Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: [Low Cost] volare con ryanair

  1. #61
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Scusa ma sai leggere? Lì si parla del check-in online. Se non fai il check-in online non importa che stampi il foglio, ti basta avere il codice con te. Successo una volta ad un amico a Pisa e una volta in Finlandia ad un altro amico.
    Poi se a Ciampino fanno come gli pare non lo so, io ho sempre stampato semplicemente perchè non mi costa nieente stampare una pagina e vado sul sicuro, ma non è necessario a meno che tu non faccia il check-in online



    Con tutte le altre compagnie esistenti vai all'aeroporto, vai al kiosk, stampi anche 100 volte, e l'addebito è ZERO.

    Anche se non hai il codice.

    Ma se voi siete contenti a me poi non interessa, quindi fate come vi pare, lol.

    E buona serata va.

  2. #62
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post

    Con tutte le altre compagnie esistenti vai all'aeroporto, vai al kiosk, stampi anche 100 volte, e l'addebito è ZERO.
    Anche se non hai il codice.
    Ma se voi siete contenti a me poi non interessa, quindi fate come vi pare, lol.
    E buona serata va.
    Non è che sono contento, ho solo detto che la pagina stampata non serve, come moltri altri che hanno provato ad andare lì senza il foglio stampato, mentre te dicevi che il foglio "serve eccomeh! Datemi retta che io l'ho visto il mondo!!1!", a meno di non fare il check-in online. Tra l'altro, immagino, per sentito dire, o per partito preso, datooche non hai portato neanche un esempio come ha fatto Jarsil per Ciampino, a causa forse di un impiegato stronzo.

    Poi non mi sbilancio oltre, non so come si comportano le altre conpagnie, se puoi andare al chiosco e stampare 100 volte con l'addebito a zero, io stampo a casa una volta con l'addebito di un foglio di carta e qualche goccia di inchiostro nero.

    Poi per una volta potresti anche scendere dal trono e smetterla con questo atteggiamento da saccentello. Hai detto una cosa che non è vera, e poi hai quotato Kolp per una cosa che molto probabilmente non hai neanche letto, dato che un veterano dei cieli come te sicuramente saprà la differenza tra il check-in online e quello in aereoporto.

    E poi cosa ho detto per aggiudicarmi addirittura 8 ?
    Last edited by Sintak; 26th June 2007 at 19:01.
    ...
    Now Working..



  3. #63
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Non è che sono contento, ho solo detto che la pagina stampata non serve, come moltri altri che hanno provato ad andare lì senza il foglio stampato, mentre te dicevi che il foglio "serve eccomeh! Datemi retta che io l'ho visto il mondo!!1!", a meno di non fare il check-in online. Tra l'altro, immagino, per sentito dire, o per partito preso, datooche non hai portato neanche un esempio come ha fatto Jarsil per Ciampino, a causa forse di un impiegato stronzo.
    La prima volta che sono venuto qua ho volato con ryanair, l'ho detto come prima cosa. Quindi vola basso.

    Poi non mi sbilancio oltre, non so come si comportano le altre conpagnie, se puoi andare al chiosco e stampare 100 volte con l'addebito a zero, io stampo a casa una volta con l'addebito di un foglio di carta e qualche goccia di inchiostro nero.

    Poi per una volta potresti anche scendere dal trono e smetterla con questo atteggiamento da saccentello. Hai detto una cosa che non è vera, e poi hai quotato Kolp per una cosa che molto probabilmente non hai neanche letto, dato che un veterano dei cieli come te sicuramente saprà la differenza tra il check-in online e quello in aereoporto.

    E poi cosa ho detto per aggiudicarmi addirittura 8 ?
    Gli 8 rotfl sono per gli interventi sull'orlo dell'assurdo:

    Tra un po' esce fuori uno che fa "ryanair non pulisce i posti, però se vuoi ti da lo straccio per pulire da te!".

    Ne aggiungo altri due , la prendo a ridere e mi faccio una birra in pollegge.


    Saluti e buona serata davvero .

  4. #64
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Avrete anche tre lauree a testa, ma sembrate usciti dritti dritti dal nido

  5. #65
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    alka, ma tu ti aspetti anche una risposta? cioè ti sei (come diresti tu) autopwnato quando dicevi di avermi autopwnato e continui a dire cazzate... non so.
    solo un paio di cose: sul forum life non mi pare di aver scritto che do un sacco di botte, perchè non è vero. ho fatto 3-4 risse in vita mia e per fortuna non le ho mai prese pesanti (in effetti in due occasioni grazie al fatto che c'era mio cugino, si proprio lui). poi io ho detto più volte che se il biglietto te lo paga l'azienda è CHIARO che fai bene a non volare con le low cost MA TU NON SAI LEGGERE! semmai sarebbe l'azienda a poter pensare di farti volare con una compagnia low cost per risparmiare (in questo caso l'azienda è "il progetto", così capisci...).

  6. #66
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La prima volta che sono venuto qua ho volato con ryanair, l'ho detto come prima cosa. Quindi vola basso.
    Gli 8 rotfl sono per gli interventi sull'orlo dell'assurdo:
    Tra un po' esce fuori uno che fa "ryanair non pulisce i posti, però se vuoi ti da lo straccio per pulire da te!".
    Ne aggiungo altri due , la prendo a ridere e mi faccio una birra in pollegge.
    Saluti e buona serata davvero .
    Interventi sull'orlo dell'assurdo li vedo fare solo da un utente.. Comunque chiuso il discorso, c'era chi voleva informazioni, gli sono state date, buona serata, io vado a farmi due limoncelli al bar
    ...
    Now Working..



