Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Ferie estive... qualche consiglio sulla località?

  1. #46
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè pensi che la sardegna sia più cara della Spagna

    tanto per farti un idea ioil residence a porto rotondo l'ultima di luglio e la prima d'agosto lo pago 200 euro la settimana
    si.

    cmq link pls
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #47
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    si.

    cmq link pls
    c'hai poco da linkare costan tutti cosi almeno all'anno scorso porto rotondo è un immenso residance

  3. #48
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Giusto per la cronaca io ci andrei caouto quest'anno con la spagna specialmente nella costa c'è leggermente la Coppa America perciò se propio ce dovete anda evitate quei periodi di regate.
    Io cmq ribadisco sempre la Sardegna non ha eguali al mondo Mare ( il più bello d'europa) + Divertimento natralmente tappa fissa a Porto Rotondo per gli over 25 San Teodoro per gli under e c'avete tutto quello che volete; se invece v'interessa solo il mare e le spiagge selvagge lascio la parola ai pecorai del Forum
    oddio io me la farei una vacanza così....
    anche perchè onestamente andare in discoteca a zoccoleggiare nn è il mio sport preferito....
    una settimana di pura tranquillità,in un posto dove ti svegli quando vuoi senti il rumore del mare senza troppe comodità....
    e poi mi farei una bella vacanza in una città del nord Europa....
    andrei volentieri in Irlanda mi gusterei dell ottima birra spenderei ogni risparmio in vestiti scarpe accessori borse ecc ecc....

  4. #49
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    c'hai poco da linkare costan tutti cosi almeno all'anno scorso porto rotondo è un immenso residance

    200 € a settimana a testa non ho trovato niente, se mi dici a che residence spendi quella cifra posso farci un pensierino
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #50
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    200 ? a settimana a testa non ho trovato niente, se mi dici a che residence spendi quella cifra posso farci un pensierino
    allora la zona si chiama porto rotondo 2 se non erro, guarda la 4 di luglio e la 1 di agosto saranno aumentati in 2 anni ma non penso poi più di tanto.

    io onestamente in sardegna ho speso molto di più a san teodoro che sembra meno cara ma poi c'ha solo discoteche che a porto rotondo, certo devi sapere pure muoverti sennò prendi sassate improponibile se vuoi farti tutte le serate al Sotto vento ti partono ovviamente 200 euro al giorno

  6. #51
    Crewman Dorlas's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Bari
    Posts
    122

    Default

    ma tarifa è adatta ai ''cinni'' 18enni o và dai 25 in su?

  7. #52
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Mo ti spiego com'è tarifa:
    Luogo nato come meta per surfisti (Kite surf per la precisione) quindi piena zappa di sti personaggi che arrivano dalle più svariate zone dell'europa , tutti matti come i cavalli , ...
    Ei Wiilfo ti volevo fare qualche domanda,essendo uno di quei"personaggi matti come cavalli"che viaggia per surfare......
    Si entra in acqua solo con tavola e vela(kite) oppure si puo andare solo di tavola?Esistono diverse spaiggie(magari alcune solo per matti)...dove si puo' surfare(sempre se si puo')?

  8. #53
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    Significativo cartello trovato sulla spiaggia
    vuoi dire che se proseguo per dove mi indica il cartello entro in casa di Drako?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #54
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    gli appartamenti mi ero informato e non si spende nenanche troppo...
    io ci sono arrivato in macchina a tarifa... partendo da milano!
    Unica raccomandazione a tutti i temerari che voglioni andarci... ci sono dei giorni in cui il vento "ti prende e ti porta via" cit.
    però a me è piaciuto ancora di +!
    sono di trieste, penso che il vento non sia un grandissimo problema per me bora docet
    cmq in che periodo c'è il vento... così per sapere, preferirei andarci quando non c'è per poter stare spanciato in spiaggia senza fastidi!

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Giusto per la cronaca io ci andrei caouto quest'anno con la spagna specialmente nella costa c'è leggermente la Coppa America perciò se propio ce dovete anda evitate quei periodi di regate.
    Io cmq ribadisco sempre la Sardegna non ha eguali al mondo Mare ( il più bello d'europa) + Divertimento natralmente tappa fissa a Porto Rotondo per gli over 25 San Teodoro per gli under e c'avete tutto quello che volete; se invece v'interessa solo il mare e le spiagge selvagge lascio la parola ai pecorai del Forum
    in sardegna vacci te
    io preferisco di gran lunga andare all'estero (spagna, croazia e grecia le mete principali). ognuno di questi posti ha dei valori aggiunti che non vedo in alcun posto in italia (dai prezzi alle persone passando per il fascino dell'estero ).
    cmq le regate sono a valencia, abbastanza lontano da tarifa... magari un po' conta, ma spero non troppo! cmq la coppa america quand'è? sto pensando di andarci a fine aprile forse... però magari il mare è freddo ancora

  10. #55
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by galazon View Post
    Ei Wiilfo ti volevo fare qualche domanda,essendo uno di quei"personaggi matti come cavalli"che viaggia per surfare......
    Si entra in acqua solo con tavola e vela(kite) oppure si puo andare solo di tavola?Esistono diverse spaiggie(magari alcune solo per matti)...dove si puo' surfare(sempre se si puo')?
    allora..ci sono addirittura le spiagge divise tra bagnanti e surfisti... solo che con la tavola fai poco... non ci sono onde... c'è solo sempre vento quindi kite o windsurf...

