Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 267

Thread: Fiat 500 Car Configurator Disponibile!

  1. #106
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma non avevano detto che sono possibili 500k combinazioni diverse ? Contando anche gli adesivi immagino....comunque c'è un margine abbastanza ampio di personalizzazione
    Si è strapersonalizzabile, però cmq una 500 resta una 500.

    Cioè per quanto unica possa essere grazie alle personalizzazioni, rimane sempre la stessa macchina.

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    è una pubblicità che fa leva su chi si emoziona guardando Uomini e Donne e tutti i reality della tv italiana,è una pubblicità che fa leva su chi crede ancora in queste minchiate e stai certo che gente con un minimo di cervello nn rimane a bocca aperta quando vede quella pubblicità....
    io naturalmente faccio parte di chi ha molto cervello per pensare....
    Cosa c'entra uomini e donne con la strage di capaci, la strage di bologna, carla fracci, indro montanelli, le BR, alberto sordi, il papa, etc etc etc lo sai solamente te.

    Vabbè è una causa persa, NC.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #107
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    nn è sprecata,serve per convincere la gente nel modo migliore,toccandoli nei loro valori,emozionandoli mostrando foto di momenti belli e tragici della storia italiana,sta li il segreto....
    un pò come la pubblicità della Chiesa che ti fa vedere il vecchio malato che si perde nei boschi e parla con Dio e nessuno lo capisce....
    poi vedi Lapo Elkan in TV e ti accorgi quanto gliene può fregare a quelli della Fiat di questi valori....
    ti metto il mio commento qui,rileggilo,se poi tu mentre guardi quelle pubblicità hai la lacrimuccia che ti scende sul viso inizia a pensare che è un problema perchè nn si può definire in altro modo....

  3. #108
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    è una pubblicità che fa leva su chi si emoziona guardando Uomini e Donne e tutti i reality della tv italiana,è una pubblicità che fa leva su chi crede ancora in queste minchiate e stai certo che gente con un minimo di cervello nn rimane a bocca aperta quando vede quella pubblicità....
    io naturalmente faccio parte di chi ha molto cervello per pensare....
    Tutte le pubblicità fanno leva su qualcosa per farti comprare il prodotto, tanto quanto quella della Vigorsol che è una cazzata che questa della 500 che è romantica, quindi il problema del "in base alla pubblicità si decide il target di mercato" è relativa.

    La 500 sarà una macchina che venderà tanto (almeno in italia) perchè è un simbolo, un trend o quello che volete, ha un prezzo abbordabile, e soprattutto è bella e fatta bene, quindi anche i coattelli se la compreranno, e basta.

  4. #109
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    solo per questo spero di vederti guidare una 147 e nn una scatolina....
    A parte che la 500 non è una scatolina, dal vivo è molto piu grande di quanto possa sembrare su video e foto(per dire in 4 si sta più che comodi, unico problema le barre laterali per chi sta dietro).
    Non commento il gentechenoncontanulla perhè sarebbe come sparare sulla croce rossa.
    Per Drako la 500 non è depotenziata(anzi la MJ è molto più "reattiva" della 100 CV, già a 2500 giri entra in coppia e tira abbastanza), ha una erogazione del gas con cui secondo me bisogna solo farci l'abitudine, già ieri che ci sono salito per la seconda volta l'ho trovata molto più divertente.
    Imho una gran macchina
    Ah l'associazione coattello----> persona che vive nella povertà fa ridere
    Last edited by Warbarbie; 9th July 2007 at 14:42.


  5. #110
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Tutte le pubblicità fanno leva su qualcosa per farti comprare il prodotto, tanto quanto quella della Vigorsol che è una cazzata che questa della 500 che è romantica, quindi il problema del "in base alla pubblicità si decide il target di mercato" è relativa.

    La 500 sarà una macchina che venderà tanto (almeno in italia) perchè è un simbolo, un trend o quello che volete, ha un prezzo abbordabile, e soprattutto è bella e fatta bene, quindi anche i coattelli se la compreranno, e basta.
    Devo uppare, domani esplode la terra

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A parte che la 500 non è una scatolina, dal vivo è molto piu grande di quanto possa sembrare su video e foto(per dire in 4 si sta più che comodi, unico problema le barre laterali per chi sta dietro).
    Non commento il gentechenoncontanulla perhè sarebbe come sparare sulla croce rossa.
    Per Drako la 500 non è depotenziata(anzi la MJ è molto più "reattiva" della 100 CV, già a 2500 giri entra in coppia e tira abbastanza), ha una erogazione del gas con cui secondo me bisogna solo farci l'abitudine, già ieri che ci sono salito per la seconda volta l'ho trovata molto più divertente.
    Imho una gran macchina
    In 4 si sta molto più comodi che su una mini eh, nonostante quest'ultima sia più grande.

    Btw il multijet è pronto ben prima dei 2.500 giri

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #111
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A parte che la 500 non è una scatolina, dal vivo è molto piu grande di quanto possa sembrare su video e foto(per dire in 4 si sta più che comodi, unico problema le barre laterali per chi sta dietro).
    Non commento il gentechenoncontanulla perhè sarebbe come sparare sulla croce rossa.
    Per Drako la 500 non è depotenziata(anzi la MJ è molto più "reattiva" della 100 CV, già a 2500 giri entra in coppia e tira abbastanza), ha una erogazione del gas con cui secondo me bisogna solo farci l'abitudine, già ieri che ci sono salito per la seconda volta l'ho trovata molto più divertente.
    Imho una gran macchina
    sisi sicuramente è grandissima ma preferisco salire su una 147....

