che dire " che coglione son stato a votare Prodi e il governo di incapaci che ha messo su" ?


    ah guarda nn ci sperare proprio perchè non è ne quelo che penso.


    per il fatto del cadere, ho riposto prima che il governo in termini tecnici (come ha detto anche saltaproc) nn è caduto per questo ..

    per il resto se nn posso fare paragoni con il governo precedente come pretendi che giudichi ?

  2. #122
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Era ora,

    Viva il Duce !

  3. #123
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ah guarda nn ci sperare proprio perchè non è ne quelo che penso.
    per il fatto del cadere, ho riposto prima che il governo in termini tecnici (come ha detto anche saltaproc) nn è caduto per questo ..
    per il resto se nn posso fare paragoni con il governo precedente come pretendi che giudichi ?

    Se il governo non cade beh la cosa è davvero gravissima e scandalosa, sarebbe un macello non indifferente che minerebbe la serietà e la fiducia nello Stato, non diciamo bufale..non è tecnicamente caduto ma è come se di fatto lo fosse

    Come devi giudicare ? Giudica sull'andamento politico del governo Prodi da aprile 2006 ad oggi..e tira le somme
    *WoD Kittens*



  4. #124
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Era ora,

    Viva il Duce !


    VIVA IL RE!!!!
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  5. #125
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Era ora,

    Viva il Duce !
    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    VIVA IL RE!!!!

    VIVA LA FI.A

  6. #126

    Default

    Domani sapremo come andrà a finire. Personalmente credo che si farà un Prodi Bis, tutte le cariche di governo confermante tranne quella degli esteri, dove ovviamente verrà silurato D'Alema. Sentendo le dichiarazioni di tutti i segretari di partito della maggioranza, sarebbero tutti propensi a votare una nuova fiducia al governo.

    Vedo difficile un ritorno alle urne, per vari motivi. In primis una legge elettorale "porcata" che nessuno vuole, in secondo luogo perche non si riuscirebbe ad ottenere una maggioranza di governo, ma si prospetterebbe una situazione parlamentare stile pentapartito, dove chi ha il 15% governa.
    Spoiler

  7. #127
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Era ora,

    Viva il Duce !

    Non lo dire che è illegalehhhhhhhhhhhhhhh e poi ti si da del fascistahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #128
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Domani sapremo come andrà a finire. Personalmente credo che si farà un Prodi Bis, tutte le cariche di governo confermante tranne quella degli esteri, dove ovviamente verrà silurato D'Alema. Sentendo le dichiarazioni di tutti i segretari di partito della maggioranza, sarebbero tutti propensi a votare una nuova fiducia al governo.
    Si ma sarebbe una delle cose più ridicole del mondo dare la fiduica ANCORA a questo Governo..personalmente penso che il governo vada all'aria e un governo tecnico prenda il suo posto
    *WoD Kittens*



  9. #129
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Chi vota, da una parte o dall'altra, non è un coglione perchè ha votato la parte sbagliata. Non siamo allo stadio, non c'è un derby, cazzo di mentalità italiana da stadio di merda, sui forum, al quirinale, a montecitorio, OVUNQUE.
    Io ho votato da una parte perchè la ritenevo politicamente più vicina alle mie idee, come mi auguro facciano tutti. Dovrei sentirmi un coglione perchè voi spernacchiate, stappate spumanti e fate le aole come dei perfetti idioti?
    Ce la meritiamo la repubblica delle banane, destra o sinistra poco cambia.
    Spoiler

  10. #130

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    VIVA IL RE!!!!

    Viva il Granduca
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  11. #131
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Si ma sarebbe una delle cose più ridicole del mondo dare la fiduica ANCORA a questo Governo..personalmente penso che il governo vada all'aria e un governo tecnico prenda il suo posto

    naaaa non rinunciano alle poltrone

  12. #132
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Domani sapremo come andrà a finire. Personalmente credo che si farà un Prodi Bis, tutte le cariche di governo confermante tranne quella degli esteri, dove ovviamente verrà silurato D'Alema. Sentendo le dichiarazioni di tutti i segretari di partito della maggioranza, sarebbero tutti propensi a votare una nuova fiducia al governo.

    è questa la cosa pazzesca.. d'alema uno dei personaggi di governo più validi,che stava portando avanti una politica estera ai massimi livelli dopo gli sfaceli fatti dai ministri ad interim

  13. #133
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Era ora,

    Viva il Duce !

    *
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #134
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dovrei sentirmi un coglione perchè voi spernacchiate, stappate spumanti e fate le aole come dei perfetti idioti?
    fino a poco tempo fa ne eravate fieri di esser coglioni
    *WoD Kittens*



  15. #135
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    d'alema uno dei personaggi di governo più validi
    pho pure essere

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ,che stava portando avanti una politica estera ai massimi livelli
    in che modo??

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    dopo gli sfaceli fatti dai ministri ad interim
    a cosa ti riferisci?

Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.40 Kb. compressed to 109.92 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.34%)]