Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: 125cc Usato Roma

  1. #1
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default 125cc Usato Roma

    Mi servirebbe un 125 usato x girare x roma, visto che sta arrivando l'estate e girare in città con la macchina è un'incubo...conoscete qualche sito che tratta l'usato a roma?io a parte portaportese.it nn conosco niente
    Visto che ci sto vi faccio anche un paio di domande:

    - quanto costa il passaggio di proprietà del 125?
    - mi consigliate qualche modello?
    - euro1 va bene o devo guardare oltre?

    thx in anticipo

  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Honda sh e vai sul sicuro,l'sh è un modello che non mi ha mai lasciato per strada rispetto a scarabei e altri modelli. Sinceramente pero non conosco i prezzi,il consumo è esiguo,con 10 euro hai fatto un pieno.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Honda sh e vai sul sicuro,l'sh è un modello che non mi ha mai lasciato per strada rispetto a scarabei e altri modelli. Sinceramente pero non conosco i prezzi,il consumo è esiguo,con 10 euro hai fatto un pieno.
    ah mi sono scordato: budget sui 1000€ euro + euro -

  4. #4
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Si, ma non hai detto MOTO o SCOOTER ?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  5. #5
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Si, ma non hai detto MOTO o SCOOTER ?
    sorry scooter

  6. #6
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io ti consiglio di orientarti su un vespa fra i 125 e' una delle poche che ti permette di svicolare nel traffico di Roma gli altri sono enormi

  7. #7
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io ti consiglio di orientarti su un vespa fra i 125 e' una delle poche che ti permette di svicolare nel traffico di Roma gli altri sono enormi
    in che anno è uscita la nuova?

    cmq stavo guardano e come prezzo mi sembra + alto...

  8. #8
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Si la vespa anche ma secondo me è più maneggevole l sh 125,non è tanto piu grande del suo corrispettivo più piccolo e si maneggia bene,per i prezzi forse con 1000 euro trovi un usato..ma non ti assicuro che sia in buon condizioni,ti conviene andare da un concessionario,almeno sei sicuro che non ha danni all'interno che ti potrebbero lasciare per strada,non sai mai come il padrone precedente lo ha usato o trattato
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    allora qualche tempo fa mi ero interessato anche io a questo argomento

    per quanto riguarda il passaggio di proprietà mi informai nella scuola guida dove presi la patente e mi pare che per un 125cc si aggirava sui 70 euro (potrei sbagliarmi quindi chiedi in qualche scuola guida o alla motorizzazione e se hai chiesto magari postalo pure qua ^^)

    Per quanto riguarda il modello a me han tutti consigliato l sh 125, m han detto che è indistruttibile e ti dura una vita, con 1k di euro usato lo trovi, cerca su portapotertese il martedi e giovedì o magari devi sentire se qualche concessionaria tratta l'usato

  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    anke il liberty 125 non è male..solo ke è piccolino dipende dalla tua stazza
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    anke il liberty 125 non è male..solo ke è piccolino dipende dalla tua stazza
    180cm x 65kg dovrei entrarci


    provo a dare un'occhiata x il liberty...a parte portaportese, nn conoscete altri siti?

  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Mboh il liberty non me ne han parlato molto bene per quanto riguarda motore e parti tecniche..poco affidabile,per la sua stazza comunque sono motorini molto compatti,non sono scooter come il majesty e simili,secondo il mio punto di vista comodissimi per carità ma di una manegevolezza pari allo zero (ovviamnete se sei meno del metro ottanta,parlo per esperienza personale).
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    mmm un altro paio di domande: in città sono meglio le ruote basse o alte? 45k km sono tanti x un 125?

  14. #14
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    oddio sto thread mi interessa,ne stavo per aprire uno....
    ma conviene usato o cmq è meglio nuovo?
    e quali sono più o meno i prezzi degli sh?
    anzi ditemi il più possibile che c è da sapere che io so abbastanza niubba....
    Grazie in anticipo!

  15. #15
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    oddio sto thread mi interessa,ne stavo per aprire uno....
    ma conviene usato o cmq è meglio nuovo?
    e quali sono più o meno i prezzi degli sh?
    anzi ditemi il più possibile che c è da sapere che io so abbastanza niubba....
    Grazie in anticipo!
    Nuovo sh 150 si aggira sui 3k di euro quindi penso che nuovo sh125 stia sui 2k 2,2k


    Usato vai a spendere dagli 800 euro (se hai culo ma su porta portese se ne trovano anche non sh a questa cifra) ai mille e qualcosa, ovviamente devi vedere in che condizioni sta lo scooter

    L'assicurazione sta intorno ai 450-500 euri l anno

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.29 Kb. compressed to 106.89 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.59%)]