Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 170

Thread: I need a car

  1. #31
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Se hai 15k euro come budget devi puntare per forza a una segmento B (punto, clio, 207, corsa) o una golf/bravo versione base base oppure la focus che vengono sui 15/16k per quanto riguarda il nuovo.

    edit: mi son informato, di 156 non ne trovi più tranne che, ovviamente, usate :\
    Last edited by Axet; 18th April 2007 at 13:25.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #32
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Come sapete ho mezzo distrutto la mia povera 147, (pace all'anima sua), quindi needo una nuova macchina.
    Io la vorrei prendere usata, ma mia madre nn vuole, quindi x risparmiare cercheremo di buttarci sulle Km 0 o sulle semestrali.
    Il problema è che nn ho la piu pallida idea di cosa prendere, nel mio attuale stato emotivo mi andrebbe bene anche bene un maggiolino anni 50.
    Ora, so che è na domanda troppo vaga, ma che macchina potrei prendere?Diciamo di stare attorno ai 15k euri.
    Mah io ad essere sincero ho comrpato per il 18o compleanno una Ypsilon e dopo 3 anni mi sono sempre trovato piuttosto bene. Comodissima, poco ingombrante, se ti prendi il 1.3multijet non consumi nulla. E questa volta do ragione al patriottismo di Axet dicendo che a mio parere è ancora di gran lunga più bellina (soprattutto a livello di interni) delle altre auto del suo segmento.
    Peccato che del restyling a me non piacciano per nulla i fari posteriori.

    Un amico ha appena comprato la nuova Clio (versione Le Iene: interni in pelle, cerchi ecc...), molto carina ma continua a piacermi più la mia...
    Last edited by Darkwarrior; 18th April 2007 at 21:15.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  3. #33
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    mi sento piccolo ad avere una punto che ho pagato 1100€ usata e senza servosterzo, però tieneee, e anche tanto, dopo 2 anni ancora è affidabile

  4. #34
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Alura, vi posto un po di foto della mia povera 147...

    Oggi son andato un po a vedere qualcosina in giro, domani ci darò dentro....
    Quello che ho trovato stas è:
    Km.0
    147 1.9 JDT 120cv 5p dist. 19k €
    147 1.9 JDT 120cv 5p pro. 18k €
    Usate
    156 1.9 JTD 115cv sport. anno 2005, 30k Km, immatricolata solo dalla concession. 16k €
    156 1.9 JTD 140cv dist.anno 2003, 60k km, 13,5k €
    147 1.9 JTD 115cv 5p, anno 2003, 80km, 12k €
    Seat Toledo 1.9TDI Stylance full opt. 4600Km, 16k €
    Nuove
    Cordoba 1.4 Bifuell Stylance 16K €

    Che dite?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    le 2 seat scartale so modelli fuori produzione

    io opterei per la 147 dist da 19k

  6. #36
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Quello che ho trovato stas è:
    Km.0
    147 1.9 JDT 120cv 5p dist. 19k €
    147 1.9 JDT 120cv 5p pro. 18k €

    Usate
    156 1.9 JTD 115cv sport. anno 2005, 30k Km, immatricolata solo dalla concession. 16k €
    156 1.9 JTD 140cv dist.anno 2003, 60k km, 13,5k €
    147 1.9 JTD 115cv 5p, anno 2003, 80km, 12k €
    Seat Toledo 1.9TDI Stylance full opt. 4600Km, 16k €
    Nuove
    Cordoba 1.4 Bifuell Stylance 16K €
    Che dite?
    Direi che la scelta si restringe alle due 147 km0 ... il tutto IMO
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #37
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Ma comprare una 147 adesso???
    Vai a comprare un modello ormai vecchissimo, non conviene puntare su Gpunto, Clio o 207?

    Se no compra una Golf credo che la trovi anche quella a dei buoni prezzi magari semestrale.

    P.S. ma da quanto ho capito vuoi una macchina "medio-grande" con 15k, perchè non puntare sull'usato a questo punto?
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  8. #38
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ma comprare una 147 adesso???
    Vai a comprare un modello ormai vecchissimo, non conviene puntare su Gpunto, Clio o 207?
    Se no compra una Golf credo che la trovi anche quella a dei buoni prezzi magari semestrale.
    P.S. ma da quanto ho capito vuoi una macchina "medio-grande" con 15k, perchè non puntare sull'usato a questo punto?
    Vena te l'ho scritto pure dilla la golf la cambiano il porssimo anno massimo 2009.

