Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 267

Thread: Fiat 500 Car Configurator Disponibile!

  1. #61
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Non mi sono fatto il calcolo preciso ma ad occhio non si va sotto i 3000 € di optional su come le abbiamo configurate precedentemente

    Ci sono cmq un boato di optional, veramente lunga la lista.

    Imho una Abarth con un buon corredo di optional sfora i 20000 €

    Spero che le prestazioni saranno allineate al prezzo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #62
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non mi sono fatto il calcolo preciso ma ad occhio non si va sotto i 3000 € di optional su come le abbiamo configurate precedentemente

    Ci sono cmq un boato di optional, veramente lunga la lista.

    Imho una Abarth con un buon corredo di optional sfora i 20000 €

    Spero che le prestazioni saranno allineate al prezzo.
    Nooo Marphil io ho fatto 2 conti approssimativi e se prendi per esempio un 1.3 o un 1.4 lounge o sport molto è di serie eh...io ho fatto qlc conto con 1500 € massimo di optional partendo dal 1.3mjet lounge ti fai una bella macchinina.
    L'unica cosa che avrei voluto mettere ma che nn ho contato sono i cerchi da "16 che sn molto belli ma considerando che sulla lounge ci sono i fratelli minori da "15 di serie ho pensato si possa farne tutto sommato a meno.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  3. #63
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Nooo Marphil io ho fatto 2 conti approssimativi e se prendi per esempio un 1.3 o un 1.4 lounge o sport molto è di serie eh...io ho fatto qlc conto con 1500 € massimo di optional partendo dal 1.3mjet lounge ti fai una bella macchinina.
    L'unica cosa che avrei voluto mettere ma che nn ho contato sono i cerchi da "16 che sn molto belli ma considerando che sulla lounge ci sono i fratelli minori da "15 di serie ho pensato si possa farne tutto sommato a meno.
    Ma i cerchi da 16 vanno solo sull'allestimento sport?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #64
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Nooo Marphil io ho fatto 2 conti approssimativi e se prendi per esempio un 1.3 o un 1.4 lounge o sport molto è di serie eh...io ho fatto qlc conto con 1500 € massimo di optional partendo dal 1.3mjet lounge ti fai una bella macchinina.
    L'unica cosa che avrei voluto mettere ma che nn ho contato sono i cerchi da "16 che sn molto belli ma considerando che sulla lounge ci sono i fratelli minori da "15 di serie ho pensato si possa farne tutto sommato a meno.
    Eh ho capito dark ma solo il bianco perla costa 700, cerchi da 16 210, le minigonne sono tutte escluse ecc. ripeto per come l'ho configurata IO la macchina sopra i 2000 € di optional ci sto sicuro.

    Tocca vedere cmq la Abarth cosa avrà di serie ma cmq 2000-3000 € di optional li conto sicuro, ce ne sono talmente tanti che ti rendono la vettura veramente unica ^^

    Deve uscì fuori un gioiellino
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #65
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma i cerchi da 16 vanno solo sull'allestimento sport?
    Allora da quel che si capisce nel listino i cerchi da 16 a 17 razze (li ultimi a dx del configuratore per intenderci, quelli piu belli) sono optional su tutti e 3 gli allestimenti, ma mentre montarli sulla Pop costa 660 €, montarli sulla Lounge o sulla Sport costa 210 €.
    Cmq già i 15 da 18 razze (optional sulla Sport a 60 € e di serie sulla Lounge) per una macchinina così piccina per me sono molto bellini!

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh ho capito dark ma solo il bianco perla costa 700, cerchi da 16 210, le minigonne sono tutte escluse ecc. ripeto per come l'ho configurata IO la macchina sopra i 2000 € di optional ci sto sicuro.
    Tocca vedere cmq la Abarth cosa avrà di serie ma cmq 2000-3000 € di optional li conto sicuro, ce ne sono talmente tanti che ti rendono la vettura veramente unica ^^
    Deve uscì fuori un gioiellino
    Sisi infatti già i quotidiani il giorno prima della presentazione spiegavano che una full optional 1.3 o 1.4 può costare fino a circa 17.500 € (quindi 3.000 € di optional).
    Però volevo dire che a nn voler mettere proprio tutto tutto (e scegliendo una qualsiasi vernice che nn sia il bianco perla ) con meno fai una bella 500...le cose che costano di più sono o le modifiche alla carozzeria (minigonne ecc) oppure quelle della ultima pagina che per me sono abbastanza superflue (576 telo coprimacchina, 492 clear box ecc...)...mentre molte piccole personalizzazioni costano relativamente poco.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  6. #66
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Son arrivato ora, sono gli stessi che ho io.. beh, meglio, così non devo scannerizzarli tutti

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh ho capito dark ma solo il bianco perla costa 700, cerchi da 16 210, le minigonne sono tutte escluse ecc. ripeto per come l'ho configurata IO la macchina sopra i 2000 € di optional ci sto sicuro.
    Tocca vedere cmq la Abarth cosa avrà di serie ma cmq 2000-3000 € di optional li conto sicuro, ce ne sono talmente tanti che ti rendono la vettura veramente unica ^^
    Deve uscì fuori un gioiellino
    Imo la abarth avrà tutto di serie dal punto di vista dell'estetica (minigonne cazzi e mazzi, cerchi seri etc etc).

