Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 200

Thread: Avete 50.000€ da sputtanare!

  1. #91
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ..te stai paragonando nella tua mente la GTI 30th anniversario con le versioni di serie delle altre.....grazie al cazzo che ti sembrano da vecchio le 147.....paragonamela ad una GTA bianco perla con i 18 a raggi e poi ne riparliamo e mi dirai seriamente se e' da vecchio, magari mettici anche che il 2.0tfsi e' pure un fermone rispetto al busso (ti auguro di provare una GTA)
    ciau

    opporcodito
    MA CHI CAZZO HA MAI TIRATO FUORI LA GOLF COME PARAGONE?
    ho detto che le alfa non le comprerei mai, cazzo centra con la golf e con il fatto che non sono oggettivo?

    NON MI PIACICONO, E' UNA MIA PERSONALE IDEA, NON HO PREGIUDIZI
    come fai a mettere in modo "oggettivo" i gusti di una persona, poi me lo spiegate

  2. #92
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    beh ci sta tanto quanto tutte le auto del gruppo vw.....con tutto il rispetto la 159 ha una linea molto piu' giovanile della passat.....idem la spider rispetto alla eos e cosi' via....se permetti il discorso non sta molto in piedi
    e non si parla di soggettivita' perche' sfido chiunque a dire che la 159 e' un auto da vecchio....addirittura la sportwagon e' l'unica auto sw che e' cattiva sul mercato e me la comprerei senza pensarci due volte (motori a parte che si spera arriveranno pure quelli)
    ma ho detto che mi compro/comprerei una passat?
    santoddio

    bisogna giocare allo specchio riflesso perche' non si accettano le idee altrui?

  3. #93
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    opporcodito
    MA CHI CAZZO HA MAI TIRATO FUORI LA GOLF COME PARAGONE?
    ho detto che le alfa non le comprerei mai, cazzo centra con la golf e con il fatto che non sono oggettivo?
    NON MI PIACICONO, E' UNA MIA PERSONALE IDEA, NON HO PREGIUDIZI
    come fai a mettere in modo "oggettivo" i gusti di una persona, poi me lo spiegate

    no gatto, per piacere, prendere per il culo chi sta interloquendo con te mi fa girare i coglioni.....hai chiaramente detto che le ALFA SONO AUTO DA VECCHI....solo successivamente hai detto che non ti piacciono....vedi di scindere le due cose perche' se c'e' qualcuno che nn ha molta chiarezza nella propria testolina sei tu
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  4. #94
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post

    tanto sono da giovini che fanno anche scuolaguida con ste cose da 5mt
    perdinci

    p.s. mi aspetto una vw come risposta, a dimostrazione che non hai capito
    E' la versione offroad del precedente modello, cioè della 156.
    Mai vista la A6 Allroad mi sa tu eh

    Cmq visto che ci tieni a postare le foto..


    Da vecchio!


    Da vecchio!


    Da vecchio!


    Da vecchio!


    Da vecchio!

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #95
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    ma ho detto che mi compro/comprerei una passat?
    santoddio
    bisogna giocare allo specchio riflesso perche' non si accettano le idee altrui?
    ridaie con sta cosa del compro o non compro.....non me ne fotte una sega di cosa compri, puoi pure acquistare un vibratore da 200cv e andarci in giro.....il fatto e' che hai detto che ALFA ROMEO in linea generale e' da vecchi....stiamo cercando di smontare il tuo discorso che non ha ne capo ne coda.....come tu puoi scrivere una cosa che per te e' giusta, noi cerchiamo di farti vedere anche l'altra faccia della medaglia, che evidentemente non vedi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  6. #96
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    si pero' non vale mettere una foto di una 159 con i cerchi da 20" tra l'altro sono i Toora che montano sulle versioni Q2 ma in versione maggiorata e cromata (per precisare la Toora e' l'azienda che produce i cerchi della Alfaromeo e qualche altra casa automobilistica, ovviamente avendo la maggior parte dei diritti sui disegni, eccetto su alcuni, puo' venderli a parte anche in tagli diversi)

    cmq metti magari una foto della 159 TI che deve uscire coi 19" e tutto il bodykit supermegabello QQ
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  7. #97
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ridaie con sta cosa del compro o non compro.....non me ne fotte una sega di cosa compri, puoi pure acquistare un vibratore da 200cv e andarci in giro.....il fatto e' che hai detto che ALFA ROMEO in linea generale e' da vecchi....stiamo cercando di smontare il tuo discorso che non ha ne capo ne coda.....come tu puoi scrivere una cosa che per te e' giusta, noi cerchiamo di farti vedere anche l'altra faccia della medaglia, che evidentemente non vedi
    cosa c'è da smontare l'ho gia detto io da silva è colui che ha rilanciato lo stile alfa ha fatto tra le altre la 147 ( ha messo le basi per la 8c in tempi di vacche magre purtroppo); è andato in seat ha fatto la leon ( si assomiglian pure) che son di sicuro 2 linee giovani su questo non ci piove; dalla seat è passato all'audi ha fatto il single frame audi e la nuova A3 mo è il responsabile del centro stile VW di tutto il gruppo un motivo ci sarà perchè dirigera il progetto delle nuove macchine, che poi è semplice svecchiare le linee.

