Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 180

Thread: "questo è War-Hammer , non Farm-Hammer"

  1. #31
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Niente hiddati? il gioco buca presto; vedrete se non avrò ragione

  2. #32
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Secondo me non è tanto questione di coraggio, quanto un fatto di esperienza. Sono ben poche le software house che hanno creato un mmorpg di successo, ancora meno quelle che ne creano un secondo. Indubbiamente la mythic ha imparato tantissimo dall'esperienza di daoc, avranno avuto certi riscontri e determinate % di gradimento per le loro scelte. Saranno giunti alla conclusione che le classi hiddate sono indubbiamente una piccola percentuale di giocatori ma sicuramente i più odiati da tutti gli altri e Daoc è una delle maggiori testimonianze a riguardo.
    La sua scelta è la più logica capitano Kirk
    Ci sono due cose a cui bisogna stare attenti. Wow, per i motivi che più o meno tutti intuiamo, e i soldi che sono arrivati in tasca alla Mythic dopo l'acquisto da parte di EA. C'è il pericolo che tante risorse vengano investite frettolosamente, con l'occhio puntato più verso i profitti che verso la qualità.

  3. #33
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Bah wow è la guida per come rovinare 1 gioco con delle idee ottime e tanti fondi... spero almeno che la EA faccia 1 server italiano, nn avete idea i problemi che la scelta di nn afre serve ita su wow abbia causato. Il 40 vs 40 sarà zerg, la vedo dura altrimenti. Spero che ci siano classi ccer, cosa che su wow manca e toglie skill all'inc(vince chi fa + dmg in meno tempo e gg:P)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #34
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    il problema è 1... il gioco che piaceva a noi (daoc primi periodi) era un bellissimo gioco ma che non attirava la massa... per vari problemi....

    ora siccome dubito che vojono fare un gioco di nicchia con un nome del genere dietro... rischiamo di arrivare a troppe simplificazioni che significa avvicinarci a wow

    oddio wow fosse stato orientato al pvp da subito con classi equilibrate e piu supporto per il pvp nn sarebbe cosi male...

    cmq tralasciando i classici discorsi il rischio è quello... con un nome come warhammer dietro e con la EA che certo nn fa beneficenza si rischia la troppa simplificazione per attirare la massa.....

    io onestamente spererei in un bel gioco rvr di nicchia daoc style... sperem

  5. #35
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    la EA nn ci mette mano nel progetto stando a quanto dice barnett (o era l'altro che lo diceva, nn ricordo), danno solo i fondi ^^
    quindi influenze by evil aliens nn ce ne dovrebbero essere
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #36
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    parte ispirata a wow: male
    parte ispirata al progetto originale di daoc: male
    parte ispirata al pvp a livello di complessità di daoc: bene



    finito lo schemino idiota



    seriamente parlando a me 6 come personaggi pare poco, avrei preferito 7. Aggiungo che la storia del 40vs40 è tanto bella e interessante per i bimbiminchia e per i 40enni con la sindrome di peter pan, ma quello che importa veramente e come faranno il 6vs6. Dicano quel che vogliono ma dalla mia esperienza sui server europei di daoc, se da un server sparisce la popolazione 8vs8 generalmente il server dopo poco cade in uno stato di sottopopolazione drammatica in quanto questi pg si "trascinano" dietro una altra marea di player. Magari è una cosa prettamente europea e non si verifica in america, ma certamente è un qualcosa di indicativo.
    Last edited by tyruchi; 9th March 2007 at 23:50.

