Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 161

Thread: Bravo Bravissimo!

  1. #46
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default





    LAL

  2. #47
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tanto si, ma per una segmento C con quegli optional i prezzi sono questi ^^
    oddio un a3 costa uguale pure una c30 ( e ce mettemo pure gli xeno) per me axet è alto potevi rinuncia a qualcosa tipo l'inutile navigatore satellitare che a meno che non viaggi non serve a una cippa; io capisco che per te poi rivenderla magari non è un problema però onestamente 60.000.000 per unabravo so troppi, anche per una golf so troppi per qualsiasi segmento c

  3. #48
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post


    Guarda che non siamo più negli anni 90 dove le VW erano davvero macchine di qualità.
    Tu parli perchè sulla bravo non ci sei salito, sappi che a livello di qualità la bravo è meglio della golf.
    E sappi anche che la golf, non ci crederai mai , scricchiola!
    La bravo sara bella quanto vuoi non lo metto in dubbio quello che dico io e' la qualita' nel tempo non quella visiva...

    Poi non mi sono mai informato quindi non lo so ma la Fiat ti assicura il recupero della macchina in caso di problemi senza spese aggiuntive?

    Per il resto ti ha risposto Kali

    [Edit]
    Quote Originally Posted by Axet View Post

    Su che basi lo dico? Sei mai salito su una mini? Ci hai mai viaggiato? E su una bravo, ci sei mai salito? Ribadisco, signori, se non sapete le cose tacete che ci fate più bella figura
    Le bravo che hai provato tu avevano neanche 1 mese... vorrei vedere se scricchiolano gia' -.-°
    Last edited by Mosaik; 4th May 2007 at 21:30.

  4. #49
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    LAL
    lo stemma è diverso.




    scherzo ovviamente

  5. #50
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Rispondi in sta maniera e chiaramente glissi sulle puttanate che hai sparato a livello di qualità su mini e VW
    Strano

    Cmq si, somigliante è somigliante. Sai com'è, si chiama family feeling.
    Perchè tu lo sai cos'è il family feeling, vero?

    Un conto invece è parlare di forte e fastidiosa somiglianza.
    Perchè, ribadisco, che mi dici delle peugeot che hanno il frontale TUTTE uguali?
    O delle audi?
    O delle mercedes (c -> e -> s -> sl)?
    O delle VW?

    Boh mi pare che vediate solo quello che volete vedere ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #51
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Alla fine sappiam ocome la pensi protacchia,penso che la sport nera con tutte le cazzate che ci hai messo sia molto bella ma cazzo 30k sono TROPPI per questo tipo di auto.

    Ti ripeto la mini(dico la mini ma potrei dirti anche la Golf,la serie1 etc) avranno tutti i cazzi che vuoi ma prova a vendere la bravo e una di quelle che ho citato tra qlc anno e vediamo se sei ancora contento di tutto il "VALORE" che tanto ostenti da queste macchinette fiat.

  7. #52
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    bella è bella la bravo... ma con 30k euro mi ci compro una bella mini senza pensarci 2 volte.
    e no, non è per il motore o salcazzo cos'altro

  8. #53
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    La bravo sara bella quanto vuoi non lo metto in dubbio quello che dico io e' la qualita' nel tempo non quella visiva...
    Poi non mi sono mai informato quindi non lo so ma la Fiat ti assicura il recupero della macchina in caso di problemi senza spese aggiuntive?
    Per il resto ti ha risposto Kali
    Kali ha blaterato puttantate e l'ho già smentito punto punto.
    Fiat sulla bravo, se rinunci a un punto percentuale di sconto (quindi su una macchina da 30k euro parliamo di 300 euro), ti da 5 anni di garanzia

    Cmq sì, finche la macchina è in garanzia è assicurato, senza spese aggiuntive, il recupero della macchina.
    Fuori garanzia no, così come non lo offre VW nè nessun altro costruttore

    La qualità nel tempo? Quella che la golf NON HA?
    Chiaro però, se la golf dopo 5 mesi scricchiola va bene, è perchè sono lamiere genuine quindi è giusto che scricchiolino

