Results 1 to 14 of 14

Thread: Antifurti Satellitari.

  1. #1
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default Antifurti Satellitari.

    Stavo pensando di munire la mia prox auto di un antifurto satellitare visto che a conti fatti alla fine si risparmia abbastanza sull'assicurazione furto.

    Mi hanno consigliato Skyway... qualcuno di voi ce l'ha?

    Vorrei capire bene come funziona ovvero se l'assicurazione la posso fare direttamente con loro oppure devo cmq farlo con la mai compagnia...

    Come costi Ho "sentito" (Nota bene sentito) tipo 1100€ + sui 200 € l'anno... qualcuno mi puo' confermare ?

    Azie

  2. #2
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    intendi quella che si vede dal satellite dove stan portando la macchina?

  3. #3
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si esatto

    Quella che ti fa pagare molto meno e ti da il 100% di copertura il primo anno per la precisione

  4. #4
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    mm sicuro mosa che abbia un senso?
    imo conviene solo se poi la macchina l'assicuri per 1000 euro in caso di furto , tanto hai la certezza che te la ritrovi.
    senno' anche senza l'antifurto i soldi te li danno indietro no?

  5. #5
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Il discorso Gatto è apparte tu che sei raccomandato ( ) di assicurazione furto/incendio si paga il primo anno tipo 1300 il 2o 900 3o 700 ecc.. Totale = 2900 .... con il satellitare paghi meno sommando tutto se i miei calcoli sono giusti...

    Volevo solo sapere se qualcuno di voi ce l'ha per avere un riscontro diretto sui prezzi

  6. #6
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    mmm...io sulla mia povera e vecchia 147 (pace all'anima sua) ho fatto l'assicurazione furto/incendio x i primi 2 anni e mi costava sui 300€ in + all'anno.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #7
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Con che compagnia? -.-

  8. #8
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Parti dal presupposto che se ti vogliono rubare il mezzo non lo ritrovi mai.E dopo agisci di conseguenza




    And many more lol

  9. #9
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io parto dal presupposto che la macchina non me la rubano cmq

    Se succedesse l'unica cosa che voglio e' che il primo anno mi diano il 100% di quello che ho speso ...

    Con la mia solo di furto/incedio ho speso in 3 anni circa 3k+ e onestamente mi sarei un po' stufato...

    Visto che in molti mi hanno consigliato il satelittare perche' si risparmia vorrei capire bene come funziona da qualcuno che ce l'ha magari...

  10. #10
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Parti dal presupposto che se ti vogliono rubare il mezzo non lo ritrovi mai.E dopo agisci di conseguenza
    Beh Arthu hai ragione ma fino ad un certo punto: i migliori satellitari sono quelli "che non si vedono" nemmeno per gli adesivi, hanno un ricevitore GPS ed una SIM su trasmettitore GSM per comunicare la posizione.. il ladro si muove ignaro, ma le FDO possono avere la sua posizione con approssimazione di qualche metro.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  11. #11
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Beh Arthu hai ragione ma fino ad un certo punto: i migliori satellitari sono quelli "che non si vedono" nemmeno per gli adesivi, hanno un ricevitore GPS ed una SIM su trasmettitore GSM per comunicare la posizione.. il ladro si muove ignaro, ma le FDO possono avere la sua posizione con approssimazione di qualche metro.
    Beh in effetti è abbastanza vero.Io pensavo ai vecchi satellitari giganti che prendevano 10 metri cubi di spazio.
    Ma funziona ancora la storia del container piombato da cui non passa nulla o la tech >>> piombo?




    And many more lol

  12. #12
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Penso di si ma questo presuppone ladri professionisti che non penso si sporchino le mani per una macchina che non costi almeno 50k+

  13. #13
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Beh in effetti è abbastanza vero.Io pensavo ai vecchi satellitari giganti che prendevano 10 metri cubi di spazio.
    Ma funziona ancora la storia del container piombato da cui non passa nulla o la tech >>> piombo?
    ovviamente si, ma come dice Mosa giustamente "il gioco deve valere la candela": a mio avviso una macchina da 50k euro non è sufficiente per scomodare un porta container.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  14. #14
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Con che compagnia? -.-

    Axa, cmq ora che ho preso l'altea, aggiungendo 90€, fino a settembre quando mi scade l'assicurazione, ho aggiunto furto/incendio/atti vandalici/agenti atmosferici ecc. x soli 90 euro in +.

    Credo che tutta sta robba in + x 1 anno intero mi costerà circa 300€ e quindi penso prorpio che la metterò su.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.78 Kb. compressed to 88.45 Kb. by saving 14.33 Kb. (13.94%)]