Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 180

Thread: "questo è War-Hammer , non Farm-Hammer"

  1. #76
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si ma cazzo m i rifiuto di usare un pg che si chiama Choppa , cioe il massimo della libidine , Orko Choppa di nome Orkodio
    Bhe, se giocherai sul server italiano si chiamerà Zpakka

  2. #77
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si ma cazzo m i rifiuto di usare un pg che si chiama Choppa , cioe il massimo della libidine , Orko Choppa di nome Orkodio
    In italiano credo si chiami Zpakka!

    Edit: Preceduto ^^

    Non so, il marauder mi ricorda più il savage con i self buff temporanei che dovrebbero essere equivalenti alle appendici che gli crescono al posto delle braccia e che immagino abbiano una durata predeterminata. Il cacciatore di streghe dovrebbe avere una sorta di "rage" che dovrebbe equivalere alla tortura. Più fai danno più torturi un avversario, quando la barra si riempie ottieni la confessione e puoi infliggere il colpo di grazia. Questa la mia interpretazione dopo aver letto la vaga descrizione che ne hanno fatto nelle interviste passate.
    Last edited by Faramjr; 12th March 2007 at 13:16.

  3. #78
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Bhe, se giocherai sul server italiano si chiamerà Zpakka
    -.- .........................

    Behhh tra Zpakka e choppa.................non so quale sia meglio ,...Zpakko a me starebbe meglio

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  4. #79
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si, zpakko u cazz
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #80
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si, zpakko u cazz
    ç_ç

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  6. #81
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Sì ma 'sta scansione ?
    teo falla te pls
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #82
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    che pacco senza healer

  8. #83
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Io voglio fare l'equivalente del Berserker di Daoc
    Karidi, tu che sei WARonnisciente, a che classe corrisponde all'incirca?
    Penso uno dei 2 classi guerriere Ork, ma aspetta che io non ho ancora visto le classi DarkElf e già mi vedo così se fanno le WitchELF

    Nel boardGame, erano le streghe regine poca armatura ma menavano come fabbre ferraie in Freenzy da combattimento + calderone capaci di moltiplicare gli attacchi

    Ti dico che in un Regionale, ho polverizzato uno Stegosauro con 1 unita di 16 Witch + Hero con Manticora

    Ma la + grossa infamata in torneo fu quando vetai la lancia delle stelle al hero che montava il Drago dei GayElf e gli sono andato in carica con il mago che indossa mantello delle nebbie praticamente non poteva essere colpito se non da armi magiche caricato sul fianco il drago con un unita di witch l'ho fatto brekare e inseguito con il mago a 24pollici contro i 18 massimi del drago il tipo mi ha tirato una rosicata paurosa chiamanto giudici che mi hanno dato tutti ragione




    E cmq il mio avatar la dice lunga su cosa preferisco
    Last edited by Karidi; 12th March 2007 at 18:36.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #84
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    che pacco senza healer
    Non è senza healer, è senza main healer.

    Imho il problema è che se gli healer fanno un dps decoroso e curano in modo decoroso si rischia abbia senso fare i party full healer.
    we'll see
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #85
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Si ma cazzo m i rifiuto di usare un pg che si chiama Choppa , cioe il massimo della libidine , Orko Choppa di nome Orkodio
    stolto!come puoi rifiutare una razza che...
    "Che zpakka più di uno zpakka? Due Zpakka! Due Zpakka più uno... è... uno... riporto due... è... è un zakko più divertimento! Waaagh!"
    - Chopmo, Filosofo di Dung Heap
    ...ha filosofi di questo calibro
    Spoiler


    Spoiler

  11. #86
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ora so da chi ha preso ivano di viaggi di nozze .

    Cmq è ancora troppoo presto per capire cosa come e che pg fare . Però una sezione stile daoc io la farei qua dentro
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #87
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ora so da chi ha preso ivano di viaggi di nozze .
    Cmq è ancora troppoo presto per capire cosa come e che pg fare . Però una sezione stile daoc io la farei qua dentro
    Verrà fatta quando sapremo come farla
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #88
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Penso uno dei 2 classi guerriere Ork, ma aspetta che io non ho ancora visto le classi DarkElf e già mi vedo così se fanno le WitchELF
    Nel boardGame, erano le streghe regine poca armatura ma menavano come fabbre ferraie in Freenzy da combattimento + calderone capaci di moltiplicare gli attacchi
    Ti dico che in un Regionale, ho polverizzato uno Stegosauro con 1 unita di 16 Witch + Hero con Manticora
    Ma la + grossa infamata in torneo fu quando vetai la lancia delle stelle al hero che montava il Drago dei GayElf e gli sono andato in carica con il mago che indossa mantello delle nebbie praticamente non poteva essere colpito se non da armi magiche caricato sul fianco il drago con un unita di witch l'ho fatto brekare e inseguito con il mago a 24pollici contro i 18 massimi del drago il tipo mi ha tirato una rosicata paurosa chiamanto giudici che mi hanno dato tutti ragione

    E cmq il mio avatar la dice lunga su cosa preferisco

    ho ancora il mio esercito di DarkElf

    vojo una classe full dps meele dark elf é_é

  14. #89
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    ma c'è qualcuno che vorrà fare gli elfi alti o rischiano l'estinzione^^? per adesso il rapporto chaos - impero sembra 10 a 1
    Last edited by Iscariot; 13th March 2007 at 18:06.

  15. #90
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io faccio l'elfo alto se si decide di andare con l'order e il dark elf se decidiamo di andare col destruction, isy
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.02 Kb. compressed to 97.77 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.49%)]