Results 1 to 3 of 3

Thread: [Bando di Arruolamento Arredatori]

  1. #1

    Default [Bando di Arruolamento Arredatori]

    Ok signori.
    Ci siamo quasi.

    Tia ha praticamente concluso la mappa, che tra breve sarà uppata sul server.
    A questo punto abbiamo bisogno di un congruo numero di persone, dalla disponibilità a farci anche le nottate (per via soprattutto del fuso orario con Tia, visto che dovrete parlare soprattutto con lui per l'arredamento urbano).

    Cosa ci serve:

    - Gente già skillata nell'arredo di Ultima Online
    - Gente che non si impunta se gli viene chiesto di cambiare qualcosa. Su questo non transigo, le opinioni si accettano, ma non i diktat o i -=va bene così=-.
    - Gente con padronanza del POL, di Hands of Dundee (tool di gestione), ma soprattutto capace di usare Inside UO e dare i comandi a mano (tipo il .createmulti, .createstack ecc. ecc.)

    Sottoponete la vostra candidatura qui, scrivendo IN BREVE e in maniera leggibile:

    - Esperienze su POL/Arredamento Shards
    - Disponibilità (orari e giorni da dedicare)

    Ah.
    Una cosa importante.
    Chi viene preso ora per arredare non è detto che farà il gm in game dopo, questo voglio che sia chiaro. Avrete ovviamente tutti i credits per l'arredamento, ma non automaticamente il GM una volta che lo shard partirà, quello si vedrà al momento giusto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  2. #2
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ottimo dei tools che hai menzionto non ne so usare manco 1
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    allora: conoscenze poche, ma tempo quasi infinito (abbastanza di notte molto nel pomeriggio)
    Se dite mi metto a imparare visto che sono abbastanza skillato per la programmazione

    Se volete ho una guida al pol in italiano fatta da dio

    Edit: ho anche un amico gm che ha detto che mi insegna tutto :P
    Last edited by Bers; 2nd April 2007 at 19:00.
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.43 Kb. compressed to 47.37 Kb. by saving 7.06 Kb. (12.97%)]