Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: esiste un configuratore generale?

  1. #16
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ci devi fare il template alla macchina che ti serve un configuratore generico?

  2. #17
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    tu non puoi esprimere pareri in ambito macchine

    comprati una 500, se non ti piace,comprati la gpunto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #18
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Il 1.4 benzina della polo è orrido cmq.. il 1.4 diesel 3 cilindri non lo commento nemmeno perchè sparare sulla croce rossa non è bello.

    Se davvero come dice xad non sai guidare manco per le palle, imo ti conviene prendere una vettura usata scassata da 3/4k euro e girare un paio d'anni con quella.

    Sai com'è, la macchina scassata se la rovini te ne fotti, la macchina nuova se lasci la fiancata su un muro ti incazzi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #19
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    secondo me non avete capito -.-
    il fatto che il motore sia un polmone non mi tange minimamente neanche l'anticamera del cervello... stessa cosa per le altre cose tecniche...
    parte? frena? ha l'airbag? ci posso sentire la musica? qualsiasi macchina risponda a queste domande fa per me. la domanda successiva è: mi piace esteticamente? stop.
    e se prendo un usato salgo di prezzo (rapportando i nuovi) e ci spenderei la stessa cifra.
    preferisco bestemmiare in turco 8 mesi per aver rovinato una macchina che mi piace, piuttosto che girare con uno scassone e sbattermene

    ah, il consuma poco è abbastanza relativo... non penso che toccherà a me pagare la maggior parte delle volte

    @kith: la 500 mi piace, ma non la userei mai. come dire "quella tipa è bella ma non mi piace"

    comunque cercavo solo un configuratore, non consigli... perchè so già come finisce

    edit aggiungo: ci si può ciulare? tanto per eliminare la smart... almeno finchè la mia ex non mi lascerà provare e vedere se si riesce...
    Last edited by 9-3v4iM-9; 27th June 2007 at 18:21.

  5. #20
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    prova a ingravidarla

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.39 Kb. compressed to 55.12 Kb. by saving 8.28 Kb. (13.06%)]