Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 170

Thread: I need a car

  1. #1
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default I need a car

    Come sapete ho mezzo distrutto la mia povera 147, (pace all'anima sua), quindi needo una nuova macchina.

    Io la vorrei prendere usata, ma mia madre nn vuole, quindi x risparmiare cercheremo di buttarci sulle Km 0 o sulle semestrali.

    Il problema è che nn ho la piu pallida idea di cosa prendere, nel mio attuale stato emotivo mi andrebbe bene anche bene un maggiolino anni 50.

    Ora, so che è na domanda troppo vaga, ma che macchina potrei prendere?Diciamo di stare attorno ai 15k euri.

    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Posts
    526

    Default

    cazzo 15k di euro e nn sai cosa prendere? peugeot 207?

  3. #3
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Sinceramente pensavo di cambiare la macchina nel 2012 quindi non so manco che macchine ci siano ora in giro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #4
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    yaris imho. a me piace (modello vecchio) e va che è1 bomba.

  5. #5
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    slurpix ma distrutta proprio nel senso che ti tocca rottamarla ?

    Certo che ti è andata di culo dal punto di vista della macchina nuova . Se avessi fatto io il botto penso che mi sarebbe semplicemente toccato girare con la macchina dei miei e GG al resto ç_ç


    Vediamo un po : che tipo di macchina ti serve ? una due volume stile 147 ? una che consuma poco ? illiminami
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #6
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Boh, a me sinceramente il danno non mi sembra eccessivo, purtroppo c'è pure da sistemare la macchina alvl meccanico visto che il motore è andato fuori asse..domani mi dicono il preventivo esatto, anche se, sinceramente non mi fido tantissimo di quello che mi dicono.

    Cmq, ipotizziamo che devo rottamare la macchina, la mia idea di macchina ideale sarebbe un 1.3/1.4 disel, (ma è relativo, cmq sempre disel), diciamo che come tipologia, mi piacerebbe una classe A, piccola, comoda, spaziosa ma cmq con una certa eleganza.

    Cmq è solo un'idea, cioè io prenderei quello che passa in convento, xo non dipende da me, nel senso cmq che gran parte della grana li tirano fuoiri i miei perchè anche se ho uno stipendio, arrivo a fine mese con l'acqua alla gola quasi. (vivo da solo, (casa di proprietà), e devo pagare bollette varie + imprevisti vari + spendo 200€di gasolio al mese, visto che lavoro a 50 km da casa).

    Non ho la piu pallida idea di che macchine ci siano in commercio, sto prendendo giornali a gogo x aggiornarmi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #7
    Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Milano
    Posts
    795

    Default

    imo prenditi una bella swift .
    yaris nuova anche , quella vecchia nn supera il 1000 se nn sbaglio e qq nn va molto , anche se come consumo consuma veramente niente
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

    http://riccardia.miniville.fr/

  8. #8
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by vegeta View Post
    cazzo 15k di euro e nn sai cosa prendere? peugeot 207?
    Una bella macchina

    Io sarò di parte ma imo con 15k euro ti pigli una bella punto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #9
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by elroniel View Post
    imo prenditi una bella swift .
    yaris nuova anche , quella vecchia nn supera il 1000 se nn sbaglio e qq nn va molto , anche se come consumo consuma veramente niente
    non va molto? quella mia (di mia madre), 1000 benzina pija i 180 come niente, mi sembra 1 velocità accettabile (e + che sufficiente). se poi non è molto allora non so, forse abbiamo parametri diversi

  10. #10
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    non va molto? quella mia (di mia madre), 1000 benzina pija i 180 come niente, mi sembra 1 velocità accettabile (e + che sufficiente). se poi non è molto allora non so, forse abbiamo parametri diversi
    Avrai il tachimetro completamente fuori fase

    Del resto ha 68cv, se pensi che la grande punto 90cv fa i 175km/h non ti puoi aspettare un granchè, difatti toyota la dichiara a 156km/h

    http://www.quattroruote.it/tutte_le_...6&aa=2002&mm=9

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    A me fa impazzire la Corsa 3porte
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  12. #12
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Il 3 porte è uribbile, meglio la 5 a sto punto :P

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #13
    Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Milano
    Posts
    795

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    non va molto? quella mia (di mia madre), 1000 benzina pija i 180 come niente, mi sembra 1 velocità accettabile (e + che sufficiente). se poi non è molto allora non so, forse abbiamo parametri diversi
    anche mia madre ha una yaris , ho preso la patente da 2 mesi e uso quella , boh , sarà che ancora mi cago un po sotto della velocità ma a più di 140 mi faceva 1 rumore assurdo asd (frse xche eravamo 5 in macchina , ma nn so quanto conti)
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

    http://riccardia.miniville.fr/

  14. #14
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    bho io l'ho portata ieri dall areoporto a casa (fiumicino - roma, stradone enorme + raccordo) e ho preso i 140 (me cago in mano anche io) come niente (dovevo superare un coglione, di certo con la poca esperienza che ho non mi metto a correre dopo ore di attesa in areoporto + viaggio + attesa bagagli + stanchezza + mia madre affianco che se gli faccio 1 minimo graffietto alla portiera mi incula a sangue). ne viene che i 180 non li ho presi io bensì li ho visti prendere con i miei occhi da mia madre quest estate su un'autostrada in francia.(179 per la precisione) magari mi ricordo male eh ma 156km/h massimi è impossibile.dopodichè non mi interessa + di tanto elogiare o difendere quella macchina dato che non è neanche mia ( ).il mio è 1 consiglio ma può benissimo essere che mi sbaagli perchè il tachimetro mente (MHA non ne sarei manco troppo sicuro). se riesci a prenderti 1 macchina + figa della yaris mejo per te
    p.s. per "prendere" i 180 intendo toccarli eh, mica viaggiarci le ore a velocità stabile..
    p.p.s nel link che hai messo, sotto velocità massima mette pure questo:

    VELOCITÀ MASSIMA

    È quella omologata e/o dichiarata dal costruttore o dall’importatore.
    Il dato, espresso in km/h, può differire da quello rilevato da "Quattroruote" nella "prova su strada".

    Last edited by Rad; 17th April 2007 at 23:36.

  15. #15
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    La velocità massima è indipendente da quanto tempo la tieni, è la stessa toyota che dichiara la macchina a 156km/h, ti ho pure linkato la scheda

    Ribadisco, tu pensa che la mia punto che ha 22cv in più prende i 175...

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.84 Kb. compressed to 99.72 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.16%)]