Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 170

Thread: I need a car

  1. #16
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    si ma ti ho detto io parlo teoricamente dato che non l'ho mai fatto io (e non guadagnerei neanche a dire 1 cazzata).ciò significherebbe che ieri l'ho portata quasi al massimo e allora mi devo preoccupare -,- però mi sembra davvero troppo strano che sia così poco

  2. #17
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    E pure io non ci guadagno nulla nel dirti il contrario eh

    E' normale che sia così cmq, la mia panda cross fa i 150km/h spaccati ed ha 70cv (poi vabbè è 4x4 con i rapporti più corti e il CX di una balena)
    Qua si parla sempre di velocità EFFETTIVA, sul tachimetro arriverai a 160/165 perchè hanno sempre uno scarto di qualche km/h

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #18
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    oh, è na yaris eh, è studiata per girare per strade dove il limite massimo dovrebbe essere massimo 50km/h
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #19
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ma infatti è sfasato sicuro il tachimetro, il fatto è che ero convinto non esistesse una cosa del genere e che il numeretto letto corrispondeva alla realtà. coi 180 io ci faccio 1 sega

  5. #20
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Panda 100hp
    Suzuki Swift Sport
    Ford Fiesta ST

    Se invece non vuoi una macchina sportiva io piglierei il Doblò che sicuramente è l'auto più versatile che ci sia!
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  6. #21
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Di solito su ste macchinette scatoletta a 180 di tachimetro fai 162 , ruba il 10% per far scena.Quindi piu sali e meno vai in proporzione
    Pure io con la clio in una lunga discesa avevo fatto 185 km/h , ma con 1.2 8v non so se sia molto attendibile (5800 giri )

  7. #22
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Cercavo una macchina un po "spaziosa", niente scatolette, mi son fatto un po di cultura in queste 2 ore, continuo domani in ufficio.

    La grande punto com'è? a me interessava eventualemnte il 1.9MJ (Proton scelgo te! )
    Last edited by Slurpix; 18th April 2007 at 00:47.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #23
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Si vabbè ma il doblo & simili (berlingo etc etc) fanno sbocco -_-

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Cercavo una macchina un po "spaziosa", niente scatolette, mi son fatto un po di cultura in queste 2 ore, continuo domani in ufficio.

    La grande punto com'è? (Proton scelgo te. )
    La grande punto è la migliore della categoria per linea (imo), motori e handling.
    La finitura è decisamente buona per essere una segmento B, inferiore probabilmente solo alla clio.

    Inoltre ora che la produzione si è stabilizzata il livello è salito ulteriormente.
    Io ho sfasciato in un incidente una delle primissime uscite dalla fabbrica, ne ho presa una appena prodotta e tra le due c'è un abisso.
    Insonorizzata meglio, rifinita meglio, cazzi e mazzi.

    Cmq che vuoi sapere di preciso?
    Last edited by Axet; 18th April 2007 at 00:49.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Beh ovvio non ha un aspetto pari alle altre macchine il Doblò, però a livello di praticità e ottimo, avere una macchina piccola e poterci caricare dentro 2-3 bici intere ad esempio è veramente comodo (faccio l'esempio delle bici visto che ci vado eheh).

    Come la penso io: con 15k alla fine prendi una Punto con motorizzazione bassa, io punterei o sulla grande praticità di un Doblò o simile, o alle prestazioni di altre macchinine interessanti (in primis Panda 100hp, ma anche Swift e Fiesta). Certo sono meno rifinite della Punto, però per le prestazioni che hanno il prezzo è un affare.

    Ma poi son discorsi inutili secondo me, consigliare un auto senza sapere esattamente i gusti e l'uso che se ne fa è quasi impossibile. Diciamo che io, per la vita che faccio e con quel budget punterei o sulle prestazioni o sulla comodità e a seconda della preferenza andrei sulle macchine da me citate.

    Poi di utilitarie più "normali" ce ne sono un infinità dalla Gpunto alla Clio alla Corsa ecc...il mio consiglio: fatti un giro di TUTTI i concessionari, sali sulle varie auto, magari provale e poi scegli!!!
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Di solito su ste macchinette scatoletta a 180 di tachimetro fai 162 , ruba il 10% per far scena.Quindi piu sali e meno vai in proporzione
    Pure io con la clio in una lunga discesa avevo fatto 185 km/h , ma con 1.2 8v non so se sia molto attendibile (5800 giri )
    siamo nel 2007 eh non nei mitici anni 60 e i cinquini truccati, il 10% non te lo frega più neanche il tachimetro dello scooter


    ps vena la swift è 1.6 benzina la fiesta 2.0 benzina secondo me se non la tieni almeno 5 anni il gioco non vale la candela su ste macchine.
    Last edited by Estrema; 18th April 2007 at 01:42.