  7. #67
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    facciamo che al prossimo OT o insulto random vi cancello tutti i post?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  8. #68
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    alka, ma tu ti aspetti anche una risposta? cioè ti sei (come diresti tu) autopwnato quando dicevi di avermi autopwnato e continui a dire cazzate... non so.
    solo un paio di cose: sul forum life non mi pare di aver scritto che do un sacco di botte, perchè non è vero. ho fatto 3-4 risse in vita mia e per fortuna non le ho mai prese pesanti (in effetti in due occasioni grazie al fatto che c'era mio cugino, si proprio lui). poi io ho detto più volte che se il biglietto te lo paga l'azienda è CHIARO che fai bene a non volare con le low cost MA TU NON SAI LEGGERE! semmai sarebbe l'azienda a poter pensare di farti volare con una compagnia low cost per risparmiare (in questo caso l'azienda è "il progetto", così capisci...).
    O, la conclusione è:

    A me ryanair fa cagare, a te piace.

    Sono gusti, me la vuoi far piacere per forza ?

    Concludiamo il discorso in amicizia e fine, che io dopo 10 post di litigata mi viene il fiatone.

    Ho dato coi flame.

  9. #69

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Bere e mangiare non c'entrano un cazzo.

    Volo su un fottuto aereo, non posso accettare di doverci salire come le bestie su un pullman che va a Ostia la domenica mattina perché gli tira il culo di non avere acquistato manco un fottutissimo software di carico e centraggio del velivolo tale da poter assegnare i posti. E non c'entra niente il risparmio, è solo per poter stipare la gente a muzzo sull'aereo contando sul fatto che "tanto lo riempio quindi la sicurezza è garantita".

    Col cazzo che è sicuro volare su un aereo su cui non viene fatto il minimissimo controllo sulla distribuzione dei pesi in volo.

    E comunque con 58 euro si vola da Roma a Siviglia tasse comprese con Vueling, tanto per citarne una (115 euro andata/ritorno tutto incluso), con posto assegnato, puntualità totale (che con Ryan è un miraggio lontano), bagaglio imbarcabile senza sovrapprezzi e comportamento da "sono io il fornitore e tu il CLIENTE quindi ti tratto bene, non da "ti faccio il favore di farti volare")...

    Ah, una piccola nota.

    Odio di Ryanair soprattutto lo specchietto delle allodole dei prezzi bassissimi che non citano MAI le tasse aeroportuali e il sovrapprezzo per la carta di credito.

    Fatevi un giro sul sito Vueling.com... prezzi indicati tutto incluso.
    Ascolta, riferendosi a delle statistiche, quindi suppongo sinceramente, alla ryan air affermano di essere la compagnia aerea con la maggior percentuale di voli puntuali in europa. Con il bagaglio non ho mai avuto problemi ne' sovrapprezzi. E anche includendo le tasse, 115 Euro andata e ritorno e' decisamente superiore a quello che spendi con ryanair se ti attrezzi in anticipo. Sul discorso dei posti non so. su tutto il resto non credo che tu abbia ragione.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  10. #70
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ascolta, riferendosi a delle statistiche, quindi suppongo sinceramente, alla ryan air affermano di essere la compagnia aerea con la maggior percentuale di voli puntuali in europa. Con il bagaglio non ho mai avuto problemi ne' sovrapprezzi. E anche includendo le tasse, 115 Euro andata e ritorno e' decisamente superiore a quello che spendi con ryanair se ti attrezzi in anticipo. Sul discorso dei posti non so. su tutto il resto non credo che tu abbia ragione.

    Oi io sarò stato sfortunato, ma la mia esperienza con ryanair è stata la peggio in assoluto tra le tre/quattro compagnie che ho provato.
    Sarà che erano in ritardo e non hanno pulito, sarà che quel giorno l'impiegato allo sportello era uno stronzo, ma mi è andata decisamente male.
    L'unica cosa che è andata bene è stato il servizio bagagli.

    Magari sbaglierò a giudicare da 1 esperienza, ma non sono rimasto impressionato, anzi, sono rimasto negativamente impressionato per la cialtroneria.
    Forse in altri aeroporti lo staff fa meglio, in quello di forlì, no.

  11. #71
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    O, la conclusione è:
    A me ryanair fa cagare, a te piace.
    Sono gusti, me la vuoi far piacere per forza ?
    Concludiamo il discorso in amicizia e fine, che io dopo 10 post di litigata mi viene il fiatone.
    Ho dato coi flame.
    io l'ho scritto fin dal primo post che i gusti sono gusti (o meglio i bisogni sono bisogni), ma sei tu che fai a gara a chi vola di più (e poi scrivi che hai provato 4 compagnie... mah!)
    poi la figura barbina mi sa che l'hai fatta più tu di me, visto che per lo meno ho documentato un minimo quanto dicevo

  12. #72
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    io l'ho scritto fin dal primo post che i gusti sono gusti (o meglio i bisogni sono bisogni), ma sei tu che fai a gara a chi vola di più (e poi scrivi che hai provato 4 compagnie... mah!)
    poi la figura barbina mi sa che l'hai fatta più tu di me, visto che per lo meno ho documentato un minimo quanto dicevo
    Muoio domani per l'imbarazzooh !!!

    Fine.

  13. #73
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Io viaggio spesso con la ryanair, e all'inizio stampavo il biglietto anche io. E' assolutamente inutile, tanto a loro interessa al massimo il codice della prenotazione.
    Ultimamente non mi chiedono nemmeno quello, ma do loro direttamente un documento di identità e controllano se sono in lista. Semplicissimo.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  14. #74
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Muoio domani per l'imbarazzooh !!!
    Fine.


    quindi ho vinto?

  15. #75
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post

    quindi ho vinto?
    lol, si.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.94 Kb. compressed to 104.58 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.80%)]