Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Intervista di Gamespot e video del Warrior Priest

  1. #46
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Age of Conan voleva troppo al lancio e fu abbandonato presto dietro ai "faremo&implementeremo" con tutti che speravano nel pvp.

    Comunque sì, era forse il più promettente dopo quella droga che fu Daoc.
    Daoc era stupendo per l'amalgama: uno tra i primi mmo 3d full pvp oriented, 3 reami con keep siege, relic raid e mega boss. Tutto basato sul team e, volendo, sui numeri. Le zergate erano il quotidiano. Livellare all'inizio era da dito in culo, chi teneva duro e si faceva pure la spellata cominciava ad assaporare cosa significasse nerdare un tot.

    Ricordo ancora quella sessione su Lancelot USA... 17 ore filate tra ML e pvp appresso

    Maccheccazz avevamo in mente

    Però lo rifarei, sticazzi.

    E l'anno prox fanno 20 anni da quel 2001
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #47
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    DAOC era geniale perchè rompeva il classico cliche del 1vs1 aggiungendo il terzo reame. Questa scelta non è stata adottata da nessun gioco a cui ho giocato successivamente.
    AOC era geniale a lvl di complessità del gameplay e personaggi non ctrl+c ctrl+v: erano davvero fighi e particolari.
    Di AOC però ho sempre criticato l'assenza dell'healer puro, cosa che secondo me rovinava un gioco perfetto.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #48
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Aoc non aveva un pvp però, buone idee ma niente di che. Ricordo ancora quando nei pvp mini games fatti di gilda si andava a menare l'aria per caricare l'ultimo colpo della combo lol

    L'unico che veramente mi ha divertito oltre daoc è stato rift, non so..quel warrior che tirava le scarpe era fantastico

    Daoc vabbè, ma che parliamo a fare...il sistema ad arcobaleno per la salita del rank reame era una cosa....geniale
    Last edited by Gramas; 18th September 2020 at 22:01.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #49
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Dark and light

    Rift carino ma facile da dimenticare. Aoc a me è piaciuto molto ma come single player in pratica, end game era ridicolo (minare per costruire il keep, anche no)

  5. #50
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    trovami un post dove dico che dark & light sarà fico

    io ho sempre avuto ragione, un necropost a breve...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.00 Kb. compressed to 57.51 Kb. by saving 8.49 Kb. (12.86%)]