Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Oggi mi sono innamorato...

  1. #31
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Sulle cagate che costano dai 250 euro in su si... sono insicuro come tutte le persone normali che avendo una rl devono spendere quei pochi soldi che hanno da parte come studenti, in qualcosa che poi effettivamente useranno.

    Con la tv sono stato sicurissimo, tanto erano i soldi di papà

    Come vedi coi danè si fa presto a fare i sicuri...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #32
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Be gala da del Bue a chi non vede " super-pro " i panasonic..ho gia un televisore lcd , preso prima di natale...continuo ad essere un bue perche preferisco sia esteticamente che visivamente i samsung ???!!...
    Lui dice siano i migliori..bene visto che non me ne intendo, e posso basarmi solo sul vederlo di persona...( cosa che feci a tempo debito) , che mi linki sto super documento
    Steresti anche cagando la minchia ultimamente. Con i soldi degli altri non si scherza.
    Vedi di darti una ridimensionata o parto con il mass delete, mi fotte un cazzo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #33
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Be gala da del Bue a chi non vede " super-pro " i panasonic..ho gia un televisore lcd , preso prima di natale...continuo ad essere un bue perche preferisco sia esteticamente che visivamente i samsung ???!!...
    Lui dice siano i migliori..bene visto che non me ne intendo, e posso basarmi solo sul vederlo di persona...( cosa che feci a tempo debito) , che mi linki sto super documento
    Fammi capire, la tua "unica" fonte è il forum di HWUpgrade (sul quale spesso si leggono VACCATE COLOSSALI), mentre il fatto che qui siamo in N ad avere un Panasonic Plasma, siamo TUTTI d'accordo sul fatto che ha una qualità d'immagine insuperabile, che ci siano Nmila siti di review di sta roba nel MONDO e che consigliano TUTTI i Panasonic Plasma in quella fascia di prezzo significa che in realtà sono solo IO a dirlo?

    Impara a fare le ricerce con gugol, leggiti N recensioni sui Plasma Panasonic e poi, forse, avremo margine di discussione.

  4. #34
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Fammi capire, la tua "unica" fonte è il forum di HWUpgrade (sul quale spesso si leggono VACCATE COLOSSALI), mentre il fatto che qui siamo in N ad avere un Panasonic Plasma, siamo TUTTI d'accordo sul fatto che ha una qualità d'immagine insuperabile, che ci siano Nmila siti di review di sta roba nel MONDO e che consigliano TUTTI i Panasonic Plasma in quella fascia di prezzo significa che in realtà sono solo IO a dirlo?
    Impara a fare le ricerce con gugol, leggiti N recensioni sui Plasma Panasonic e poi, forse, avremo margine di discussione.

    bhe se uno ha la moglie brutta mica dice che fa schifo

    p.s. a parte gli scherzi Panasonic è il top nei plasma da parecchio un motivo ci sarà

  5. #35
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ti trombi un televisore????


    Cmq a quel prezzo mi pare una buona presa, 890€ per un 37" plasma...quasi quasi...

  6. #36
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Partono i mass delete per blackcoso.
    enjoy
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.15 Kb. compressed to 66.09 Kb. by saving 9.07 Kb. (12.07%)]