  7. #112
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    sisi sicuramente è grandissima ma preferisco salire su una 147....
    E' relativo.

    Io tra una 147 base & usata e una 500 abarth strafulloptional nuova preferisco 100 volte la seconda.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #113
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' relativo.
    Io tra una 147 base & usata e una 500 abarth strafulloptional nuova preferisco 100 volte la seconda.
    si ma immagino che il mondo è bello perchè è vario....

  9. #114
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    E' una pubblicità che fa tornare alla memoria cosa ha significato la prima 500 per l'italia.La rinascita, il simbolo del boom , la 500 è parte della nostra storia ,così come quegli eventi e quelle persone , nel bene e nel male ci hanno rappresentato negli ultimi 60 anni.

    Ma oggi non faccio testo ho pianto per la morte di raoul contro ken




    And many more lol

  10. #115
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    In 4 si sta molto più comodi che su una mini eh, nonostante quest'ultima sia più grande.
    Btw il multijet è pronto ben prima dei 2.500 giri
    Beh oddio io sono circa 1.76,e a stare dietro di poco non toccavo il tettuccio,e cmq sono le barre laterali ad essere fastidiose, ci ho sbattuto 2 3 volte in curva(sempre a stare dietro),diciamo che su una mini nn ho mai avuto di questi problemi.
    Cmq resta una macchina comoda,per intenderci a stare dietro il guidatore stavo cmq sciallo senza dover mettere in diagonale le gambe.
    Il MJ sicuro entra prima, mo se era 2500 o 2000 non ci ho fatto caso che il contagiri è su un cazzo di cerchio concentrico al conta KM e nn si vedeva per un cazzo.

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    sisi sicuramente è grandissima ma preferisco salire su una 147....
    Per dire tu ci potresti anche stare in piedi dietro.
    Poi sali dove vuoi.


  11. #116
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Per dire tu ci potresti anche stare in piedi dietro.
    Poi sali dove vuoi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #117
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh oddio io sono circa 1.76,e a stare dietro di poco non toccavo il tettuccio,e cmq sono le barre laterali ad essere fastidiose, ci ho sbattuto 2 3 volte in curva(sempre a stare dietro),diciamo che su una mini nn ho mai avuto di questi problemi.
    Cmq resta una macchina comoda,per intenderci a stare dietro il guidatore stavo cmq sciallo senza dover mettere in diagonale le gambe.
    Il MJ sicuro entra prima, mo se era 2500 o 2000 non ci ho fatto caso che il contagiri è su un cazzo di cerchio concentrico al conta KM e nn si vedeva per un cazzo.
    Per dire tu ci potresti anche stare in piedi dietro.
    Poi sali dove vuoi.
    e le teste di cazzo ci stanno dietro?
    ah per nn essere fraintesa testa di cazzo nn è rivolto a te o ad altri utenti....

  13. #118
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh oddio io sono circa 1.76,e a stare dietro di poco non toccavo il tettuccio,e cmq sono le barre laterali ad essere fastidiose, ci ho sbattuto 2 3 volte in curva(sempre a stare dietro),diciamo che su una mini nn ho mai avuto di questi problemi.
    Cmq resta una macchina comoda,per intenderci a stare dietro il guidatore stavo cmq sciallo senza dover mettere in diagonale le gambe.
    Il MJ sicuro entra prima, mo se era 2500 o 2000 non ci ho fatto caso che il contagiri è su un cazzo di cerchio concentrico al conta KM e nn si vedeva per un cazzo.
    Sull'altezza siam d'accordo, io mi riferisco cmq allo spazio per le gambe e la persona.
    Sulla mini non sbatti la testa, però sei molto più impiccato.

    La coppia sul mjet 75cv entra tipo a 1.500 o 2.000 giri, ora non ricordo di preciso, di sicuro entra prima rispetto al 1.3 90cv

    Ma com'è che continui a girare sulle 500? :P

    p.s.:
    la strumentazione è fighissima >_<

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #119
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ah l'associazione coattello----> persona che vive nella povertà fa ridere
    Se intendi il riferimento nel mio reply precedente "coattello" non è stettamente legato con "prezzo abbordabile", so benissimo che la maggior parte dei coattelli sono i figli di papà

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    In 4 si sta molto più comodi che su una mini eh, nonostante quest'ultima sia più grande.
    Cozzio sono salito dietro su una Mini S una volta, io 190cm, mi stava venendo la combo scoliosi-cifosi

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma oggi non faccio testo ho pianto per la morte di raoul contro ken
    Non riesco a trovare i DVD della prima e seconda serie da nessuna parte ç_ç

  15. #120
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    vabbè pure io preferirei la abarth. però io non ci riesco a stare con 75cv dopo 3 anni di patente con una tipo 1.1 dell'89 e mezzo anno con 103cv...
    Last edited by Drako; 9th July 2007 at 15:06.

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.61 Kb. compressed to 108.86 Kb. by saving 15.76 Kb. (12.65%)]