  9. #39
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Vena te l'ho scritto pure dilla la golf la cambiano il porssimo anno massimo 2009.
    E lo so, infatti di la Bravo tutta la vita ma qua vedo che tra le prime scelte c'e' la 147 e la 156...la Golf pare nuova in confronto
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  10. #40
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    siamo nel 2007 eh non nei mitici anni 60 e i cinquini truccati, il 10% non te lo frega più neanche il tachimetro dello scooter
    ps vena la swift è 1.6 benzina la fiesta 2.0 benzina secondo me se non la tieni almeno 5 anni il gioco non vale la candela su ste macchine.
    Il 10% è fuori luogo ma ci sono delle tarature che hanno uno scarto minimo e massimo, solitamente un tachimetro si tara simulando un numero preciso di giri della frusta e smagnetizzando, il corpo tachimetro , per farla breve e queste cose sono fatte quasi tutte manualmente, devi fare in modo che la lancetta per intenderci si fermi in un range di velocità prestabilita.

    Gli scooter si fa uguale regime di velocità + bassa e poi molti si saldano a ultrasuoni finito il lavoro di taratura

    Inoltre conta molto il rapporto giriruota/girifrusta, non ricordo + come si chiama l'apparecchio meccanico montato sull'asse, nelle moto si monta sul mozzo


    Io sarò di parte ma con la Focus mi trovo bene, per se mi sta venendo la scimmia da monovolume
    Last edited by Karidi; 20th April 2007 at 21:18.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #41
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    swift sport non deve esser male

    altrimenti prenditi la GP (gay potente) con 15k ti prendi un ottimo modello con un buon motore imho
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #42
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ma comprare una 147 adesso???
    Vai a comprare un modello ormai vecchissimo, non conviene puntare su Gpunto, Clio o 207?
    Se no compra una Golf credo che la trovi anche quella a dei buoni prezzi magari semestrale.
    P.S. ma da quanto ho capito vuoi una macchina "medio-grande" con 15k, perchè non puntare sull'usato a questo punto?
    Si ma la Gpunto, la Clio e la 207 fanno defecare rispetto alla 147 come estetica.

    Questa mattina son andto in cerca ancora, ho trovato un altra 147 1.9 JTD 120cv Blackline, argento, con cerchi da 17, interni bianchi e neri...a 19k €

    Poi avevano una barca di occasioni cmq tutte sui 17k/18K/19K euri, al di sotto nisba, a parte la Gp.

    Ha cercato di rifilarmi una 159 grigia, 150 cv, a 25K €. solo che nn me la posso permettere.

    Cmq nn so, devo valutare un po di robe..in settimana andro a vedere altre macchine in giro.
    Last edited by Slurpix; 21st April 2007 at 14:48.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #43
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma la Gpunto, la Clio e la 207 fanno defecare rispetto alla 147 come estetica.
    Non è tanto l'estetica... è che sono segmenti differenti di auto, a partire dalle dimensioni.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  14. #44
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ma la Gpunto, la Clio e la 207 fanno defecare rispetto alla 147 come estetica.

    Questa mattina son andto in cerca ancora, ho trovato un altra 147 1.9 JTD 120cv Blackline, argento, con cerchi da 17, interni bianchi e neri...a 19k €

    Poi avevano una barca di occasioni cmq tutte sui 17k/18K/19K euri, al di sotto nisba, a parte la Gp.

    Ha cercato di rifilarmi una 159 grigia, 150 cv, a 25K €. solo che nn me la posso permettere.

    Cmq nn so, devo valutare un po di robe..in settimana andro a vedere altre macchine in giro.
    159 1.9 mjet 150cv a 25.000 euro?
    Ma era una versione base e usata di un anno mi sa, altrimenti non è possibile t_T

    Parlando di alfa, ero in piazza ora a far l'aperitivo è arrivata una GT nera coi 18" (i 18" della GT sono UBERRIMISSIMISI), pinze rosse, interni in pelle beige.
    Oltretutto era pure una V6 e aveva sto bel borbottio.. fantastica.
    Appena vedo mio padre lo insulto per aver preso la bravo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #45
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    159 1.9 mjet 150cv a 25.000 euro?
    Ma era una versione base e usata di un anno mi sa, altrimenti non è possibile t_T

    Parlando di alfa, ero in piazza ora a far l'aperitivo è arrivata una GT nera coi 18" (i 18" della GT sono UBERRIMISSIMISI), pinze rosse, interni in pelle beige.
    Oltretutto era pure una V6 e aveva sto bel borbottio.. fantastica.
    Appena vedo mio padre lo insulto per aver preso la bravo
    No era a Km 0 distintive se nn sbaglio, valore di listino 30k €...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.10 Kb. compressed to 110.49 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.38%)]