  7. #37
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    da quanto si capisce ci saranno istanze di pvp a partire dai 6vs6, quindi se non dovesse essere possibile fare le skirmish nelle zone pvp di ogni regione (cosa che equivarrebbe tipo a fare rvr ad agramon), ci si butta negli specifici bg/scenari da 6vs6 e gg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #38
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    da quanto si capisce ci saranno istanze di pvp a partire dai 6vs6, quindi se non dovesse essere possibile fare le skirmish nelle zone pvp di ogni regione (cosa che equivarrebbe tipo a fare rvr ad agramon), ci si butta negli specifici bg/scenari da 6vs6 e gg
    per la serie : divertitevi a zergare e noi stiamo belli belli per conto nostro

    Uhm però poi ci sta da vedere quanto sia possibile stare a farsi i cavoli propri quando ti stanno saccheggiando pure le mutande nella tua capitale Dovrebbero mettere degli incentivi tali da far alzare il culo alla gente dalle istanced , mah vedremo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  9. #39
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    la EA nn ci mette mano nel progetto stando a quanto dice barnett (o era l'altro che lo diceva, nn ricordo), danno solo i fondi ^^
    quindi influenze by evil aliens nn ce ne dovrebbero essere

    si ho capito ma dando i fondi nn credo siano contenti che il gioco venga giocato da 100k persone -.-

    imho punteranno alla massa... stile daoc... ossia sopra i 2 milioni minimo per poi crescere...

    e la mia paura è che appunto per attirare la massa esca un giochetto console style

  10. #40
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    per la serie : divertitevi a zergare e noi stiamo belli belli per conto nostro
    Uhm però poi ci sta da vedere quanto sia possibile stare a farsi i cavoli propri quando ti stanno saccheggiando pure le mutande nella tua capitale Dovrebbero mettere degli incentivi tali da far alzare il culo alla gente dalle istanced , mah vedremo
    beh considerando che gli accessi alle capitali si acquistano solo quando la propria fazione vince tot istanced (c'era 1 video che mostrava come il ratio vittorie-sconfitte nei vari scenari-battlegrounds spostasse una specie di barra, influenzata ANCHE da quelli livello + basso), finchè ci sarò io a dominareh! le istanze nessuno potrà saccheggiarmi la capitale!!!

    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #41
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ah se è fatto a sto modo mi piace perchè sarebbe puntato sulla qualità e non sul semplice numero che porta alla vittoria .

    Cmq anche i wardogs menzionati sopra so un idea carina
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #42
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    mah insomma, eliminano le code ma so buoni giusto per i casual

    del resto le eventuali gank nn è che avrebbero problemi di numero per partecipare a quei bg/scenari/sarcazzosarà
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #43
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ok domani mattina mi tocca passare a prendere il tgm pare...

  14. #44

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bah wow è la guida per come rovinare 1 gioco con delle idee ottime e tanti fondi... spero almeno che la EA faccia 1 server italiano, nn avete idea i problemi che la scelta di nn afre serve ita su wow abbia causato. Il 40 vs 40 sarà zerg, la vedo dura altrimenti. Spero che ci siano classi ccer, cosa che su wow manca e toglie skill all'inc(vince chi fa + dmg in meno tempo e gg:P)
    Beh aspetta, wow non è un brutto gioco, è un gioco molto bello ma con un target diverso da quello che la maggior parte della gente che proviene da daoc si aspettava.

    Se guardi il lato pve, è indubbio che WoW sia forse il miglior gioco con la maggior longevità di tutti gli mmorpg al momento presenti nel mercato. Se guardiamo invece il lato PvP è indubbio che anche con i suoi mille difetti, daoc fosse impareggiabile.
    Spoiler

  15. #45
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    si ho capito ma dando i fondi nn credo siano contenti che il gioco venga giocato da 100k persone -.-
    imho punteranno alla massa... stile daoc... ossia sopra i 2 milioni minimo per poi crescere...
    e la mia paura è che appunto per attirare la massa esca un giochetto console style
    2 milioni di players in un MMORPG basato sul PVP ?



    Come giustamente dicono nell'intervista se faranno 500k di utenti sarà già un successone, 1 milione fanno festa per una settimana

    edit: considera che Daoc al max del successo ha fatto 200k di utOnti

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.80 Kb. compressed to 97.92 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.19%)]