Results 1 to 7 of 7

Thread: Come vedete il Thane con la revisione delle RA?

  1. #1

    Default Come vedete il Thane con la revisione delle RA?

    Secondo me non e' malaccio.
    Discuss :P

  2. #2
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    peggio di prima è difficile
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    peggio di prima è difficile
    E pure te c'hai ragione, cmq le argomentazioni sono:
    - Il selfbuff non puo' essere tolto col buff shearing (si scrive cosi'?)
    - Determinazione e purge ora costano come un tank puro (anche se il tank ha stoicismo)
    - Belle RA nuove tipo static tempest e wrath of the champion
    - RA dei maghi accessibili
    - Dual Threat O_O
    Resta il problema della bassa ws e dei pochi hp, cmq nell'insieme non mi sembra da buttar via. Se poi ci mettiamo anche le ML forse anche in un gruppo da rvr riesce a combinare qualcosa.

  4. #4
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Secondo me un Thane che non sia almeno R5 con un ottimo equip è un tank che non ha senso di esistere.
    Stessa cosa dicasi dello zerker..
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #5
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    Secondo me un Thane che non sia almeno R5 con un ottimo equip è un tank che non ha senso di esistere.
    Stessa cosa dicasi dello zerker..
    sec me un thane anche sopra 5L0 non ha senso di esistere. Ora hanno accesso a detrminazione, ma vi faccio presente che per portarla ad un livello utile bisogna spenderci 30 punti. Quindi chi non ha stoicism--> sux. La RA unica è pessima. Rimane sempre la WS scarsa e i pochi hp. una tristezza insomma. tutto imho eh.

    troppo sgravate le RA di healer e rune cmq, le cambieranno sicuramente me sa.

  6. #6
    Crewman Morabic's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Pistoia
    Posts
    189

    Default

    il fatto è che bisogna pensare al thane come un light/medium tank o come un tank da medie distanze, il suo compito principale è stare vicino alle classi curatrici e caster, usando la tutta la mana per aiutare i sui compagni a killare i pezzi grossi non dimenticandosi di usare la guardia nelle varie fasi difensive e offensive, ogni miglioria secondo me è bene accetta, però chi crea un thane si deve sempre ricordare che funziona meglio in assist che in prima linea, ma molti se ne dimenticano.
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

    Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

  7. #7
    [W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    DAoC USA
    Posts
    496

    Default

    Quote Originally Posted by Morabic
    il fatto è che bisogna pensare al thane come un light/medium tank o come un tank da medie distanze, il suo compito principale è stare vicino alle classi curatrici e caster, usando la tutta la mana per aiutare i sui compagni a killare i pezzi grossi non dimenticandosi di usare la guardia nelle varie fasi difensive e offensive, ogni miglioria secondo me è bene accetta, però chi crea un thane si deve sempre ricordare che funziona meglio in assist che in prima linea, ma molti se ne dimenticano.
    Quoto appieno

    Il thane e' un ottimo tank, purchè non si dimentichi di essere thane.

    Il suo ruolo non e' quello del tank da prima linea, ma è quello di giocare in assist al main tank o di proteggere i caster/guari
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

    Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

    Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

    Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

    Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.54 Kb. compressed to 61.94 Kb. by saving 9.59 Kb. (13.41%)]