Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: mi sa che cambio allenamento...

  1. #1
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default mi sa che cambio allenamento...

    visto il passaggio in settima urge normalizzare un pò la squadra...

    per avere attacchi decenti non credo di potermi permettere entrambi i terzini offensivi..indi ero quasi tentato di passare ad attacco..qualcuno ne sa un pochino di + di questo allenamento??

    che dite sacrificare uno slot e giocare 3 5 2 campionato e 3 4 3 amichevoli??

  2. #2
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    visto il passaggio in settima urge normalizzare un pò la squadra...
    per avere attacchi decenti non credo di potermi permettere entrambi i terzini offensivi..indi ero quasi tentato di passare ad attacco..qualcuno ne sa un pochino di + di questo allenamento??
    che dite sacrificare uno slot e giocare 3 5 2 campionato e 3 4 3 amichevoli??

    Io mi sa che mi prendo una stagione sabbatica....visto che mi distaccano la linea per 3 mesi causa cambio casa , quindi spero di perdere domenica con il primo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  3. #3
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    aspetta x vedere in che girone capiti e poi decidi, io personalmente ti consiglio di consolidare x ben benino il centrocampo in modo che nn ti fai problemi x le prossime stagioni, nn penso che vorrai puntare la VI, almeno 2-3 stagioni in VII te li devi fare in modo che hai tutto il tempo poi di organizzarti la VI

  4. #4
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ma che VI...dio grazia se mi salvo all'ultima giornata in VII

    se ho culo nella serie posso salvarmi ma dubito che mi vada a culo con la serie due anni consecutivi ..

    il mio cc è abbastanza solido..col 3 5 2 e centrale offensivo faccio in media insufficente...che è la media delle VII da quello che ho visto...il problema diventa l'attacco a discapito della difesa...ora faccio sui laterali accettabile ma sacrificando in totot la difesa con i terzini offensivi...
    ora in VIII mi è andata bene avendo netta superiorità a cc ma in VII questa superiorità sparisce e allora me la devo giocare anche sugli altri 2 reparti...quindi volevo bilanciare un po + la difesa potendo schierare i terzini in maniera + xonsona e rafforzare l'attacco..nun zo...

  5. #5
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    in ogni caso devo aspettare la seconda partita del nuovo campionato che mi scattano 2 giovani..poi valuto se venderli per rifare gli allenandi del nuovo reparto..e magari prendere unportiere eccellente ora sto con un accettabile

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io x ora sto giocando 3-4-3 con allenamento attacco ... ed i 3 dietro li ho lasciati tutti e 3 difensori centrali.
    Ovviamente le ali non sono offensive, così come i CC centrali.

    Xké suggerivi 3-5-2 in campionato e 3-4-3 amikevoli?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Io x ora sto giocando 3-4-3 con allenamento attacco ... ed i 3 dietro li ho lasciati tutti e 3 difensori centrali.
    Ovviamente le ali non sono offensive, così come i CC centrali.
    Xké suggerivi 3-5-2 in campionato e 3-4-3 amikevoli?

    per tenere alto il livello del cc in campionato ed allenare solo 2 attaccanti..mentre in allenamento sfruttare tutti e 3 gli slot..

  8. #8
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    io staro un altro anno in VIII

    ho deciso di sistemare la squadra, gioco col 3-5-2 e ho deciso di passare tutta la difesa ad eccellente (ora è buona/accettabile), il centrocampo ho 2 splendidi (alla prima giornata della prox stagione) ed un formidabile, l'attacco ho 2 buoni ma penso che comprero almeno 1 eccellente, le ali sono eccellenti ma regia bassa ma sono buone, il portiere lo lascio a buono x ora.
    Penso che cosi dovrei migliorare un bel po e fare il balzo alla VII + tranquillamente

    io farei cmq un solo allenamento, farne 2 è troppo dispersivo e poco economico, e cmq aspetta di vedere in che serie finisci... puoi finire pure in una VII scarsa o media ^^

    Spoiler

  9. #9
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io staro un altro anno in VIII
    ho deciso di sistemare la squadra, gioco col 3-5-2 e ho deciso di passare tutta la difesa ad eccellente (ora è buona/accettabile), il centrocampo ho 2 splendidi (alla prima giornata della prox stagione) ed un formidabile, l'attacco ho 2 buoni ma penso che comprero almeno 1 eccellente, le ali sono eccellenti ma regia bassa ma sono buone, il portiere lo lascio a buono x ora.
    Penso che cosi dovrei migliorare un bel po e fare il balzo alla VII + tranquillamente
    io farei cmq un solo allenamento, farne 2 è troppo dispersivo e poco economico, e cmq aspetta di vedere in che serie finisci... puoi finire pure in una VII scarsa o media ^^

    2 allenamenti ?? in che senso?..
    l'allenamento è uno solo..attacco..solo che per evitare una valutazione troppo bassa in cc durante le partite di campionato giocavo col 3 5 2 allenando solo 2 attaccanti..

  10. #10
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    2 allenamenti ?? in che senso?..

    avevo capito male... ho letto nel post dopo ^^
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    per tenere alto il livello del cc in campionato ed allenare solo 2 attaccanti..mentre in allenamento sfruttare tutti e 3 gli slot..
    Quindi allenerei 5 attaccanti 17enni, dovrei avere un CC offensivo, giocare con 3 difensori centrali e tenere le ali neutre (nè attacco né difesa) in campionato...mentre in allenamento il 3-4-3 x allenare gli altri 3 attaccanti.

    Sbaglio qualcosa?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #12
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quindi allenerei 5 attaccanti 17enni, dovrei avere un CC offensivo, giocare con 3 difensori centrali e tenere le ali neutre (nè attacco né difesa) in campionato...mentre in allenamento il 3-4-3 x allenare gli altri 3 attaccanti.
    Sbaglio qualcosa?
    mm in realta sarebbe ancora un pochino diverso

    campionato allenerei 2 attaccanti 20enni eccellenti con buono in cross
    3 in allenamento 3 17enni accettabili..

  13. #13
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quindi allenerei 5 attaccanti 17enni, dovrei avere un CC offensivo, giocare con 3 difensori centrali e tenere le ali neutre (nè attacco né difesa) in campionato...mentre in allenamento il 3-4-3 x allenare gli altri 3 attaccanti.
    Sbaglio qualcosa?
    le 2 ali o li metti offensivi x alzare gli attacchi laterali o difensivi x la difesa, ma sarebbe opportuno offensivi se hanno cross e prefibilmente anche regia, tenerli normale è uno spreco

  14. #14
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ma se metto i CC offensivi o difensivi (sia centrali ke ali) non perdo punteggio a centrocampo? o contano lo stesso?

    be se metto 3 difensori centrali potrei tenere le ali difensive e mettere un CC centrale offensivo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #15
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma se metto i CC offensivi o difensivi (sia centrali ke ali) non perdo punteggio a centrocampo? o contano lo stesso?
    be se metto 3 difensori centrali potrei tenere le ali difensive e mettere un CC centrale offensivo...
    no l'apporto al centrocampo rimane invariato..l'unica cosa che cambia è l'apporto delle secondarie che cambiano in percentuali diverse in base a l'ordine impartito

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.15 Kb. compressed to 105.77 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.69%)]