  8. #98
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Ma se ti piacciono o meno è ovviamente dipendente dai tuoi gusti, quindi è soggettivo.

    Ma il dire che sono da vecchio, quando non lo sono, è una cazzata.
    E non lo sono OGGETTIVAMENTE, perchè sono proprio pensate per un target GIOVANE.

    Ah, oltretutto ho dimenticato di metterti la foto della GT, altra nota macchina da cumenda

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    si pero' non vale mettere una foto di una 159 con i cerchi da 20" tra l'altro sono i Toora che montano sulle versioni Q2 ma in versione maggiorata e cromata (per precisare la Toora e' l'azienda che produce i cerchi della Alfaromeo e qualche altra casa automobilistica, ovviamente avendo la maggior parte dei diritti sui disegni, eccetto su alcuni, puo' venderli a parte anche in tagli diversi)
    cmq metti magari una foto della 159 TI che deve uscire coi 19" e tutto il bodykit supermegabello QQ
    Ho fatto una ricerca su google ho preso la prima che ha attirato la mia attenzione, mica sto pure a cercare le foto migliori -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #99
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cosa c'è da smontare l'ho gia detto io da silva è colui che ha rilanciato lo stile alfa ha fatto tra le altre la 147; è andato in seat ha fatto la leon ( si assomiglian pure) che son di sicuro 2 linee giovani su questo nn ci piove; dalla seat è passato all'audi ha fatto il single frame audi e la nuova A3 mo è il responsabile del centro stile VW di tutto il gruppo un motivo ci sarà perchè dirigera ilprogetto delle nuove macchine, che poi è semplice svecchiare le linee.
    si parla di presente, non di futuro...tutte le Vw sono con linee da preistoria, me lo auguro le svecchino anche perche' non sputo mai su nulla, si sa mai che la golf 6 sara' pure figa e potrebbe essere un mio futuro acquisto anche se dai concept non si capisce se rimarra' cosi' tarra o magari l'allegeriranno un po'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  10. #100
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ho fatto una ricerca su google ho preso la prima che ha attirato la mia attenzione, mica sto pure a cercare le foto migliori -_-
    beh fra tutte hai preso proprio una coi cerchi da 20" perdio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  11. #101
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Concept della golf VI? Link pls :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #102
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    no gatto, per piacere, prendere per il culo chi sta interloquendo con te mi fa girare i coglioni.....hai chiaramente detto che le ALFA SONO AUTO DA VECCHI....solo successivamente hai detto che non ti piacciono....vedi di scindere le due cose perche' se c'e' qualcuno che nn ha molta chiarezza nella propria testolina sei tu
    leggi il primo post che ho fatto su sto thread

  13. #103
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    si parla di presente, non di futuro...tutte le Vw sono con linee da preistoria, me lo auguro le svecchino anche perche' non sputo mai su nulla, si sa mai che la golf 6 sara' pure figa e potrebbe essere un mio futuro acquisto anche se dai concept non si capisce se rimarra' cosi' tarra o magari l'allegeriranno un po'
    si è ovvio che si parla di presente è per questo che quel signore la deve svecchiare perchè nel mondo dell'automobile oggi è gia passato.

  14. #104
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    leggi il primo post che ho fatto su sto thread
    eccotelo

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    neanche lontanamente confronto
    poi, a me fa spruzzare merda, se a te piacciono bella pe te

    edit. poi parli della mercedes come macchina da vecchio, ma anche l'alfa non scherza eh

    ok ho canato, togliamo il "solo successivamente" e mettiamo "contemporaneamente".....ti fanno cagare e qui ok, soggettivita' ergo gusti....mi spiegheresti ora la parte delle "auto da vecchi" visto che ovviamente intendevi tutto il marchio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  15. #105
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si è ovvio che si parla di presente è per questo che quel signore la deve svecchiare perchè nel mondo dell'automobile oggi è gia passato.
    senza ombra di dubbio.....ma per dirti, non e' che da silva essendo il padre della 147 allora e' un disegnatore eccezionale....la leon, con tutto il rispetto parlando non e' una brutta auto ma nemmeno sta bellezza....sembra una sw, dentro poi sembra un grandissimo pezzo di plastica grigio unico con 3 manette e un autoradio messe li a caso

    non metto in dubbio che sia un ottimo automotive designer pero' non mi pare abbia fatto grandi cose......in audi ha solo messo mano sulla a3 e altre ma solo IN PARTE

    in alfa non abbiano grandi designer dal punto di vista dei nomi ma sticazzi, la 159 e' un gioiello a estetica nel suo segmento....e' l'unica che non sifigura ne in versione base che in full optional....vedi certi serie3 base o certi classe C base da mettersi le mani nei capelli (un esempio su tutti i cerchi da 15/16" che rientrano di un metro nel passaruota, manco la panda cazzo)

    cioe' sul serie 3 ci hanno messo anni a capire che quel culo nella berlina era identico a quello di una primera! hanno dovuto buttare fuori la coupe' (meravigliosa imo) per ridisegnarlo....suvvia
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.90 Kb. compressed to 111.38 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.23%)]