  11. #26
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    siamo nel 2007 eh non nei mitici anni 60 e i cinquini truccati, il 10% non te lo frega più neanche il tachimetro dello scooter
    ps vena la swift è 1.6 benzina la fiesta 2.0 benzina secondo me se non la tieni almeno 5 anni il gioco non vale la candela su ste macchine.

    la mia sballa di 5km/h in eccesso, pratica di sicurezza?
    e la moto ancora di più, il contakm va a cazzo, perchè nn po esse che se vado a 80 con la macchina ho una media "medioalta" nel tragitto casa-lavoro, ma se vado in moto sono "mediolento", cazzo succede, escono i tamarri che corrono solo quando prendo la moto?





    (media rispetto alla velocità media del traffico)
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #27
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Beh ovvio non ha un aspetto pari alle altre macchine il Doblò, però a livello di praticità e ottimo, avere una macchina piccola e poterci caricare dentro 2-3 bici intere ad esempio è veramente comodo (faccio l'esempio delle bici visto che ci vado eheh).
    Come la penso io: con 15k alla fine prendi una Punto con motorizzazione bassa, io punterei o sulla grande praticità di un Doblò o simile, o alle prestazioni di altre macchinine interessanti (in primis Panda 100hp, ma anche Swift e Fiesta). Certo sono meno rifinite della Punto, però per le prestazioni che hanno il prezzo è un affare.
    Ma poi son discorsi inutili secondo me, consigliare un auto senza sapere esattamente i gusti e l'uso che se ne fa è quasi impossibile. Diciamo che io, per la vita che faccio e con quel budget punterei o sulle prestazioni o sulla comodità e a seconda della preferenza andrei sulle macchine da me citate.
    Poi di utilitarie più "normali" ce ne sono un infinità dalla Gpunto alla Clio alla Corsa ecc...il mio consiglio: fatti un giro di TUTTI i concessionari, sali sulle varie auto, magari provale e poi scegli!!!

    La macchina la uso x tutto. lavoro, viaggi, ecc...escludo categoricamente la doblo e la panda e che saranno pure pratiche, ma non mi sembrano possano essere utilizzate come "prima macchina".

    Poi, come gia detto, quello che passa in convento prendo, certo che se posso scegliere preferisco andare su altro.

    Ma di 156 ancora in magazzino se ne trovano eventualmente o son gia sparite tutte?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #28
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    La macchina la uso x tutto. lavoro, viaggi, ecc...escludo categoricamente la doblo e la panda e che saranno pure pratiche, ma non mi sembrano possano essere utilizzate come "prima macchina".
    Poi, come gia detto, quello che passa in convento prendo, certo che se posso scegliere preferisco andare su altro.
    Ma di 156 ancora in magazzino se ne trovano eventualmente o son gia sparite tutte?
    ma bho qui axet docet ( quando si parla di ste cose è informatissimo) secondo me trovi però ottime km0 o semestrali.

  14. #29
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Non saprei, visto che la 159 è in giro da un annetto mi sa che è difficile trovare una 156 nuova / km0, e per cavartela con 15k euro deve essere cmq una versione scamuzza.. mo mi informo e ti faccio sapere.

    Btw la punto è comoda per i viaggi, consuma poco e da guidare non è affatto male
    Quella con 15k euro te la prendi :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #30
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non saprei, visto che la 159 è in giro da un annetto mi sa che è difficile trovare una 156 nuova / km0, e per cavartela con 15k euro deve essere cmq una versione scamuzza.. mo mi informo e ti faccio sapere.

    Btw la punto è comoda per i viaggi, consuma poco e da guidare non è affatto male
    Quella con 15k euro te la prendi :O

    Stavo sfogliando al volante+4ruote, in effetti sta gpunto nn mi sembra male, le rifiniture dentro nn so come siano.

    Sta sera se ho voglia mi fermo in conce.

    Altri modelli da consigliare?Qualche nome strano/incagabile ma che magari va bene?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.23 Kb. compressed to 104.92 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.73%)]