    @estre:
    Una A3 con gli stessi optional ti costa un botto di più.. ti basti pensare che una A3 2.0 TDI 140cv BASE ti costa praticamente quanto la mia bravo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #54
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    @estre:
    Una A3 con gli stessi optional ti costa un botto di più.. ti basti pensare che una A3 2.0 TDI 140cv BASE ti costa praticamente quanto la mia bravo
    mm non so convinto per me con 30k ce pigli un a3 con navigatore xenon e interni in pelle il resto delle cose non serve a na sega tipo il crepuscolare la lucetta arancio ecc anche perchè poi parliamoci chiaro la maggior parte degli otional se la rivend manco te li calcolano.

  10. #55
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Alla fine sappiam ocome la pensi protacchia,penso che la sport nera con tutte le cazzate che ci hai messo sia molto bella ma cazzo 30k sono TROPPI per questo tipo di auto.
    Ti ripeto la mini(dico la mini ma potrei dirti anche la Golf,la serie1 etc) avranno tutti i cazzi che vuoi ma prova a vendere la bravo e una di quelle che ho citato tra qlc anno e vediamo se sei ancora contento di tutto il "VALORE" che tanto ostenti da queste macchinette fiat.
    Ao ma porca puttana ma sei audioleso?

    La serie1 del mio amico ha 4 mesi e scricchiola come una madonna, quando alzi troppo lo stereo le portiere VIBRANO DA FAR PAURA.
    La golf di silly, dopo meno di un anno, aveva vibrazioni e scricchiolii. Così come la golf di un mio amico.

    La mini poi non ne parliamo, alla fine stiam pur sempre parlando di una segmento B, la qualità è davvero approssimativa. Le hai mai viste le plastiche? Hai mai fatto caso agli assemblaggi?
    Oltretutto col fatto che è relativamente rigida scricchiola da far schifo.

    Siete VOI che vi fate abbindolare dal marchio, signori.

    Ve l'ho spiegato in tutte le salse, una golf non ha nulla di meglio rispetto ad altre auto del segmento. Non stiamo più parlando della golf di 5, di 10 o 15 anni fa.
    La golf del giorno d'oggi è una vettura iper-sopravvalutata, e chiunque ne capisca un minimo te lo può confermare.

    Il punto è, come fai tu a dire che la bravo tra 2 anni sarà messa peggio di una golf? Soprattutto alla luce del fatto che, da nuove, la qualità della tedesca è INFERIORE a quella dell'italiana?

    Cioè se volete pensatelo, a me non cambia nulla, solo ammettete che parlate ESCLUSIVAMENTE in base a pregiudizi.

    edit:

    @estre:

    Guarda tu stesso.. http://www.quattroruote.it/listino/l...od=3388&ccar=V
    Quella che costa meno costa 27k euro, e di optional non ha NULLA.
    Mettici i 18", clima automatico bizona, vernice metallizata, navigatore, pelle, filtro antiparticolato, sensori retromarcia e vedrai che sfondi isi isi i 35k. Contro i 29k della mia bravo..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #56
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Kali ha blaterato puttantate e l'ho già smentito punto punto.
    Fiat sulla bravo, se rinunci a un punto percentuale di sconto (quindi su una macchina da 30k euro parliamo di 300 euro), ti da 5 anni di garanzia
    Cmq sì, finche la macchina è in garanzia è assicurato, senza spese aggiuntive, il recupero della macchina.
    Fuori garanzia no, così come non lo offre VW nè nessun altro costruttore
    La qualità nel tempo? Quella che la golf NON HA?
    Chiaro però, se la golf dopo 5 mesi scricchiola va bene, è perchè sono lamiere genuine quindi è giusto che scricchiolino
    @estre:
    Una A3 con gli stessi optional ti costa un botto di più.. ti basti pensare che una A3 2.0 TDI 140cv BASE ti costa praticamente quanto la mia bravo
    La golf non te lo so dire onestamente perche' non ce l'ho mai avuta...

