Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 124

Thread: video gamesday maggio

  1. #1
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default video gamesday maggio

    http://files.filefront.com/Gamesday_.../fileinfo.html

    mi sembrava strano che nessuno l'avesse ancora postato...
    sono 450 mb, consiglio il download

    devo ancora finire di vederlo quindi aspetto a commentare

  2. #2
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    100ks,prima del format scaricavo a 900 ;| da filefront

  3. #3
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    io l'ho scaricato a 3-20 ci ho messo 12 ore circa... fossi in te non farei a cambio

  4. #4
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    e scarichiamo 1 pò...sempre alpha version o è finalmente la beta interna?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #5
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    mah mi sembra ci sia troppa roba per essere un'alpha... fanno pure provare ai player qualche scontro pvp etc..

    c'è molto in più rispetto ai vecchi video

  6. #6
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io ci metterò 20 min max, sto andando a 400 kb/s:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #7
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Io sono pigro e non scarico, fate volare la mia immaginazione con delle critiche dettagliate.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    nn l'ho vistyo ancora tutto, ma promette davvero bene...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #9
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    ho visto delle brutte cose tipo barre di casting time (anche su stili melee se non sbaglio) con pushback.
    le quest mostrate sono wow-style... ci sono anche quest che richiedono di killare dei pg della fazione opposta se non ho capito male.
    il tracker-quest è come quello di wow.
    animazioni e grafica si sono evolute notevolmente rispetto ai video vecchi.
    le barre sembrano un misto tra wow ed eq.
    chat ancora non si è visto praticamente nulla.
    interfaccia in generale wow-style con minimappa nell'angolo con pulsanti.

    il poco pvp che hanno fatto... mah ancora presto per giudicare... certo la schermata finale con numero di kill/morti/punti etc identica a quelle di fine BG di wow non mi ha fatto pensare ad una buona cosa.
    alcuni cast mi sembravano particolarmente lenti, non so se ci sarà modo come in daoc di velocizzare il casting speed.
    per il resto il pvp è quasi tutto pov melee e non ci ho capito molto... ma mi sembra di aver visto un paio di volte usare taunt (a intuito eh) che non ha sortito nessun effetto.
    si vedono un paio di CC e non ho ancora capito se hanno time fisso (non breakabili) o semplicemente nessuno ha toccato i pg bloccati... si vedono anche alcune mosse che gettano a terra l'avversario stile GW - che lasciano l'avversario a terra relativamente per molto tempo - che possono risultare interessanti.

  10. #10
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    blabla wow
    blabla wow
    blabla wow

    avete rotto il cazzo, bona paragonare ogni nuovo mmorpg a quella merda per farmer (ancora non l'ho visto btw)

    btw il taunt, su personaggi umani, debuffa il danno
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #11
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    oh... le quest sono in tutto uguali, la schermata di fine bg pure...

    fosse stato uguale a barbie avrei detto barbie

    edit:
    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    (ancora non l'ho visto btw)
    pd soka allora e guardatelo prima

    per il taunt detto na cazzata io, non so perchè ma ero convinto girasse il target (come su eq forse? mah non ricordo)
    Last edited by 9-3v4iM-9; 13th May 2007 at 18:50.

  12. #12
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Apppena finito di vedere tutto, sn rimasto piacevolmente sorperso.
    La cosa che più mi ha colpito è la grande caratterizzazione dei personaggi: per quanto se ne capisse poco, ogni pg sembrava totalmente diverso cm skill. La grafica nn fa urlare al miracolo, ma è soddisfacente per giocare a 1 mmorpg. La caratterizzazione grafica dei pg rispecchia molto l'immaginario di warhammer fantasy, sn riuscito a capire che pg stessi vedendo quasi sempre(tranne 1 che sembrava 1 vampiro di daoc, con pugnale in main è 1 off hand strano con il quale faceva dd blu). Il sistema di gioco sembra più realistico degli altri mmorpg: i mob nn sn la a passeggiare ma spesso stan facendo qualvcosa(corsari che derubano i contadini, predoni barbari cvhe lavorano vicino a 1 accampamento.
    Il pvp nn l'ho colto, nn si capiva molto. L'interfaccia grafica mi è piaciuta mlto, è simil-wow ma con miglioramenti(al posto di vedere le quest su sfondo nero cm in wow si apre 1 libro con caratteri goticheggiantoi, la mappe sn piùù fighe etc etc). Insomma, la scimmia cresce...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #13
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    a proposito del pve, mi è anche sembrato di vedere che i mob avessero un aggro range molto basso, nonostante (penso, visto la differenza di danni che facevano sul pg rispetto a quelli che prendevano) fossero anche di liv più alto... e questo ripensando a daoc potrebbe essere un bene

  14. #14
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Il taunt funza così, te taunti 1 pg nemico, quello per 30 sec ha -50% di dmg su tutti i suoi target al di fuori di te... così gli dimezzi il dmg e lo costringi ad attaccarti, òlasciando in vita caster e classi piu deboli
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #15
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    sisi poi ho riletto le skill...

    ah, visto che non mi sono sbattuto molto ad ascoltare i discorsi... se capite la storia delle "tattiche" spiegatemela

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.50 Kb. compressed to 89.71 Kb. by saving 14.78 Kb. (14.15%)]