Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Oggi mi sono innamorato...

  1. #1

    Default Oggi mi sono innamorato...

    Del 37" della Samsung HD-Ready.
    Non ricordo esattamente il modello, comunque è quello col decoder digitale terrestre m@p integrato, hdmi, scart, vga, component ecc. ecc.

    Bello, visto acceso con colori scuri e chiari nelle immagini e mi è parso avere una ottima resa cromatica a circa 3 metri di distanza (che peraltro sarebbe la distanza cui lo guarderei se lo mettessi in camera dove oggi ho il vecchio tv 28").

    Piu' tardi torno dove l'ho visto (il Panorama sotto il mio ufficio, tanto devo fare la spesa ) e poi edito scrivendo il modello esatto.

    Sta a 1199 con la possibiltà di prenderlo in 10 rate a interessi 0 (119.9 x 10 mesi), il che lo renderebbe decisamente fattibile
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    mediaworld, 890€ il 37" pv60 della panasonic, plasma HD-ready...


    credo sia molto meglio (io sto per buyarlo )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    mediaworld, 890€ il 37" pv60 della panasonic, plasma HD-ready...
    credo sia molto meglio (io sto per buyarlo )
    Il Samsung è un LCD peraltro, non un plasma, ma mi intrigava il fatto che ha una bella dotazione aggiuntiva al televisore... in fondo se ha il digitale terrestre mhp son 100 euro quasi solo quello... sul 37" ho visto a lato, dietro, pure uno slot che sembra quello per le schede tipo mediaset premium...

    Dopo mi informo meglio...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    mediaworld, 890? il 37" pv60 della panasonic, plasma HD-ready...
    credo sia molto meglio (io sto per buyarlo )
    bho io ho un plasma (42) e un lcd (37) a casa e onestamente il plasma mi sento di sconsigliarlo se non ce guardi trasmissioni in digitale, troppo definito evidenzia molto i disturbi del segnale specialmente a distanze ridotte.

  5. #5
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    pz se non avessi sul groppone il mio retroproiezione da 42" me lo sarei preso pure il panasonic...ormai costano la metà di quanto pagai il mio 4 anni fa

  6. #6
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Panasonic Plasma > tutto, soprattutto a quel prezzo.

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Lascia perdere i coreani e comprati il Panasonic 37 al plasma con DVBT integrato

    probabilmente lo trovi anche a meno del Samsung

  8. #8
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Cioe ma che consigli date ??!! ç_ç

    Se cercate in giro..sono i piu venduti e richiesti i samsung....., penso ci sia un motivo ç_ç , anche io volevo prenderlo , ma era finito ç_ç°

    Senza nulla togliere ai panasonic e gli ultimi sharp aquos , di cui parlano molto bene...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Cioe ma che consigli date ??!! ç_ç

    Se cercate in giro..sono i piu venduti e richiesti i samsung....., penso ci sia un motivo ç_ç , anche io volevo prenderlo , ma era finito ç_ç°

    Senza nulla togliere ai panasonic e gli ultimi sharp aquos , di cui parlano molto bene...
    Saranno 200 post in cui io, Gala e qualche altra decina di utenti entusiasti consigliamo sto cazzo di Panasonic
    Se poi uno vuole autoconvincersi che un altro modello è migliore allora vabbè, a che serve sta sezione ?

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    quanti hz ha?

  11. #11
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    quanti hz ha?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #12
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io ho comprato il pana 42 pv60 e so proprio contento
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #13
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Cioe ma che consigli date ??!! ç_ç

    Se cercate in giro..sono i piu venduti e richiesti i samsung....., penso ci sia un motivo ç_ç , anche io volevo prenderlo , ma era finito ç_ç°

    Senza nulla togliere ai panasonic e gli ultimi sharp aquos , di cui parlano molto bene...
    Ci sono anche una marea di male informati al mondo, o di quelli che comprano la roba senza manco sapere che cazzo si stanno comprando.

    Sono ormai 4 anni e passa che la Panasonic detiene saldamente lo scettro di di miglior display di grandi dimensioni (fra LCD e Plasma), con la sua famiglia di Plasma 42"-50"-60"-65" e di recente anche 37" e 103". E non è uno scettro datogli dal popolo, ma da chi di video ne capisce.

    E se rispondi così, tu non ne capisci nulla, non sai di cosa stai parlando, e fai parte del popolo bue che compra senza sapere.

    Edit: no, PURTROPPO la Panasonic non mi paga nulla, semplicemente consiglio ciò che c'è di meglio al momento sul mercato (considerando anche l'offerta di Mediaworld, sarebbe da pazzi non prendersi il PV60 da 37").

  14. #14
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    panasonic 42pv60 acquistato a dicembre, dopo esser stato mesi e mesi a guardare ogni cazzo di televisione sul mercato in funzione e aver spulciato ogni forum e sito esistente

    non ci sono paragoni, l'lcd lo consiglio SOLO a chi a intenzione di videogiocare o usarlo come monitor per il pc, per tutto il resto il plasma sta secoli avanti, tra l'altro e' il contrario: sono gli lcd ad avere grossi problemi con i canali SD a causa della loro troppa definizione, con il panasonic ci si vede bene tutto



  15. #15
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Raga ha ragione Gala, se chiedete su qualsiasi forum con i soliti uno o due superesperti del settore vi diranno che sì i Samsung sono buoni, ma che per la fascia di prezzo 1000-1900 il Pana plasma è il meglio.
    Da 1999 euro dovreste puntare a uno Shard Aquos 37" X1DE (o na roba del genere, ora non ricordo la sigla esatta) che purtroppo è difficile da reperire in quanto è un lcd full hd valido e sotto i 2000 euro, il che lo rende più unico che raro.

    Cmq prima di tutto la tecnologia. Io con gli lcd ho provato a vedere l'antenna normale e la reputavo inguardabile dalla stessa distanza con cui vedo il digitale terrestre col Pana. Troppo "blur" sui pixel.

    Io andrei su lcd con modelli da 32" in giù o per l'appunto con lo Sharp 37" Full HD di sopra.

    Cmq alla fine sono i vostri occhi che devono parlare, spesso nei negozi settano le tv con segnali che dicono essere SD e sono HD, oppure con valori di contrasto e colorazione particolari.

    Jarsil se puoi guardati anche il Pana plasma 37PX60EH e poi decidi. Certo i Samsung non sono brutti eh, forse sono tra i pochi lcd validi per rapporto qualità/prezzo (i Philips Cineos ti rapinano, stessa cosa alcuni Sony validi)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.08 Kb. compressed to 98.03 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.32%)]