    Io prima della mia attuale macchina avevo una Lupo GT quindi pure abbastanza rigida come macchina... scricchiolii non li ho mai sentiti...
    Mia sorella ha da 6 anni la Polo (ne ha cambiate 2) non ha mai avuto un problema ....
    Ti diro' di piu' ne ho avuti piu' io ora con la mercedes in questi 3 anni -.-°

    Poi oh se la fiat ora fa macchine di qualita' tanto di capello... ma ne deve passa di acqua sotto al mulino prima di poterlo affermare e non basta (ripeto) fare delle macchina con una linea "decente"

  12. #57
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    vabbe e' come parlare della roma ai Location ^^.

    posta ste foto almeno

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    @estre:
    Guarda tu stesso.. http://www.quattroruote.it/listino/l...od=3388&ccar=V
    Quella che costa meno costa 27k euro, e di optional non ha NULLA.
    Mettici i 18", clima automatico bizona, vernice metallizata, navigatore, pelle, filtro antiparticolato, sensori retromarcia e vedrai che sfondi isi isi i 35k. Contro i 29k della mia bravo..
    si si c'hai ragione questi so pazzi con cerchi navi pelle e xeno gia supero i 35k ma chi cazzo se la compra un a3 a sti prezzi mo capisco perchè vedo tante 1.6benza e tdi105cv

    veramente conviene 1000 volte una golfche un a3 frega na sega se le plastiche so leggermente più brutte.

  14. #59
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Se la bravo ha una linea decente la golf cos'è?

    btw i motori fiat son da eoni che son più affidabili di quelli VW, sono almeno almeno 7-8 anni

    Cmq dimmi, devo registrare gli scricchiolii della golf del mio amico o preferisci quelli della serie1? O ancora della mini?

    Quello che mi fa incazzare è che la gente vede nelle VW macchine di qualità, quando in realtà sono vetture mediocri (nel senso che stanno nella media del segmento).
    Idem le BMW.. la gente crede che le BMW siano vetture di qualità.. eppure se sali su una serie1, su una mini, su una serie3 ti SCANDALIZZI per come sono realizzati gli interni, per come dopo non molto scricchiolano.
    Però le BMW, a differenza delle VW, possono contare sui migliori motori in circolazione e su un handling che in pochissimi hanno.

    Ribadisco, non pretendo di far cambiare idea alla gente, almeno però abbiate la decenza di ammettere che voi una bravo non sapete manco com'è fatta e parlate solo ed esclusivamente in base a pregiudizi e che la vostra cultura nel settore automotive si limita alle pubblicità che guardate.

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    vabbe e' come parlare della roma ai Location ^^.
    posta ste foto almeno
    No kali, perchè le location roma parlano di fatti soggettivi, io ti parlo di fatti OGGETTIVI.

    E' oggettivo che la serie1 è fatta con il culo, così come la mini.
    Poi per carità è bella ed ha un ottimo handling, senza dubbio, ma le plastiche non sono nulla di eccezionale così come l'assemblaggio è approssimativo.

    Stesso discorso per la golf.. ma chiaramente VW ha anticpato il lancio della sesta versione così, perchè gli gira.. non perchè ci perde 900.000.000 di euro in mancati introiti.

    Le foto domani, ora sto uscendo e sto pome tra pioggia e lavoro non ho fatto a tempo a farle :O


    @estre:
    io te l'avevo detto.. ma chiaramente parlo a vanvera
    Last edited by Axet; 4th May 2007 at 21:50.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ribadisco, non pretendo di far cambiare idea alla gente, almeno però abbiate la decenza di ammettere che voi una bravo non sapete manco com'è fatta e parlate solo ed esclusivamente in base a pregiudizi e che la vostra cultura nel settore automotive si limita alle pubblicità che guardate.
    io ribadisco il concetto per me 30k su una segmento c so troppi ndipendentemente dalla marca; è un opinione personale però io risparmierei 10k e mi piglierei una segmento B che poi alla fine al giorno d'oggi di utilitarie non hanno più na sega.

    edit io non ho detto che parli a vanvera, non pensavo che con 5k di sforzo in più me piglio una tt se tanto ne devo spende 35k fo 1 anno in più di finanziamento e gg so matti sti qua.
    Last edited by Estrema; 4th May 2007 at 21:55.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.06 Kb. compressed to 107.91 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.31%)]