Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Must have.......(moto inside)

  1. #16
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Satan View Post
    Bè, magari un cambiamento non sarebbe male.. Giusto x allargare la fascia clienti e vedere qualcosina di nuovo
    Semplicemente no


    Speriamo continui così......

  2. #17
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Satan View Post
    Bè, magari un cambiamento non sarebbe male.. Giusto x allargare la fascia clienti e vedere qualcosina di nuovo

    qualcosa di nuovo è un altro modello, la monster (o il monster come si ostinano alcuni) è perfetta così, se nn ti piace il fanale ce ne sono a zilioni aftermarket
    ma a me quel coso tondo e pacioso mi fa ammattire
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #18
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Il mio Must Have invece è un R6 nera del 2003 usata, da 3500€ a 5000€ a seconda dei km e di come è tenuta




    Ma per far contenti i miei li spenderò in viaggi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  4. #19

    Default

    Quote Originally Posted by Satan View Post
    Bè, magari un cambiamento non sarebbe male.. Giusto x allargare la fascia clienti e vedere qualcosina di nuovo
    Non ne hanno visto la necessità... e i numeri gli han dato ragione per 11 anni.

    Semplicemente non ha senso snaturare un disegno per poter vendere quanto, 2000 moto in piu'? In realtà perderebbero molti piu' clienti.

    Se c'è una cosa che la Ducati sa mantenere, è l'immagine delle sue moto, non ha alcun bisogno di "Restyling", al massimo esce un nuovo modello, ma non avrebbe senso, e dalle loro parti lo sanno, chiamare Monster qualcosa che non lo è piu'.

    Se vuoi vedere qualcosa di nuovo, non cerchi il Monster ma un'altra moto, e allora ci sono z750, er6-n, brutale, insomma, ce n'è per tutti i gusti

    Pensare che sia giusto cambiare il look di una moto che ha venduto una marea di esemplari negli anni solo per poter dire "ho comprato una ducati" non è quello che - per fortuna - interessa alla Ducati Motor Holding, per la gioia dei Ducatisti puri
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #20
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Il mio Must Have invece è un R6 nera del 2003 usata, da 3500€ a 5000€ a seconda dei km e di come è tenuta




    Ma per far contenti i miei li spenderò in viaggi

    Esci da codesto tread eretico paganohhh!!!
    Btw sono 8 anni che non guido una moto e sicuramente dovessi ricominciare non lo farei con una r6, premesso questo, la/il Monster è nei miei pensieri da 3/4 anni già in passato stavo per fare il gran passo ma persi il lavoro , ora sto solo aspettando di raggiungere un poco di stabilità..........


    Speriamo continui così......

  6. #21
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Esci da codesto tread eretico paganohhh!!!
    Btw sono 8 anni che non guido una moto e sicuramente dovessi ricominciare non lo farei con una r6, premesso questo, la/il Monster è nei miei pensieri da 3/4 anni già in passato stavo per fare il gran passo ma persi il lavoro , ora sto solo aspettando di raggiungere un poco di stabilità..........
    Non sono OT, dovevi mettere *DUCATI ONLY* nel titolo

    Io ho ripreso in mano una moto l'anno scorso, un TT600 noleggiato, la voglia è tanta ma sto cercando di resistere con tutte le mie forze

    Il prezzo delle nuove rimane cmq proibitivo... altrimenti la mia scelta cadrebbe su:

    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  7. #22
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    anche la cbr 1000 rr repsol..

  8. #23
    Crewman Satan's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Pesaro (Italy)
    Posts
    186

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Non sono OT, dovevi mettere *DUCATI ONLY* nel titolo
    Io ho ripreso in mano una moto l'anno scorso, un TT600 noleggiato, la voglia è tanta ma sto cercando di resistere con tutte le mie forze
    Il prezzo delle nuove rimane cmq proibitivo... altrimenti la mia scelta cadrebbe su:
    Davvero molto carina come linea, ma anche la Gsxr k6 (magari sbaglio il nome ) è notevole.

    [edit] Mi è sorto un dubbio mentre guardavo su internet qualche z750 usata.. Ma nel '05 han fatto un restyling? Il cupolino davanti mi sembra parecchio diverso.
    ...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Quote Originally Posted by Satan View Post
    Davvero molto carina come linea, ma anche la Gsxr k6 (magari sbaglio il nome ) è notevole.
    [edit] Mi è sorto un dubbio mentre guardavo su internet qualche z750 usata.. Ma nel '05 han fatto un restyling? Il cupolino davanti mi sembra parecchio diverso.
    No la Z750 nuova esce tra poco ,forse ti riferisci alla Z1000 che ha un cupolino un po piu serio

    Quella nera è una Z750, l' altra (la mia) Z1000


  10. #25
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    ecco, la zetina è già più caruccia rispetto ad altre similari dal nome impronunciabile
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #26
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Splendida la Z, 750 o 1000 che sia.

    Cmq quasi quasi mi sta venendo il voglino della moto, nulla di troppo esoso che son 4 anni che non ne guido una e l'ultima era un 125 -_-

    Certo una R6 del 2003 a 3/4k euro attizza e di brutto, ma mi sa tanto che m'ammazzerei. Piuttosto m'ispira la kawa er6-n, cammina il giusto, nuova costa relativamente poco (6k euro) e mi piace di linea.
    Voi centauri informati che mi dite di sta moto?

    edit:
    oddio ho guardato su moto.it, si trovano le offerte sul nuovo a 5.400 euro
    Quasi quasi un pensiero ce lo faccio davvero lol, l'unica cosa che mi ferma è che me la dovrei pagare io -.-

    Approposito, visto che ci sono faccio un paio di domande agli esperti del settore
    Io a 16 anni ho fatto la patente A1. Per guidare sta 650 da 72cv che devo fare?
    E, ultima cosa, indicativamente quanto costa di bollo e assicurazione?

    riedit:
    il bollo l'ho trovato, 66 euro l'anno.. assicurazione?
    Last edited by Axet; 9th March 2007 at 02:07.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #27
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Io con la Z750 pago circa 550 euro incluso furto per 5000 euro.
    Ma ovviamente dipende da tante variabili, innanzitutto la zona dove vivi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.00 Kb. compressed to 86.35 Kb. by saving 13.64 Kb. (13.64%)]