    @darkwarrior:
    i 15" dello stesso disegno dei 16" son carini, ma son piccoli.. ne ho viste oggi due l'una in fianco all'altra una coi 15 a raggi l'altra coi 16.. mille volte meglio i secondi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #67
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    @darkwarrior:
    i 15" dello stesso disegno dei 16" son carini, ma son piccoli.. ne ho viste oggi due l'una in fianco all'altra una coi 15 a raggi l'altra coi 16.. mille volte meglio i secondi.
    Eh beh ma ci mancherebbe
    Ma per uno che vuol limare qualcosina è già una bellissima cosa avere dei 15 del genere di serie
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  8. #68
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    L'hai provata? Com'è? Quali motori? Tenuta di strada?

    Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Eh beh ma ci mancherebbe
    Ma per uno che vuol limare qualcosina è già una bellissima cosa avere dei 15 del genere di serie
    16 a vita..... una massima dice : "Una macchina seria deve avere sempre i cerchi più grandi disponibili nel listino"
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #69
    Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Modena/Milano
    Posts
    2.180

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    L'hai provata? Com'è? Quali motori? Tenuta di strada?
    16 a vita..... una massima dice : "Una macchina seria deve avere sempre i cerchi più grandi disponibili nel listino"
    Ahiahiahi la massima nn tiene conto di tutti i casi possibili: sulla Quattroporte son molto più belli i 19" cromati che i 20"
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

  10. #70
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Provata la 1.4 lounge.

    Allora, comincio col dire che la posizione di guida è pressochè perfetta.

    L'ho provata solo con la modalità sport inserita, quindi con lo sterzo un po' più duro & preciso e acceleratore più pronto.
    La tenuta è veramente buona, chiaramente non l'ho portata al limite perchè eran le 19 su strade molto trafficate, ma ho cmq avuto modo di spremerla un attimo e devo dire che è veramente bella da guidare.

    Il comfort a bordo è di alto livello, a livello di impostazione si potrebbe fare un paragone con la bravo (per chi l'ha guidata).
    Buona tenuta ma non con una taratura troppo rigida da risultare poco confortevole, anzi, sembra di andar via sul velluto dato che l'assorbimento delle asperità è ottimo.

    Il motore è un po' morto ai bassi, sopra i 3.5k rpm però spinge come ti aspetti.
    Questo è dovuto al fatto che la vettura è già euro5, quindi questo gli toglie un po' di verve rispetto alla versione euro4 montata sulla panda 100hp.

    Un'ultima cosa sull'abitacolo.. per via della linea di cintura molto alta e dei finestrini molto piccoli, appena parti sembra quasi di stare su una TT (per chi ci è salito)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #71
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Provata la 1.4 lounge.

    Allora, comincio col dire che la posizione di guida è pressochè perfetta.

    L'ho provata solo con la modalità sport inserita, quindi con lo sterzo un po' più duro & preciso e acceleratore più pronto.
    La tenuta è veramente buona, chiaramente non l'ho portata al limite perchè eran le 19 su strade molto trafficate, ma ho cmq avuto modo di spremerla un attimo e devo dire che è veramente bella da guidare.

    Il comfort a bordo è di alto livello, a livello di impostazione si potrebbe fare un paragone con la bravo (per chi l'ha guidata).
    Buona tenuta ma non con una taratura troppo rigida da risultare poco confortevole, anzi, sembra di andar via sul velluto dato che l'assorbimento delle asperità è ottimo.

    Il motore è un po' morto ai bassi, sopra i 3.5k rpm però spinge come ti aspetti.
    Questo è dovuto al fatto che la vettura è già euro5, quindi questo gli toglie un po' di verve rispetto alla versione euro4 montata sulla panda 100hp.

    Un'ultima cosa sull'abitacolo.. per via della linea di cintura molto alta e dei finestrini molto piccoli, appena parti sembra quasi di stare su una TT (per chi ci è salito)
    Ma che differenza c'è tra l'allestimento sport e quello lounge?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #72
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Dovrebbe essere una differenza meramente estetica, cambiano gli optional di serie e alcuni particolari esterni

    Ah la sport ha le pinze dei freni rosse anche

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #73
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    spero di convincere mio padre
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #74
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    e tra pop e sport/lounge?
    mi serve la sport per il volante con i comandi?
    altre domande varie ed eventuali

  15. #75
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Oh guardatevi la brochure però pd >_<

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.17 Kb. compressed to 112.51 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.21%)]