View Poll Results: Dove giocherete War?

Voters
185. You may not vote on this poll
  • GOA-Italia

    103 55,68%
  • GOA-Europa

    35 18,92%
  • EA-Usa

    47 25,41%
Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 196

Thread: Dove giocare? Eu?It?Usa?

  1. #76
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Roma
    Posts
    90

    Default

    io molto probabilmente partirò nel server italiano giusto x orientarmi e conoscere meglio il gioco, poi vedrò, ma al 99% si va o in italia o in usa, no server inglesi

  2. #77
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    e intanto goa-ita sta pwnando ea-usa 31 a 24....

  3. #78
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Hiver View Post
    e intanto goa-ita sta pwnando ea-usa 31 a 24....
    fermo restando che la somma USA + EU eng. è cmq sempre in testa.

    Cmq grazie tante che è maggiore, non mi pare che tutti quelli che hanno votato abbiano poi replyato commentando la loro scelta, indi può aver votato pure l'amico della zia della cugina della nonnna...

    difatti vedo parecchia gente nuova sul forum.

    Peraltro il fatto che la maggior parte vada in massa sul server italiano è previsto, oserei dire voluto e gradito, a dirla tutta sto post serve per capire dove vanno i waynari doc di vecchia data, memori di serate su Daoc Usa, per cercare di replicare un'atmosfera simile o di crearne una ex novo lontano, per intenderci, da un server stile Crushridge di WoW Eu.

    Quindi non è che se i più dovessero votare server Ita cambia un qualche tipo di risultato. La gente che va sui server non ita c'è e non è poca. Ma soprattutto è un certo tipo di persona specifica, che farebbe piacere ritrovare in una nuova avventura dopo l'esperienza tutto sommato più che positiva di Daoc Usa.
    Last edited by Glorifindel; 7th April 2007 at 00:09.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #79

    Default

    son più che felice che vinca GOA-ITA, anche perche io tornerò in USA, quindi GG
    Spoiler

  5. #80
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    -
    Posts
    1.636

    Default

    Più che altro strano che su un forum come wayne (originariamente per i "dissidenti" in usa) sia in testa l'ita.

  6. #81
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Vuol dire che siamo di moda.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  7. #82
    Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    711

    Default

    Europa
    mi faccio un pg in italia e uno in britannia poi vedo come sono gli ambienti e scelgo
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).


    -------------------------------------------------------------------------------

  8. #83
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Bene goa europa 15 sn contento

  9. #84
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Bene goa europa 15 sn contento


    contento cosa son già troppi dio

    quasi quasi vado sul server crucco diretto

  10. #85
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Ancora con sta storia che in usa ce so i pro e in ita i nerd bimbominkia che tristezza nun è per nulla vero, la differenza è solo che in usa c'è più gente e più server( almeno penso) e se prende una brutta piega si può cambiare location tutto qui.

  11. #86
    Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    675

    Default

    Server Ita.. non ho voglia di cercare traduzioni di quest e altre cagate
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

    On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

    On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

  12. #87
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ancora con sta storia che in usa ce so i pro e in ita i nerd bimbominkia che tristezza nun è per nulla vero, la differenza è solo che in usa c'è più gente e più server( almeno penso) e se prende una brutta piega si può cambiare location tutto qui.
    non è solo il fatto dei pro player, in qualsiasi mmorpg abbia giocato:

    Serve Ita -> "qualcuno deve fare la quest xyz?" dopo mezz'ora ti senda uno 5-6 livelli sotto che la deve fare ma essendo l'interfaccia in inglese non capisce assolutamente nulla e praticamente oltre a non apportare grande aiuto si aggrega perchè sia tu a fargliela fare.

    Serve Eu -> "anyone on quest xyz?" in 5-10 minuti ti sendano 3-4 persone, di cui 1-2 magari devono fare il passo successivo, ma ti aiutano a fare il passo precedente così poi si continua assieme e si finisce la chain.
    Sanno già cosa fare perfino e se si wipa anche un paio di volte non sgruppano lasciandoti lì come un pirla, al max ti chiedono di gruppare qualcunaltro per fullare il party e riprovare.

    Ora, potrebbe darsi che WAR non sia come WoW e che anche il/i server ITA siano a posto, però oltre al fattore "pro players" come lo chiami tu a me piacerebbe stare in mezzo agli altri europei.

    Siamo in Europa porcapupazza, basta con sta ghettizzazione nei server nazionali. Peraltro così alleno pure il mio inglese che male non fa.

    edit: a conferma di quanto detto, loggato un 30 minuti su Genjuros (WoW) così a scaxxo, vado a fare una quest liv 62, trovo una maga di una gilda europea che la deve fare, gruppiamo, la finiamo in 10 minuti, poi ce ne danno altre 2 in successione, chiama un suo gildano 70 li nei paraggi, ci aiuta, in altri 20 minuti killiamo un named 63 elite + add e finiamo la 3a quest.
    Ci siamo aggiunti nei friends a vicenda e dopo averla salutata sono andato tranquillo e felice a pranzo. E cose di questo tipo mi capitano più o meno tutte le volte che loggo.

    Mi fosse mai capitata na cosa così su Crushridge in 60 livelli...
    Last edited by Glorifindel; 7th April 2007 at 12:48.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #88
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Bah giocare in usa, vuol dire seguire orari folli... cioè giocare tutte le sere dalle 10 alle 3 di notte è 1 cosa che ti sballa totalmente... e mi ricordo che su lance prima delle 9 difficilmente si faceva qualcosa se nn guerriglia ai ponti o altre cose del genere. Mi sembra poco logico andare a massacrarsi cm orari in usa quando c'è òla stessa cosa a orari più civili. Ad esempio crush, server di merda e quello che volete, ma si fanno attività collettive(istance dungeon, quest difficili elite o da fare in gruppo) dalle 8 dle mattino alle 12 di sera sempre. Non so se mi sn spiegato, ma, a meno che quelli cn cui voglio giocare nn si impongano, andrò nel server italiano/europeo con loro:P gg
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #89
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    non è solo il fatto dei pro player, in qualsiasi mmorpg abbia giocato:


    Ci siamo aggiunti nei friends a vicenda e dopo averla salutata ci sono andato a letto tranquillo e felice . E cose di questo tipo mi capitano più o meno tutte le volte che loggo.

    Mi fosse mai capitata na cosa così su Crushridge in 60 livelli...

  15. #90
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    a pensarci bene io ho messo usa ma devo ancora trovare dei poveri cristi che vogliano sentire le mie pro whinate in ts quando qualche biNbominchia mi oneshotterà

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.35 Kb. compressed to 86.25 Kb. by saving 15.10 Kb. (14.90%)]