Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: avviso a tutti

  1. #16
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    non le faccio io le regole

  2. #17
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    no ma le regole non le fa nessuno al massimo possono essere consigli io di sicuro non mi metto a spedire la scatola e manco la voglio ricevere poi ognuno fa quel che vuole

  3. #18
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    no ma le regole non le fa nessuno al massimo possono essere consigli io di sicuro non mi metto a spedire la scatola e manco la voglio ricevere poi ognuno fa quel che vuole
    no, sono regole non consigli. se tu non spedisci la scatola non puoi vendere su questo forum.

  4. #19
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Guarda tanto alla fine decide chi compra se accettare o no le regole secondo me servono più per aiutare chi compra che per farle rispettare a da chi vende.
    p.s. anche perchè sta cosa che ho letto che la blizzard vuole la foto con visibile la cd-key sulla scatola e na cagata perchè se no tutti gli accunt fatti con cd-key comprate su internet non valgono nulla a sto punto... e na cosa senza senso pure il mio accunt non vale nulla secondo questa regola e anche quello di alcuni miei amici............................................. .................

  5. #20
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    non sarebbe la prima volta che il sito da cui compri la key ti manda veramente la foto della scatola con la tue key eh... almeno per daoc lo facevano

  6. #21
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    poi scusa se io prima di spedirti la scatola ci faccio una foto abbiamo tutti e 2 la foto che famo andiamo fino alla blizzard per fargli vedere chi dei due ha la scatola vera LOL diciamo che sta regola non ha molto senso.

  7. #22
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    premetto che nn so se wow è come daoc, però la storia del furto di account è abbastanza particolare....ossia da quello che ricordo io l'account nn è del creatore dell'account, ossia nn è una sua proprietà, il proprietario è mythic (nel caso di daoc) che lo lascia usare a chi lo crea, in maniera univoca...infatti la compravendita di account, nonostante sia diffusissima, nn è propriamente legale, ne tantomeno appoggiata dalle società che gestiscono i giochi...comprando un'account nn fai altro che fidarti di chi lo compra e quindi nel caso venissi "truffato" (che poi nn è propriamente truffa....) nn puoi fare assolutamente niente, ne andare dalla blizzard ne alla polizia, visto che in teoria nn avresti potuto comprarlo (difatti se è vero quello che so...la blizzard nn ti permette nemmeno di cambiare i dati una volta registrato un'account) e anche se fosse nn ci sarebbe nessun contratto che dica che l'account era stato venduto ed era diventato di tua proprietà...quindi anche se sapessi con certezza chi se lo è ripreso nn potresti fare assolutamente niente...
    Last edited by Jarkheld; 17th March 2007 at 17:35.

  8. #23
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    a si vero a me hanno mandato una foto ma non la scatola... sulla foto e un altro conto ma la foto per inviarla vuol dire che la ha anche chi vende quindi alla fine la hanno in 2.. cmq si sulla foto approvo ma si parlava di scatola fisica e mi pareva na cosa assurda perchè screditava gli accaunt fatti con cd-key comprata on-line sarebbe da scrivere mandare la scatola fisica o la foto della cd-key, così sarebbe una regola più corretta.

  9. #24
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    be in caso qlc ti fotta l'accunt usando un trojan o cose simile è perseguibile legalmente se scoperto questo ne sono quasi certo, e questa e na cosa diffusa su wow... come postato poco tempo fa hanno denudato il pg di un mio amico che non aveva mai imprestato l'account a nessuno e il propietario era lui.

  10. #25
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    quindi anche se sapessi con certezza chi se lo è ripreso nn potresti fare assolutamente niente...
    dipende da quanto abita lontano

  11. #26
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    dipende da quanto abita lontano
    se lo devi mette al qlo a qualcuno....che te lo cerchi sotto casa?

  12. #27
    Enlisted ombrascura's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    roma
    Posts
    23

    Default

    grazie dei consigli ragazzi,i buoni consigli li accetto sempre ben volentieri
    comunque non posto il nome della persona che me lo ha venduto anche perchè non ho la certezza matematica che sia stato lui a riprenderselo (l'account sicuramente era passato su più mani),nn posso infangare una persona oltretutto se nn sò se sia stato lui,nn è nel mio stile,sicuramente ho sbagliato e ora ne pago le conseguenze,spero solo che quei soldi vadano tutti in medicine e vi assicuro che le mie maledizioni fanno male più di quelle di un lock
    nn ci sarà una prossima volta perchè non comprerò più account,
    l'unica cosa che posso dirvi non fidatevi mai di nessuno,nemmeno di gente che all'apparenza sembra molto per bene,(non voglio fare di tutta l'erba un fascio,questo si intende),grazie ragazzi vi auguro un buon proseguimento di attività!!!

  13. #28
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default


  14. #29
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Lugano
    Posts
    41

    Default

    Quote Originally Posted by Sventra View Post
    e si viva L'ACCAUNT
    SI SCRIVE ACCOUNT

    lol


    cmq è successo cosi anche a me...pero l'ho fatto bannare loool

    cmq vi consiglio di farvi inviare una copia della carta d'identià...
    io se mi dovessere fottere di nuovo...vado a trovarlo a casa

  15. #30
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    napoli
    Posts
    30

    Default

    Quote Originally Posted by mammamamma View Post
    ombra non vorrei scoraggiarti anzi ti auguro propio che tu riesca a riprenderti l'accaunt, attrenzione però che alla polizia postale se fai denuncia a una persona devi anche dimostrare per cosa e sta fattura.. lui può dire qualsiasi cosa (può anche dire che lo hai pagato per una prestazione sessuale LOOOL ), cmq ste cose so lunghee gli avvocati so ladri se lui non ha firmato nulla può dire che vi eravate accordati per una cifra come acconto poi vi siete sentiti al telefono per definire il tutto ma tu non hai mai saldato il conto ecc.. c'è troppa gente di merda ma furba al mondo e la legge e contorta
    Auguri per l'accaunt
    p.s. Quando comprate un accaunt trasferitevi i pg perdete 70€ ma siete tranquilli a vita.

    DOPO TUTTI QUESTI CONSIGLI CHE GLI HAI DATO SICURO QUELLO NON GLI FANNO NIENTE Lol ....

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.79 Kb. compressed to 80.14 Kb. by saving 14.65 Kb. (15.45%)]