Results 1 to 10 of 10

Thread: Alleanza - LEGGETE TUTTI PLZ -

  1. #1
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default Alleanza - LEGGETE TUTTI PLZ -

    Ci potrebbe essere una remota possibilità di entrare nell'alleanza Stout, in poche parole la "uber" di Albion Galahad.

    Ovviamente l'unico veto che metterei è che noi e zen siamo inscindibili. Ma comunque la proposta verrebbe avanzata per entrambe le gilde da questo Mister X (nn vi sto a spiegare tutta la cosa).

    Stasera sentirò i GM/ufficiali zen cosa ne pensano nel dettaglio, ma intanto vorrei vedere un pò qual'è il parere generale di tutti.

    E' ovvio che entrare in un'alleanza di Americani, per di più la uber, comporta una serie di "doveri" nei confronti della stessa: se si viene chiamati ad eventi, specialmente in RvR (prese di keep e cose di questo tipo), bisogna cercare di essere presenti. E visto che a noi è sempre piaciuta la nostra indipendenza, pensateci bene a questo aspetto, perchè se dovessimo mai entrare in un'ally del genere e poi vi sento dire cose tipo "che palle i keep" (su Vortigern mi sono stati FRANTUMATI i coglioni con send di questo tipo), deleto.

    E' altrettanto ovvio che a molti eventi organizzati di alleanza non sarà proprio possibile partecipare per via delle differenze di orario (questo sarebbe comunque un discorso che affronterei subito nel caso decidessero di prenderci).

    I "pro" di un nostro eventuale ingresso nella uber sono abbastanza evidenti: info in RvR, evitare la ghettizzazione chiudendoci fra noi italiani (lo ritengo molto importante), possibilità di partecipare più spesso ad eventi etc. etc.

    Mi sono rotto di scrivere lol, linko questo post anche dagli Zen.

    Voit ed i GM zen, se vi vengono in mente riflessioni aggiuntive a quello che ho scritto postatele plz. Vediamo di farci un'idea chiara e realistica di cosa comporterebbe una scelta del genere.
    <Rush>

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Parabiago
    Posts
    685

    Default

    A me non sembra una cattiva idea, anche se effettivamente l'indipendenza e' bella asd
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

  3. #3
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    per noi ora come ora e dura reggere il confronto.Non siamo contro a priori .questo no.

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    L'idea mi piace, poter far parte di un ally composta da molta gente mi farebbe piacere + che altro xche' se famo ml ad esempio possiamo farlo insieme ad altri europei dell'ally e ce ne sono tanti da quanto mi dicevate(gm stout compreso).
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  5. #5
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Così, a caldo, senza aver pensato molto e senza aver parlato con gli altri, metto giù una manciata di punti, alcuni strettamente personali, altri, per dire così, "di metodo".

    Per quanto mi riguarda, posto che mi andranno bene le decisioni dei miei, sono un po' allergico alle alleanze, soprattutto se così larghe. Tendo a divertirmi poco in certe situazioni e non ho intenzione di infilarmi in problemi che poi non ho voglia di risolvere.

    Prima di decidere, sarebbe interessante sapere il carattere di questa alleanza, cioè cosa davvero comporterebbe e a cosa e come saremmo chiamati a rispondere.

    Riguardo al metodo: in che modo entrerebbe Zen in questa alleanza?
    Se l'offerta è stata fatta a voi, entrare a rimorchio e per "veto" e gentilezza vostra non è una prospettiva piacevole ed è possibile che generi qualche noia.
    Questo vale anche in segno negativo. Non sentiatevi costretti ad aspettare noi e non siate legati alle nostre scelte. Nel caso voi vogliate andare e noi no, non devono esserci problemi.

    La questione "ghettizzazione" mi interessa fino a quando non mi crea fastidi, in un senso o nell'altro.

    Fare le cose a casaccio e rischiare il divertimento di 50 persone non mi piace molto, quindi, prima di qualsiasi passo, servono informazioni.
    Detto questo, parlatene fra GM e fate il punto.

  6. #6
    Petty Officer 1st Class Hide's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prato - Italy
    Posts
    1.025

    Default

    IMHO non ci sono vantaggi sufficenti , se non se vogliamo di prestigio, rispetto alla situazione attuale per motivare un cambiamento. Quando questa ally sarà pienamente operativa, sarà in grado di fare tutto da se.

    Il discorso sarebbe più lungo ma adesso non ho tempo...

    Ps: problemi di ghettizzazione non ne vedo molti a dire il vero, chi non ha particolari ostacoli linguistici non mi pare faccia fatica a giocare con stranieri. Io sono sempre stato gruppato volentieri da tutti. Al limite si può rischiare di AUTO-ghettizzarci ma sta all'intelligenza nostra evitare atteggiamenti isolazionistici che sarebbero sicuramente controproducenti.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

  7. #7
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    io sono concorde al 100%

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    773

    Default

    Pienamente d'accordo... a metà!
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    ao', ma poi sta cosa??

  10. #10
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre
    ao', ma poi sta cosa??

    Per ora nulla.
    <Rush>

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.62 Kb. compressed to 70.21 Kb. by saving 11.41 Kb. (13.98%)]