Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: % di possibilità ad entrare nella beta?

  1. #16
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Le percentuali di entrare ora in Beta sono forse le stesse che ha ognuno di noi di bombarsi la Canalis penso

  2. #17
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    beh scusa, c'è 1 modo + scientifico che sparare delle stime ad minchia cani?
    haha
    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Le percentuali di entrare ora in Beta sono forse le stesse che ha ognuno di noi di bombarsi la Canalis penso
    hahahahahahahaha
    oddio lollo

  3. #18
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Le percentuali di entrare ora in Beta sono forse le stesse che ha ognuno di noi di bombarsi la Canalis penso
    GRANDEEEE allora sono già dentro
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  4. #19
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post


    closed beta con obbligo di mandare feedback a scadenza fissa = bene
    non rispetti le regole della closed, sei fuori
    Appunto, se avete letto bene la pagina per l'iscrizione alle gilde parla proprio di questo:
    1) i partecipanti dovranno dare feedback con una certa scadenza
    2) una cazzata alla bimbominchia (classico dell'italiano medio, leggasi di crushridge che si mette a spammare in italiano o a bestemmiare) condannerà non solo lui ma tutta la gilda al ban dalla beta.
    3) se qualcuno pensa di fare dei soldi vendendo la key della beta, occhio a nn farsi beccare (controllare ebay è semplice), entrando in beta si è sotto N.D.A. se qualcuno non lo rispetta può pure rischiare azioni legali

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Tele View Post
    scusate l'OT, ma personalmente non ho tutta sta voglia di entrare in beta per WAR

    con la beta di lotro m'ha dato noia vedere il 75% del gioco con poca gente, un sacco di bug, quest incomplete e performance scadenti; anche il gioco in se è palloso e poco originale, ma provarlo in beta in quelle condizioni non ha senz'altro migliorato la situazione

    è anche vero che WAR è un gioco RvR, quindi l'end game vero e proprio (ma anche prima dell'end game visto che l'rvr è integrato in tutte le zone) lo fanno i giocatori stessi e che è una cosa che non puoi "testare" in modo attendibile in beta... ma tant'è, se entrassi in beta mi accontenterei di testare i primi 10 livelli per vedere un po' le regole e poi aspettare la release

    tanto le probabilità di entrare in beta sono davvero infime e il problema non si pone, magari per chi ha ancora un acconto di daoc attivo la situiazione è un po' più rosea



    e come fai a tirar giu i setup e a sceglier le classi per il setgrp se nn ti iscrivi in beta e nn sai le cose prima?

  6. #21
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    e come fai a tirar giu i setup e a sceglier le classi per il setgrp se nn ti iscrivi in beta e nn sai le cose prima?

    quello che vedi nella beta nn ti basta cmq a sapere ste cose dettagliatamente

  7. #22
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    durante l'ultima beta, senza NDA, inizieranno a spuntare le info delle skill di tutte le classi ecc
    quindi esserci dentro o no, cambia 1 sega...siti come allkhazam, warcry, chi per egli avrà cmq informazioni a sufficienza per decidere grosso modo che pg farsi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #23
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    durante l'ultima beta, senza NDA, inizieranno a spuntare le info delle skill di tutte le classi ecc
    quindi esserci dentro o no, cambia 1 sega...siti come allkhazam, warcry, chi per egli avrà cmq informazioni a sufficienza per decidere grosso modo che pg farsi


    io needo un builder!

  9. #24
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Le percentuali di entrare ora in Beta sono forse le stesse che ha ognuno di noi di bombarsi la Canalis penso
    vale bombarsi un'altra pensando alla canalis?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  10. #25
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    no, altrimenti saremmo tutti in beta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #26
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    vale bombarsi un'altra pensando alla canalis?
    vale quanto giocare a daoc fingendo che sia war

  12. #27
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vale quanto giocare a daoc fingendo che sia war
    è un buon sistema
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  13. #28
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vale quanto giocare a daoc fingendo che sia war

    oppure quanto giocando a wow pensando sia un gioco divertente

  14. #29
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    no, altrimenti saremmo tutti in beta
    effettivamente
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.69 Kb. compressed to 93.10 Kb. by saving 14.60 Kb. (13.55%)]