Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: The Enyaw UO Beginner's Guide - Karma & Fame System

  1. #16
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    A me chi mi aiuta?


  2. #17
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    vabbe dai, faro una gilda per niubbi, vi mando in miniera a lavorare, e diciamo che prenderò "un pò" di interessi sui vostri guadagni
    Però vi offro protezione e conoscenze o aiuti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #18
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Io da solo con Wolfo in miniera a lavorare


  4. #19
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no è che Jarso ha voluto ricreare un pochino la situazione politica italiana attuale , se sei artigiano o commerciante devi succhiare.
    Scherzi a parte non ho mai giocato ad ultima quindi sono veramente molto curioso , e mi pare di capire da queste chicche descritte che anche senza volerlo si gioca di ruolo per forza visto che a seconda di quel che si fa si hanno delle grosse ripercussioni ... io ho bisogno di qualcuno che giochi con me all'inizio perchè sono nabbo qq
    Di se prometti di non allungare le mani mi aggrego io che sono parzialmente niubbo
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  5. #20
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    idem nabbo come gli altri mai toccato ultima
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  6. #21
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    Figo uo... quanti ricordi...
    cmq il mago con karma -300000000k nelle citta' rosse non dovrebbe essere acclamato?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  7. #22
    Crewman Lanchester's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    San Benedetto del Tronto
    Posts
    114

    Default

    il semplice applicare veleno sulle armi porterà alla perdita di karma? non mi ricordo se su osi funzionava cosi....

  8. #23
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Lanchester View Post
    il semplice applicare veleno sulle armi porterà alla perdita di karma? non mi ricordo se su osi funzionava cosi....
    Come mi ha detto Jarsil poche volte , le skill funzioneranno come su OSI, pertanto sì, poisoning ti farà abbassare il karma, ma fino a un certo livello. Penso il primo dei vari rank negativi...

    più che altro perchè jarsil ha messo l'entità & nel titolo, semplice errore oppure ...
    I will be back, eventually.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.73 Kb. compressed to 66.36 Kb. by saving 10.36 Kb. (13.51%)]