Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 161

Thread: Bravo Bravissimo!

  1. #16
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    usate termini spiccioli o non capisco 1 cazzo
    btw voglio le foto così mi sale la scimmia 100%.

  2. #17
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quoto questo perchè hai editato dopo che son andato a letto
    Non sono aggettivazioni faraoniche, ma un constatamento della realtà. La gente è rimasta stupita (-> ha strabuzzato gli occhi) nel vedere una qualità del genere su una fiat. E' questo il punto.. se stessimo parlando di audi nessuno si stupirebbe.
    Da fiat l'utente medio si aspetta un certo livello qualitativo, se di colpo si trovano di fronte una macchina che va contro le loro "convinzioni", si stupiscono.
    Per farti capire, come credi che ci sia rimasto quello con il serie1? Che una A3 abbia gli interni migliori della sua ci sta, ma che li abbia una bravo?
    E quelli con la golf che fino a che non ci son saliti erano straconvinti che il paragone non fosse nemmeno possibile e alla fine si son visti costretti ad ammettere che effettivamente la bravo a livello qualitativo è migliore?
    Stesso discorso per il design degli interni.. se è piaciuto a tutti e tutti hanno commentato in maniera più che positiva, cosa avrei dovuto scrivere se non quel che ho sentito con le mie orecchie?
    Trovo che il tuo reply iniziale e il tuo perseverare su questa linea siano completamente fuori luogo, tutto qua
    Cioè non è che mi invento le cose, il punto è questo, riporto le reazioni che ho osservato nei miei amici / conoscenti (fai una 60ina di persone l'avran vista bene)
    p.s.:
    per quanto riguarda il motore, sia io che il collega di mio padre (che ribadisco di 147 ne ha avute 3, tutte 1.9 150cv) abbiamo avuto la stessa identica impressione.
    Mi riservo di parlarne con il capo-officina, visto che ti vedo ultraconvinto mi fai venire i dubbi -_-s

    ti ripeto, secondo me sono aggettivi esagerati, non l'ho trovata cosi' incredibile come dici tu.....e' una gran bella auto per carita', onestamente parlando la comprerei pure se mia madre ne avesse bisogno atm

    per il motore so di per certo che la mappatura e' la medesima (linee di coppia e potenza coincidono)....a meno che i collettori, prekat e kat piu' silenziatori facciano miracoli modificano l'erogazione (difficile, ma non impossibile), ma sarebbe davvero poco percepibile questa differenza, quindi quel "MOLTO" non avrebbe molto senso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  3. #18
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Xad, ribadisco, stiam parlando ovviamente secondo il contesto di appartenenza della vettura e dei pregiudizi che la gente ha verso fiat.

    Mi pareva chiaro il mio ultimo reply a riguardo

    Non è incredibile la vettura in se (anche se sicuramente è quanto di meglio si possa trovare al momento nel segmento C-"medio", quindi golf 307 focus etcetc), è incredibile il salto di qualità rispetto al passato.
    Ed è questo che stupisce la gente..

    Nel senso, lo sa tutto il mondo che la A3 ha cmq degli interni fatti meglio etc etc. Ma da audi uno si aspetta questo. Da fiat, no.

    Non è che c'era una particolare malizia dietro il mio discorso

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #19
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Xad, ribadisco, stiam parlando ovviamente secondo il contesto di appartenenza della vettura e dei pregiudizi che la gente ha verso fiat.

    Mi pareva chiaro il mio ultimo reply a riguardo

    Non è incredibile la vettura in se (anche se sicuramente è quanto di meglio si possa trovare al momento nel segmento C-"medio", quindi golf 307 focus etcetc), è incredibile il salto di qualità rispetto al passato.
    Ed è questo che stupisce la gente..

    Nel senso, lo sa tutto il mondo che la A3 ha cmq degli interni fatti meglio etc etc. Ma da audi uno si aspetta questo. Da fiat, no.

    Non è che c'era una particolare malizia dietro il mio discorso

    sicuramente, pero' se osservi bene ci sono ancora cose da far accapponare la palle, tipo le plastiche della portiera che secondo me e' una delle parti piu' importanti dell'auto per dare senso di solidita'....

    cmq a prescindere da tutto e' inutile discuterne....complimenti per l'acquisto, senza ombra di dubbio hai fatto un affare se mia madre rottama la sua focus di merda le faro' prendere una bravo

    ciao
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  5. #20
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Ma le plastiche della portiera quali? La parte sopra è fatta della stessa plastica molto gradevole della plancia.

    La parte più bassa, quella dove c'è la tasca portaoggetti per intenderci, è già molto più plasticone però sulla golf vedi di peggio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #21
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    axet, che modello e che optional ci hai messo alla fine ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #22
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    sai qual'è secondo me un difetto della bravo , piccolo ma non trascurabile , è la casa produttrice...

    scherzo ne


    io devo ancora salirci sopra qq

  8. #23
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma le plastiche della portiera quali? La parte sopra è fatta della stessa plastica molto gradevole della plancia.

    La parte più bassa, quella dove c'è la tasca portaoggetti per intenderci, è già molto più plasticone però sulla golf vedi di peggio

    sai come la vedo, le golf manco le calcolo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  9. #24
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    axet, che modello e che optional ci hai messo alla fine ?
    1.9 mjet 150cv allestimento Sport.

    Oltre a quello che ha di serie ci ho messo i 18", interni in pelle nera con cuciture rosse, navigatore + caricatore cd e poi altre cazzatine come sensori crepuscolari etc etc.

    Di serie la sport ha già sedili sportivi, impianto relativamente serio (ok xad? ), clima automatico bizona, assetto ribassato più altre robe meno significative (la luce arancio che scende dall'alto di notte è comoderrima ma nn è una novità, sulle macchine serie c'è da un botto).

    In parole povere la sport con quasi tutto quello che si poteva mettere eccetto, tra le "non-cazzatine", il tetto apribile

    Rosiko ancora adesso che i fari allo xeno non erano ordinabili (e non lo sono manco adesso, ndr) e che se prendi gli interni sportivi non puoi avere i sedili elettrci.. piddi QQ
    Riscaldati si, elettrici no QQ

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    sai come la vedo, le golf manco le calcolo
    Last edited by Axet; 4th May 2007 at 15:27.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #25
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    che cazzo se ne fa uno di 3 147???

  11. #26
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quanto ti è costata la bravo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #27
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io sparo un 30 k tutto compreso
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  13. #28
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    boom che cazzo è per costare 30k

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io dico 26k

  15. #30
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    il mio amico ha preso la emotion mjet 150cv con 17", praticamente full optional (ha messo anche il tetto panoramico elettrico in vetro), gli mancano solo sedili in pelle e navi e l'ha pagata 22.800€.....

    un vero affare imo.....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.06 Kb. compressed to 100.99 Kb. by saving 15.07 Kb. (12.99%)]