View Poll Results: Dove giocherete War?

Voters
185. You may not vote on this poll
  • GOA-Italia

    103 55,68%
  • GOA-Europa

    35 18,92%
  • EA-Usa

    47 25,41%
Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 196

Thread: Dove giocare? Eu?It?Usa?

  1. #166
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Spero che ne facciano 10 di server italiani almeno son sicuro che la gente finisce tutta ma proprio tutta lì'

  2. #167
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    mi sa che sarà tanto se ne faranno 1
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  3. #168
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    vedere e leggere un italiano sukare non ha prezzo, quindi ita ftw

  4. #169
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    vedere e leggere un italiano sukare non ha prezzo, quindi ita ftw
    ci sono i forum per quello

  5. #170
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ci sono i forum per quello
    si ma se non sei tu a farli sukare che gusto c'è? :P

  6. #171
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Ozn ZzZ View Post
    Io sicuramente ITA,sperando che la compagnia con cui gioco da tempo la pensi come me.Cio' che ha sempre reso DaoC divino era anche il "dopo inc" sui forum di GR.I flame,le chiacchierate,gli scontri organizzati,era tutto un insieme di cose che rendeva la comunity bella e non a caso tutti portiamo nel cuore i ricordi di quel periodo di gioco.Che nessuno mi venga a dire che non vorrebbe rivivere server con XxX,Rage, Rush,STK,Fireworks etc..
    Lo dico nonostante abbia giocato in USA e nonostante su DaoC USA la qualita' era davvero ottima.Ma non vedo perche' snobbare le cose italiane,i cazzoni mongoloidi parlano anche in altre lingue
    Sono d'accordo con te..almeno per i primi mesi di gioco..per crearsi un base.
    Poi se ci sarai tu nn vedo perchè dovrei andare all'estero
    Obwe
    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Il server italiano probabilmente ci sarà, se hanno localizzato il sito in italiano non vedo perchè non creare il server.
    Semmai io penso che ci siano più cinni ora su internet di una volta. Ai tempi di daoc era più difficile che un cinno si dilettasse su quel tipo di mmorpg piuttosto tecnico una volta raggiunto il 50. Voglio dire, una volta 50ato dovevi costruirti un equip per cappare, giocare spesso di gruppo/gilda, passare molte ore davanti al pc (il che era una cosa nuova per molti, io prima di daoc non giocavo così tanto, se metti assieme tutto il tempo che abbiamo speso su quel gioco vengono i brividi )
    Mi immagino un cinno 6-7 anni fa a tirarsi su il pg come si deve e ad andare in rvr; cosa che anche se gli riusciva, lo sottoponeva poi a non poche pwnate.
    Poi ce lo vedevate un cinno a farsi i ML? Ore di step, generalmente la sera, che agli inizi erano ben più tragici di qualsiasi istanza wowiana...
    Ciò che potrebbe attrarre la massa di cinni è la semplicità dell'interfaccia/dei controlli, la linearità del gameplay con la presenza di un pve relativamente semplice e la fama della licenza Warhammer (anche se in genere chi se ne intende di Warhammer in giovane età è già un po' più "affinato" di un cinno qualsiasi :P).
    In soldoni poi, più che per i cinni in genere, vorrei evitare di leggere lo spam di boiate in main chat stile Crushridge
    Si anche se, se immagini che oggi ci siano più under 16 italiani davanti a internet e ad un MMORPG, immmaginati quanti potrebbero essere gli statunitensi. Un bimbo è sempre un bimbo, solo che in USA magari nn te ne rendi conto perchè anche a causa delle differenze linguistiche nn riesci a rendertene conto e magari lo scambi solo per una persona stravagante . Quindi, non riesci nemmeno ad evitare di giocare con loro Forse più skilled e nerd (loro son obesi e alle loro manine pacioccose nn piace la fiha), ma sempre bimbi
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  7. #172
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    rippiamo sto post!

    non sono i bimbi i problemi, le AS erano di trentenni

  8. #173
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    rippiamo sto post!
    non sono i bimbi i problemi, le AS erano di trentenni
    Sante..santissime parole

  9. #174
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    rippiamo sto post!
    non sono i bimbi i problemi, le AS erano di trentenni


    la sindrome di peter pan nel moderno mercato dei mmporg


    ci si potrebbe scrivere libri

  10. #175
    Crewman Demonio's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Verona, Veneto, Italia!
    Posts
    110

    Thumb Up

    Ho votato GOA-ITALIA, per svariati motivi, vuoi gli orari, vuoi la comodita' di una comunity tutta italiana.

    Cmq visto che GOA e' sia Italia che Europa e' una bella comodita' scegliere GOA, cosi' andro' a trovare i miei amici Francesi o Inglesi
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

  11. #176
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Partendo dal presupposto che, per quello che visto finora (screen,filmati,ecc,ecc)Warhammer mi sembra la fotocopia di WoW e quindi mi piace non 0 ma - 1,[imhissimo NO FLAME] se dovesse migliorare la faccenda e se l'attuale gilda si spostasse sul gioco , credo continuerei a stare sui server USA , fino ad ora i servizi offerti non sono nemmeno paragonabili all'eu.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  12. #177
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    che serve scrivere NO FLAME quando hai detto una minchiata colossale?
    di uguale a wow ha lontanamente lo stile grafico, il resto non centra na ceppa de minchia

  13. #178
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Ma la roba figa e' che un mmorpg del genere si capisce se e' o meno superiore ad un'altro dopo almeno qualche mese(quando si arriva a fare high pve e pvp per intenderci),quindi tutti quelli che postano commenti tipo "e' la brutta copia di wow/daoc" meglio che facciano rientrare il neurone prima di far muovere le dita.

  14. #179
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma la roba figa e' che un mmorpg del genere si capisce se e' o meno superiore ad un'altro dopo almeno qualche mese(quando si arriva a fare high pve e pvp per intenderci),quindi tutti quelli che postano commenti tipo "e' la brutta copia di wow/daoc" meglio che facciano rientrare il neurone prima di far muovere le dita.
    Devo stare male ma mi tocca darti ragione.

    Inoltre per chi dice la grafica è uguale a WOW bliblubla...vi siete mai chiesti la blizzard da dove ha preso lo stile e le idee, rispondete a questa domanda e così capite le similitudini...anzi vi do un indizio cercate il sito della Cittadel.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  15. #180
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Devo stare male ma mi tocca darti ragione.
    Inoltre per chi dice la grafica è uguale a WOW bliblubla...vi siete mai chiesti la blizzard da dove ha preso lo stile e le idee, rispondete a questa domanda e così capite le similitudini...anzi vi do un indizio cercate il sito della Cittadel.


    può averlo preso da gesu cristo in persona ma rimane che fan pena tutti e 2

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.70 Kb. compressed to 90.44 Kb. by saving 15.25 Kb. (14.43%)]