Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Intervista di Gamespot e video del Warrior Priest

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default Intervista di Gamespot e video del Warrior Priest


  2. #2
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Animazioni ed effetti sonori fanno cagare come al solito. Comincio a pensare che non cambierà molto, visto lo stadio dello sviluppo.

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Un altro video di merda.
    GG
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    texture complessivamente accettabili... ma le movenze dei pg sono alquanto plasticose e scattose (oltre che ripetitive -.-).

    Insomma pare un motore di daoc migliorato, ma in sostanza persino WoW ha dei movimenti migliori sui pg... d'altronde non mi pare abbiano usato il motion capture qui.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    texture complessivamente accettabili... ma le movenze dei pg sono alquanto plasticose e scattose (oltre che ripetitive -.-).

    Insomma pare un motore di daoc migliorato, ma in sostanza persino WoW ha dei movimenti migliori sui pg... d'altronde non mi pare abbiano usato il motion capture qui.
    voi non avete mai visto WoW in closed beta quando ancora mancavano 5 mesi alla release.... la grafica era si carina ma poi cambio completamente da una patch all'altra

    presumo che su WAR si seguirà lo stesso percorso
    Spoiler

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    ao ma sticazzi delle animazioni, io voglio un pvp coi controcojoni pd e pm
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    ao ma sticazzi delle animazioni, io voglio un pvp coi controcojoni pd e pm
    grafica sbura >>> all

  8. #8
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    ao ma sticazzi delle animazioni, io voglio un pvp coi controcojoni pd e pm
    Una cosa è la grafica, una cosa le animazioni. Se un gioco ha dei suoni e delle animazioni di merda non si può giocare. In questi video le animazioni sono molto peggiori di quelle di daoc. Vedremo.

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Una cosa è la grafica, una cosa le animazioni. Se un gioco ha dei suoni e delle animazioni di merda non si può giocare. In questi video le animazioni sono molto peggiori di quelle di daoc. Vedremo.
    boh, sarò cecato io ma nn mi sembravano animazioni di merda, sicuramente ripetitive ma a questo stadio è normale che sia così.

    Soprattutto nn mi sembravano per nulla scattose, btw ho fiducia nei prossimi miglioramenti

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Una cosa è la grafica, una cosa le animazioni. Se un gioco ha dei suoni e delle animazioni di merda non si può giocare. In questi video le animazioni sono molto peggiori di quelle di daoc. Vedremo.


    bhe definirle di merda mi pare abbastanza eccessivo, considerando che sono animazioni di un gioco che manco si puo dire in alpha test forse sarebbe opportuno aspettare...

    cmq a me ha deluso mooolto di piu il video che secondo loro era un assaggio dell'pvp .. ma anche li , son stati coglioni loro a metter su un video cosi scandaloso.. poi ( imho ) puo rimanere pure cosi la grafica e ( abituato a daoc non mi faccio problemi proprio ) a me fondamentalmente interessa solo come sara' strutturato l'rvr e le classi, il resto e' secondario
    Last edited by IrideL; 16th March 2007 at 21:31.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    che video di merda

  12. #12
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Qualsiasi merda facciano vedere ormai sappiamo tutti benissimo che lo compreremo tutti, la scimmia/noia striscera la carta per noi...

  13. #13
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    bhe definirle di merda mi pare abbastanza eccessivo, considerando che sono animazioni di un gioco che manco si puo dire in alpha test forse sarebbe opportuno aspettare...

    cmq a me ha deluso mooolto di piu il video che secondo loro era un assaggio dell'pvp .. ma anche li , son stati coglioni loro a metter su un video cosi scandaloso.. poi ( imho ) puo rimanere pure cosi la grafica e ( abituato a daoc non mi faccio problemi proprio ) a me fondamentalmente interessa solo come sara' strutturato l'rvr e le classi, il resto e' secondario
    Vabbè, di merda è un modo di dire colorito per indicare che sono scarsine come qualità. La grafica non mi sembra male, sia a livello di texture che di modelli dei personaggi e delle ambientazioni. Però le animazioni e soprattutto i suoni lasciano parecchio a desiderare.

    Comunque il gioco non è in alpha, dovrebbe essere in closed beta per i dipendenti mythic, ovviamente, e quelli della ea e di altri collaboratori esterni.

    Poi chiaro che anch'io spero che le cose vengano sistemate, però ad ogni video le speranze si affievoliscono

  14. #14
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    Qualsiasi merda facciano vedere ormai sappiamo tutti benissimo che lo compreremo tutti, la scimmia/noia striscera la carta per noi...
    Eh beh, pure se mettevano i Barbapapà contro babbo natale ed i suoi folletti in 2d lo preordinavo ugualmente
    Questo non toglie che al momento faccia cagare e che la mia scimmia pasteggia felice alle bananas dato che non ha motivo di star qua per il momento
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #15

    Default

    Meno male che ce pieno di programmatori supermega esperti che possono permettersi di sparare a zero.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.49 Kb. compressed to 105.20 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.69%)]