Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 172

Thread: Monitor...

  1. #31
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ti assicuro Black che il mio crt 21 è finito sul muletto...ripeto...anche io son sempre stato molto dubbioso ma in effetti se modello e marca sono realmente buoni tutti i difetti degli lcd che ben conosciamo sono storia passata.
    Io so solo che dopo 8-10 ore di lcd al lavoro...( avevo un 19 samsumg , e un 17 acer ) tornavo a casa con gli occhi demoliti......allora ho ripreso due vecchi crt da magazzino , e diciamo che non ho piu quel problema....., stessi sintomi che poi mi arrivarono quando comprai un lcd anche per casa , risostituendolo con un crt HP di fattura anche schifosa ......
    I televisori LCD invece forse perche li guardo da piu distante non mi fanno quell'effetto :P

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    AIO,ORA SEI PRO!
    e pure nerd
    ç_ç
    Last edited by BlackCOSO; 26th February 2007 at 16:00.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #32
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    ma figurati se vado a perdere tempo x correggere la grammatica dei reply altrui (poi io con le mie di 3 ore settimanali di itaGliano dalla 4rta elementare)
    sottolineavo il fatto che se fosse facile poter testare di persona i vari monitor con le caratteristiche/fascia di prezzo desiderata tutti lo ferebbero e non posterebbero a manetta x avere pareri ...
    sorry!

    cmq secondo me non è nemmeno così difficile o oneroso... basta farsi un giro nei vari MediaWorld, Saturn, Trony, Computer Discount e ci trovi già un ampia gamma di monitor esposti su cui fare dei raffronti! Tempo impiegato? un pomeriggio o due...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  3. #33
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    come fate a giocare con degli lcd?
    notare che il qui presente progamer gioca tipo su un mnonitor del 1980 che fa cagare a spruzzo.

    i CRT sono meglio in quanto risoluzione, un lcd sopra 1600x1200 non si trova (se non spendendo miliardi) ma per avere un 22-24" crt (ricordo che nella misurazione delle dimensioni i crt sono più piccoli, un 20" lcd è leggermente più grande di un crt 20" / dico 22-24 perchè sotto non sali più della 1600x1200 o non vedi un cazzo sul monitor) devi averci mezzo metro di spazio sulla scrivania.

    la domanda al massimo dovrebbe essere "come fai a giocare con un monitor di 15" ", inoltre sempre per infierire i world cyber game OVVIAMENTE li han giocati su lcd (19" samsung per l'esattezza)

  4. #34
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    si serve circa mezzo metro in profondità . poi considera che non lo puoi appiccicare al muro un crt di dimensione dai 20 in su diventa un masso sopra una scrivania , direi che quest'ultima te la devi sistemare quasi ad hoc in funzione del monitor poi .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #35
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si beh, ovviamente il mio prossimo monitor sarà un LCD, visto che un 21"+ CRT non mi entrerebbe mai sulla scrivania.

    Ma finchè questo vive, felicissimo di averlo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #36
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    come fate a giocare con degli lcd?
    Sei rimasto a 2-3 anni fa.

  7. #37
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    notare che il qui presente progamer gioca tipo su un mnonitor del 1980 che fa cagare a spruzzo.
    i CRT sono meglio in quanto risoluzione, un lcd sopra 1600x1200 non si trova (se non spendendo miliardi) ma per avere un 22-24" crt (ricordo che nella misurazione delle dimensioni i crt sono più piccoli, un 20" lcd è leggermente più grande di un crt 20" / dico 22-24 perchè sotto non sali più della 1600x1200 o non vedi un cazzo sul monitor) devi averci mezzo metro di spazio sulla scrivania.
    la domanda al massimo dovrebbe essere "come fai a giocare con un monitor di 15" ", inoltre sempre per infierire i world cyber game OVVIAMENTE li han giocati su lcd (19" samsung per l'esattezza)
    Ma cosa dici -___-

    ad i wcg i monitor erano samsung(sponsor)e pur di non usare degli schifosi lcd(huauhuha mi viene il voltastomaco a pensare a cs con gli lcd)han usato i crt 17..

    http://img384.imageshack.us/img384/9...sc01180lc9.jpg

    all'ifng ci stavano degli lcd con 4ms(samsung) e preferivo il mio monitor,detto tutto-.-
    Last edited by Gramas; 26th February 2007 at 19:06.

  8. #38
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    il tempo di risposta di un lcd è 2ms, ovviamente ci sono test e test (leggiteli su hwupgrate) che la differenza tra 2ms e 10ms è esattamente zero per un umano.
    Grama queste sono le cagate da progamer che nn ci piglia un cazzo, il mio lcd ci piscia in test al tuo crt del secolo scorso

  9. #39
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    aggiungo, ovviamente tutte le minchiate che si leggono su ngi eccetera sono stupide fissazioni (come quelle dei mouse), cose che se non leggi non te ne accorgi neanche - non te ne accorgi perchè sono minchiate, è che se le leggi finisci per crederci -

    senza contare che qua tutti hanno avuto sia crt che lcd, tu no grama ergo cazzo ne sai

  10. #40
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    ma chi legge le minchiate lol,ci sarà un motivo se tutti i tornei sono fatti con dei crt bo^^
    Per me non c'è paragone.
    Poi sugli lcd ci ho giocato un bel po,dopo 30minuti viene il mal di testa..

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    per accontentare i pro player pecoroni.

  12. #42
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.202

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    notare che il qui presente progamer gioca tipo su un mnonitor del 1980 che fa cagare a spruzzo.
    ...cut...
    la domanda al massimo dovrebbe essere "come fai a giocare con un monitor di 15"


    cmq dubito che fra un crt di fascia alta e un lcd di fascia alta un essere umano noti (anche a livello subconscio) differenze di refresh etc che possano influenzare il gioco

    On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  13. #43
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Helrohir View Post


    cmq dubito che fra un crt di fascia alta e un lcd di fascia alta un essere umano noti (anche a livello subconscio) differenze di refresh etc che possano influenzare il gioco
    vuoi mettere?

    grama senza crt non fa gli headshots!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #44
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    vuoi mettere?
    grama senza crt non fa gli headshots!
    Ma tu scherzi...?

    con gli lcd non hai gli hz ;| lol

    con un crt setti a 100-120

    La differenza sta in una serie di giochi per cui il crt è superiore,poi ovvio che se giochi a daoc,c&c,starcraft,wow etc ci puoi giocare pure su un gameboy

  15. #45
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    uno forte e' forte con un monitor in bianco e nero senza sonori con il mouse dell'oviesse e la tastiera del tonno nostromo,quindi puoi finirla con le cagate da pro.

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.36 Kb. compressed to 101.15 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.07%)]