    Quote Originally Posted by Dorlas View Post
    ma tarifa è adatta ai ''cinni'' 18enni o và dai 25 in su?
    unica nota "negativa", se così vogliamo chiamarla, è che a tarifa ho trovato una popolazione abbastanza grande in media...io ci sono stato l'anno scorso a 21 anni e devo dire che la media mi sembrava intorno ai 25/30...
    infatti poca figa della nostra età ma tutti surfisti abbronzatissimi, coolissimi, stilosi over 25...

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    sono di trieste, penso che il vento non sia un grandissimo problema per me bora docet
    cmq in che periodo c'è il vento... così per sapere, preferirei andarci quando non c'è per poter stare spanciato in spiaggia senza fastidi!
    in sardegna vacci te
    non c'è un periodo preciso.. c'è vento sempre... solo che alcuni giorni potrebbe capitare di avere un vento fortissimo, non si riesce a stare neanche in spiaggia xkè solleva tutta la sabbia e te la spara addosso come migliaia di spilli... fa un male cane... in 1 settimana ho beccato solo 1 giorno così però...il resto dei giorni era solo una piacevole brezza che non faceva sudare ma cmq permetteva di vedere centinaia di kite in acqua lo stesso.

    Per la temperatura dell'acqua non c'è un cazzo da fare.. è congelata anche in pieno agosto... d'altra parte è pieno atlantico...
    Cioè si riesce a fare il bagno se non siete freddolosi... noi eravamo metà ragazzi e metà ragazze e ovviamente loro (aka donne) non hanno mai messo + di uno stinco in acqua
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  11. #56
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    io preferisco di gran lunga andare all'estero (spagna, croazia e grecia le mete principali). ognuno di questi posti ha dei valori aggiunti che non vedo in alcun posto in italia (dai prezzi alle persone passando per il fascino dell'estero ).
    cmq le regate sono a valencia, abbastanza lontano da tarifa... magari un po' conta, ma spero non troppo! cmq la coppa america quand'è? sto pensando di andarci a fine aprile forse... però magari il mare è freddo ancora
    si pure io quando ero più piccoletto preferivo l'estero di gran lunga ora però onestamente preferisco la sardegna per me è perfetta penso che un luogo simile dove c'è tanto divertimento tranquillità( almeno nelle località balneari) e tutto unito al mare più bello d'europa, perchè nessun altro posto del mediterrano gli allaccia una scarpa, non si trova in giro; e poi vuoi mettere parlare di macchine nel bagnasciuga con Fisichella o di moviola con Pistocchi do cacchio lo fai se non al Pevero

  12. #57
    Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    461

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora la zona si chiama porto rotondo 2 se non erro, guarda la 4 di luglio e la 1 di agosto saranno aumentati in 2 anni ma non penso poi più di tanto.
    io onestamente in sardegna ho speso molto di più a san teodoro che sembra meno cara ma poi c'ha solo discoteche che a porto rotondo, certo devi sapere pure muoverti sennò prendi sassate improponibile se vuoi farti tutte le serate al Sotto vento ti partono ovviamente 200 euro al giorno

    hai speso piu a san teodoro x cosa? le discoteche a porto rotondo/porto cervo sono carissime d'estate...san teodoro e un po meno caro

    O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

    by kaluisur

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Randz View Post
    hai speso piu a san teodoro x cosa? le discoteche a porto rotondo/porto cervo sono carissime d'estate...san teodoro e un po meno caro
    gia ma san teodoro o vi in disco o ti scassi le palle porto cervo cisono molti locali anche stile discopub spendi slo se consumi e le disco costano uguale a san teodoro tranne il sabto e la domenica.

    Cioè sarrivati ai 30 san teodoro è solo una palla basta pensare alla cinta con tutta quella gente e gia mi sento male; e checacchio non so mica in riviera

  14. #59
    Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    461

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gia ma san teodoro o vi in disco o ti scassi le palle porto cervo cisono molti locali anche stile discopub spendi slo se consumi e le disco costano uguale a san teodoro tranne il sabto e la domenica.
    Cioè sarrivati ai 30 san teodoro è solo una palla basta pensare alla cinta con tutta quella gente e gia mi sento male; e checacchio non so mica in riviera
    si hai ragione a san teodoro vai in disco e nn sono carissime...pero se vai nei discopub a porto cervo e consumi ti salassano^^ e le discoteche nn e propio vero che costano come san teodoro...almeno 50 euro l'entrata country sopravento ecc ecc

    O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

    by kaluisur

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Randz View Post
    si hai ragione a san teodoro vai in disco e nn sono carissime...pero se vai nei discopub a porto cervo e consumi ti salassano^^ e le discoteche nn e propio vero che costano come san teodoro...almeno 50 euro l'entrata country sopravento ecc ecc
    si però ripeto ci vai anche 2 volte in 15 giorni gli altri 13 ce so cose da fare a San teodoro almeno da quanto mi ricordo io non c'è altro poi ripeto è una località molto under 25 oriented per dirla in breve.

    poi ripeto io se posso le disco al mare le evito ce vo 50 settimane all'anno

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.53 Kb. compressed to 110.20 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.21%)]