Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Fragierre: Più Frag o più gierre?

  1. #31
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Imho sharteel appena ti vedo online sullo shard ti fraggo fino a che non diventi la mia concubina con il vestitino rosa firmata NazQlo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #32
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Ottimo, quoto in toto la visione di jarsil che ben si addice alla mia...
    QQ quando logghai la prima volta su Uo aveo tipo 16 anni oddio..

    io 13-14...

  3. #33
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    tra l'altro shartolo è stato l'unico arciere ad essersi tirato una freccia in un piede perchè in stealth non vedeva dove stava mirando...

  4. #34
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Un bel pg canonico da fare quale potrebbe essere ?

  5. #35
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Un bel pg canonico da fare quale potrebbe essere ?
    Mage

    Poi dipende da come vorranno sistemare i cap alle skill.
    ...
    Now Working..



  6. #36

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Mage
    Poi dipende da come vorranno sistemare i cap alle skill.
    Il Mago su UO devi saperlo giocare, non è poi così semplice.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #37
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    ah,non implementiamo i maghi flash?

  8. #38
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Maaa tanto per sapere, quali sono le classi? >_< Non ci ho mai giocato a UO ç_ç Ero picciriddo quando giocavate voi ç_ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  9. #39

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Maaa tanto per sapere, quali sono le classi? >_< Non ci ho mai giocato a UO ç_ç Ero picciriddo quando giocavate voi ç_ç
    su UO non ci sono le classi, semmai ci sono le specializzazioni... cmq l'unica classe ammessa sarà lo SharSlayer
    Spoiler

  10. #40
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Emme View Post
    tra l'altro shartolo è stato l'unico arciere ad essersi tirato una freccia in un piede perchè in stealth non vedeva dove stava mirando...
    ma se manco ce l'avevo stealth -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #41
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    su UO non ci sono le classi, semmai ci sono le specializzazioni... cmq l'unica classe ammessa sarà lo SharSlayer

    Sono niubbo pesante io eh ç_ç°! C'è qualche mini guida e/o qualche uomo di buon cuore che mi spiega un pò com'è UO?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  12. #42

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    su UO non ci sono le classi, semmai ci sono le specializzazioni... cmq l'unica classe ammessa sarà lo SharSlayer
    A partire dalle espansioni successive a Third Dawn si, ci sono anche le classi (Paladino, Necromante, ecc. ecc. fino alle jappoclassi come il Ninja e il Samurai di Samurai Empire), ma non le abbiamo implementate per scelta.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #43
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    merda, mi riporta alla mente la settimana che ho trascorso a cercare la stramaledettissima pietra su cui far pregare l'aspirante chierico di mia sorella (istigata a classare il pg indovinate da chi? qualcuno ha detto sharteel?) senza trovarla, perchè ovviamente l'admin non l'aveva messa....

  14. #44
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    shhh!

    nn ricordavo una cosa simile cmq
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #45
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io farò lo psicanaliksta che cura la depressione di shar perchè continuamente fraggato dai peggio niubbi che cmq sono >>> lui.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.68 Kb. compressed to 103.29 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.97%)]